By Erin Holloway

Spoiler di 'Coronation Street': Kelly Neelan fugge da Weatherfield?

Kelly Neelan sa che Abi non la perdonerà mai.

Kelly Neelan sa che Abi non la perdonerà mai. (Credito immagine: ITV)

Nella seconda puntata di stasera di Via dell'Incoronazione (20:30 vedi la nostra guida TV per gli elenchi completi) Nina racconta ad Abi come ha trovato Kelly Neelan in un brutto modo e anche se non può perdonarla per quello che ha fatto, è ora di porre fine a tutto l'odio e provare a muoversi in poi.

Ma ad Abi importa dello stato in cui si trova Kelly dopo quello che ha fatto o è felice di rivederla per le strade?



Aadi trova Kelly che fa le valigie e spiega tristemente che per il bene di Abi, ha bisogno di trovare un altro posto dove vivere perché le sta causando ancora più dolore. Aadi la spinge disperatamente a parlare con Abi e cercare di sistemare le cose. Riuscirà Kelly a fare appello ad Abi e chiedere perdono e, cosa più importante, Abi sarà pronta ad ascoltare?

Vai lì

Aadi non riesce a convincere Kelly a parlare con Abi.(Credito immagine: ITV)

Sarah invita Lydia ad aiutarla a preparare delle torte per l'ente di beneficenza della scuola, sperando che la coppia possa diventare una solida amica. Ma quando Sarah menziona Adam, Lydia cambia rapidamente argomento e sembra imbarazzata. Cosa sta cercando di nascondere e Sarah sentirà l'odore di un topo?

Cosa nasconde Lydia a Sarah?

Cosa nasconde Lydia a Sarah?(Credito immagine: ITV)

Dopo aver ricevuto una chiamata dalla scuola, Shona fa un respiro profondo quando finalmente ha delle buone notizie da condividere con David. Quando Daisy riceve una chiamata da Ashley, Daniel maschera la sua gelosia. Le dirà come si sente davvero o è troppo tardi per questa coppia?

La povera Emma è finalmente stanca delle bugie di Curtis o gli crederà quando inventerà scuse per non avere i soldi di Steve?

Via dell'Incoronazione continua mercoledì alle 19:30.