By Erin Holloway

Spoiler di 'Coronation Street': Fiz Stape riceve una brutta sorpresa...

Fiz Stape è sbalordito da Mimi

Fiz è sbalordito dal 'presente' di Mimi. (Credito immagine: ITV)

Nella prima puntata di stasera di Via dell'Incoronazione (7:30 vedi la nostra guida TV per gli elenchi completi) Mimi dice a Fiz Stape che non andrà da nessuna parte...

Fiz Stape riesce a superare la festa, nonostante la sensazione che le sia stata tolta di mano dall'inizio. Ma quando Mimi rivela che il suo regalo speciale per Phill è il fatto che si trasferirà a Weatherfield, il cuore di Fiz sprofonda quando si rende conto che Phill e sua madre arrivano come un pacco.



Si scopre che Phill è una mummia

Si scopre che Phill è il figlio di una mamma.(Credito immagine: ITV)

Un'estate sconvolta assicura a Billy e Paul che Daniel è del tutto innocente e che non ha fatto nulla per portarla avanti. Mentre la signora Crawshaw intervista Max e poi Daniel. Max le mostra il film e la poesia che ha trovato nella borsa di Summer, mentre un Daniel disperato le assicura che non si è mai comportato in modo inappropriato con un allievo ed è tutto un innocente malinteso.

Summer si sente malissimo quando conferma alla signora Cranshaw che Daniel non ha fatto nulla di male ed è stato tutto un pasticcio, ma è difficile sostenere che il video e la poesia lo facciano sembrare colpevole. Quando in seguito confida a Paul come lei e Daniel si siano collegati emotivamente ma lui non ha potuto agire di conseguenza a causa della sua posizione, Paul è inorridito, convinto che la stesse curando. La polizia verrà a chiamare Daniel?

Amy è chiaramente combattuta mentre contempla il suo futuro dopo aver scoperto i suoi voti alti previsti. Dirà a Tracy e Steve come si sente davvero all'idea di andare all'università?

Michael vacilla quando Bernie rivela come Grace abbia lasciato Glory a casa da sola e l'ha detto ad Aggie.

Via dell'Incoronazione continua alle 20:30.