By Erin Holloway

Spoiler di 'Coronation Street': Max Turner è andato troppo oltre?

Il vendicativo Max Turner trucca Daniel

Il vendicativo Max Turner trucca il laptop di Daniel. (Credito immagine: ITV)

Max Turner non vede l'ora di fermare la sua vendetta contro Daniel quando scopre la verità da Daisy nel primo episodio di stasera di Via dell'Incoronazione (19:30 vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Daniel prepara il suo laptop per il concerto ma mentre è distratto a chiacchierare con Daisy, Max mette in atto il suo piano e manomette il laptop.



Tuttavia, quando Daisy rivela che è stato Daniel a farlo reintegrare a scuola, Max è inorridito e cerca di salvare il computer prima che sia troppo tardi. Riuscirà ad arrivare in tempo o le cose andranno ancora peggio per il povero Daniel?

Daisy colpisce Max Turner con la verità.

Daisy colpisce Max Turner con la verità.(Credito immagine: ITV)

Lydia è incuriosita dall'apprendere che Daniel è lo zio di Adam. Nel frattempo, Nina lotta per far fronte alla sua ansia per il pop-up di Natale e mentre cerca invano di entrare in contatto con Asha e Carla registra il suo disagio. Ma può fare qualcosa per aiutare?

Carla si rende conto che Nina sta lottando per farcela.

Carla si rende conto che Nina sta lottando per farcela.(Credito immagine: ITV)

Quando Abi afferma che devono entrare nello spirito natalizio poiché è ciò che Seb avrebbe voluto, Kevin e Jack sono felici che si senta finalmente più ottimista riguardo al loro futuro.

Tyrone porge a Kevin alcune delle cose di Seb che Emma ha trovato nell'appartamento, ma mentre Kevin legge una lettera che Seb aveva nascosto e la sua mascella cade. Ha trovato la cosa giusta per regalare ad Abi il suo Natale perfetto?

Curtis ha sempre detto la verità sui soldi della beneficenza? E riuscirà a riconquistare Emma?

Via dell'Incoronazione continua stasera alle 20:30 su ITV.

Articoli Interessanti