By Erin Holloway

Spoiler di “Coronation Street”: Daisy Midgeley combatte per Daniel!

Daisy Midgeley chiarisce i suoi sentimenti per Daniel.

Daisy Midgeley chiarisce i suoi sentimenti per Daniel. (Credito immagine: ITV)

Daniel è chiaramente colpito quando Daisy Midgeley si mette in gioco per lui nel secondo episodio di stasera di Via dell'Incoronazione (20:30 vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi)

Vedendo Daniel che si agita mentre la versione dispregiativa di un canto di Natale viene riprodotta attraverso il suo laptop davanti a un pubblico sbalordito, Daisy Midgeley entra e afferra il microfono, dice alla folla che Daniel è l'uomo più rispettabile e gentile che abbia mai incontrato e qualcuno lo è ovviamente cercando di farlo sembrare cattivo.



Daniel è sinceramente commosso dalle sue parole, ma ha gli stessi sentimenti verso un Max contrito?

Daniel è toccato da Daisy

Daniel è commosso dalle parole di Daisy.(Credito immagine: ITV)

Dopo che Tyrone ha consegnato a Kevin alcune delle cose di Seb che Emma ha trovato nell'appartamento, Kevin gli consegna la lettera ma afferma che Abi non deve mai scoprire cosa c'è dentro. Kevin è riservato mentre risponde a una telefonata, la faccia segnata dalla preoccupazione. Cos'è Kevin così disperato da nascondere nella lettera?

Cosa sta nascondendo Kevin ad Abi?

Cosa sta nascondendo Kevin ad Abi?(Credito immagine: ITV)

Sarah raduna i Platts e i Barlow e suggerisce di risolvere le loro divergenze perché vuole un Natale in famiglia insieme e ne ha abbastanza dei loro litigi. Ma mentre le due famiglie continuano a scambiarsi insulti, inizia a chiedersi in cosa si sia lasciata scappare.

Esso

È una resa dei conti di Natale tra i Platts ei Barlow.(Credito immagine: ITV)

Nel frattempo, una travagliata Carla si rende conto che i problemi di Nina sono molto più profondi di quanto lascia intendere mentre ammette di soffrire di ansia per la sicurezza di Asha.

I disperati tentativi di Steve di proteggere Emma da Curtis si sono ritorti contro? E farà correre Emma di nuovo tra le braccia di Curtis?

Via dell'Incoronazione continua venerdì alle 20:30.

Articoli Interessanti