By Erin Holloway

Spoiler di 'Coronation Street': Abi Franklin punta gli occhi su Kelly

Abi Franklin fa conoscere i suoi sentimenti.

Abi Franklin fa conoscere i suoi sentimenti. (Credito immagine: ITV)

Nella puntata di stasera di Via dell'Incoronazione (19:30 vedi la nostra guida TV per gli elenchi completi) Abi Franklin decide che è ora di sbarazzarsi di Kelly...

Abi Franklin è furioso nello scoprire che Kelly ha lasciato dei fiori nel giardino commemorativo di Seb. Vedendola godersi un pasto al bistrot con Dev e Aadi, Abi si getta a un tavolo vicino e la fissa con puro odio.



Kelly è chiaramente innervosito e Dev invia un messaggio a Kevin sul suo comportamento. Kevin cerca di ragionare con lei, sottolineando che terrorizzare Kelly non servirà a nulla e non riporterà indietro Seb, ma Abi è impenitente, giurando che presto non dovrà preoccuparsi di Kelly.

Cosa sta pianificando e Kevin può fermarla prima che sia troppo tardi?

Kelly inizia a chiedersi se Abi

Kelly inizia a chiedersi se le minacce di Abi debbano essere prese sul serio.(Credito immagine: ITV)

Quando Nick sente Sam parlare con Hope sui walkie-talkie che ha ricevuto per Natale, è felicissimo di aver finalmente rotto il suo silenzio. Tuttavia, quando Sam scopre che Nick stava origliando, teme che siano tornati al punto di partenza. Nick può scusarsi e tornare in pista?

Riusciranno Leanne e Nick ad attaccare Sam

Leanne e Nick possono salire sulla lunghezza d'onda di Sam?(Credito immagine: ITV)

Nina riceve dei buoni consigli e spiega ad Asha come soffre di ansia e vive nella paura costante che accada qualcosa di brutto alle persone che ama. Asha suggerisce di sincronizzare i loro telefoni così saprà sempre dove si trova. Nina è chiaramente grata di avere qualcuno con cui parlare.

Nina si apre con Asha.

Nina si apre con Asha.(Credito immagine: ITV)

Avendo scoperto che è stata Gail a proporre a George l'idea del regalo di Natale, Eileen le dice che è squilibrata ma Gail è sinceramente perplessa dalla sua ingratitudine.

Via dell'Incoronazione continua con un episodio della durata di un'ora lunedì alle 21:00.

Articoli Interessanti