By Erin Holloway

Spoiler di “Coronation Street”: è il giorno di Natale sui ciottoli!

Gail e il resto dei residenti si godono le festività natalizie.

Gail e il resto dei residenti si godono le festività natalizie. (Credito immagine: ITV)

I residenti si riuniscono sui ciottoli per celebrare il giorno di Natale nell'episodio di un'ora di stasera Via dell'Incoronazione (20:00 vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi)

Dopo aver deviato le rispettive famiglie Nick, Leanne e Sam si uniscono a Daisy, Emma, ​​Gemma, George, Todd, Bernie, Dev e Ed al bar pop-up sull'acciottolato. Trascinando il pianoforte dei Rover al mercatino di Natale, tutti si riuniscono mentre Billy si lancia in una canzone e Jenny si congratula con Daisy grata per aver orchestrato un Natale così adorabile.



Billy canta alcuni successi natalizi per la folla.

Billy canta alcuni successi natalizi per la folla.(Credito immagine: ITV)

Mentre un'eccitata Audrey apre il vino per colazione, Gail dichiara di non alzare un dito tutto il giorno, David si sbatte in giro con un broncio e Peter e Carla fanno una corsa, Sarah si dispera per le loro famiglie ingrate.

Con tutti andati via, un simpatico Adam la prende tra le braccia, suggerendo che il loro vero Natale inizia ora.

Esso

Non è un Natale felice per i Platts e i Barlow.(Credito immagine: ITV)

Mentre Tyrone ed Evelyn preparano la cena di Natale per due, vengono interrotti dall'arrivo di Fiz con le ragazze. Tyrone è entusiasta di rendersi conto che ha cancellato le vacanze per lui, anche se ciò significa che dovrà passare la giornata con Phill.

Ma con un piccione salvato, la visita di Phill a sua madre e un bacio inopportuno di Tyrone: ci sarà pace e buona volontà tra gli uomini o Fiz dirà a Tyrone che sono finiti per sempre?

George e Todd conducono un'Eileen bendata dai becchini dove George rivela il suo regalo a sorpresa. Ma il suo regalo lascerà Eileen delusa?

Giorgio

Il regalo di George si ritorce seriamente contro.(Credito immagine: ITV)

Sola al bar, alle prese con la sua ansia, Nina riceve un regalo di Natale molto speciale da Carla che è davvero preoccupata per lei. Riuscirà finalmente Nina ad ammettere a coloro che la circondano che sta lottando per farcela?

Via dell'Incoronazione continua domani alle 19:30.

Articoli Interessanti