By Erin Holloway

Spoiler di 'Coronation Street': Sarah Platt scarica Adam?

Le risposte di Adam soddisferanno Sarah Platt?

Le risposte di Adam soddisferanno Sarah Platt? (Credito immagine: ITV)

Nella puntata di un'ora di stasera di Via dell'Incoronazione (20:00 vedi la nostra guida TV per gli elenchi completi) Sarah Platt non riesce a dimenticare il passato di Adam...

Quando il cameriere del loro hotel elegante fa una battuta su Adam che ha lasciato il portafoglio l'ultima volta che è stato lì, una pungente Sarah si chiede perché l'ha portata nello stesso hotel in cui ha dormito con Carla. L'atmosfera è ulteriormente rovinata quando Sarah lo interroga sulla sua avventura con Lydia. Adam può parlare con Sarah o è finita tra questi due?



Adamo e Sara

La visita in hotel di Adam e Sarah va storta.(Credito immagine: ITV)

Dopo una disastrosa lezione di guida con Faye, Emma accompagna Tim al pronto soccorso, dove è scioccata nel vedere Curtis scendere da un taxi. Perché Curtis è in ospedale ed è pronto a mentire di nuovo per tenerla nella sua vita?

Un Kevin disperato implora Abi di smettere di essere ossessionata da Kelly e andare avanti. Ma dopo tutto quello che ha passato può finalmente andare avanti? E, soprattutto, nasconde un segreto più esplosivo che avrà un impatto sulla vita di uno dei residenti?

Daisy sorprende Jenny a truccarsi alle 5 del mattino perché non vuole che Leo si svegli e veda la sua faccia nuda. Daisy può rassicurarla sul fatto che a Leo piace così com'è? Quando parla dei suoi piani per la vigilia di Capodanno, Jenny è più consapevole che mai della loro differenza di età. Passerà il capodanno da sola?

Inoltre, quando Maria offre a Kelly il suo vecchio lavoro, è elettrizzata e Gary è grato per la sua gentilezza.

Via dell'Incoronazione prosegue lunedì alle 19:30.