By Erin Holloway

Spoiler di 'Coronation Street': Curtis Delamere ruba a Steve?

Cosa sta progettando di fare dopo l

Cosa sta progettando di fare dopo l'intrigante Curtis Delamere? (Credito immagine: ITV)

Curtis Delamere continua a mentire e imbrogliare mentre ottiene l'accesso alla carta di credito di Steve nel secondo episodio di stasera di Via dell'Incoronazione (21:15 vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi)

Mentre Emma lotta per decidere se sposare Curtis Delamere, Steve non è a conoscenza del suo inganno. Dopo aver bevuto qualche drink di troppo al pub, un brillo Steve porge a Curtis la sua carta di credito e il PIN, chiedendogli di trasferire i 100.000 sterline che hanno raccolto sul conto di beneficenza di Oliver.



A casa, Curtis apre il suo laptop ed estrae la carta di credito di Steve. Qualcuno lo raggiungerà prima che causi altri danni?

Uno Steve ubriaco non sa chi è

Uno Steve ubriaco non sa chi sia il 'vero' Curtis.(Credito immagine: ITGV)

Kelly è con Stu mentre ringrazia Yasmeen per l'offerta di una stanza in cui alloggiare, ma quando fa una battuta sui suoi elevati standard di pulizia, come reagirà? E Alya dovrà intervenire per aiutare?

Yasmeen è sbalordita quando Stu rifiuta la sua generosa offerta.

Yasmeen è sbalordita quando Stu rifiuta la sua generosa offerta.(Credito immagine: ITV)

Maria chiede a James se sosterrà la sua campagna elettorale nei Rovers, ma lui rifiuta, spiegando che tutti i giocatori della contea sono stati istruiti a non essere coinvolti in nessuna campagna politica sugli sviluppi locali. Maria e Phill annusano un topo e si chiedono se Sally abbia piantato idee nelle loro menti...

Maria diventa politica...

Maria diventa politica.(Credito immagine: ITV)

Altrove, Sarah suggerisce un Natale congiunto di Platts e Barlows per non offendere nessuno o lasciare nessuno fuori.

Mentre Kevin e Abi tornano dalla loro luna di miele, Kevin spera che non si imbattano in Kelly, ma come possono evitarsi l'un l'altro per sempre?

Via dell'Incoronazione prosegue lunedì alle 19:30.

Articoli Interessanti