By Erin Holloway

Spoiler di 'Coronation Street': Tim Metcalfe può mantenere il suo segreto?

Sally noterà che Tim Metcalfe le sta nascondendo qualcosa?

Sally noterà che Tim Metcalfe le sta nascondendo qualcosa? (Credito immagine: ITV)

Tim Metcalfe è ambiguo dopo il suo MOT, ma Sally se ne accorgerà nel secondo episodio di stasera di Via dell'Incoronazione (20:30 vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi)

Dopo aver superato con successo i controlli di salute, Sally ritiene di meritare una sorpresa, ma Tim Metcalfe è riluttante ed è chiaro che le sta nascondendo qualcosa.



Mentre un furtivo Tim risponde a una chiamata per confermare un appuntamento, Sally non è affatto più saggia di quello che è successo.

Altrove, Emma e Faye sono ancora scioccate per quello che è successo quando hanno investito un uomo anziano con la loro auto. Presto si rendono conto di come sarà la ricaduta se si confessano, quindi giurano di mantenere segreto l'incidente. Ma si sono già incriminati quando qualcuno li vede uscire dall'appartamento?

Nel frattempo, Craig è desideroso di fare piani per andare a vivere con Faye. Sentirà il bisogno di confessarsi prima che vivano insieme?

brama

La presenza di Craig significa che Faye ed Emma devono fare un patto!(Credito immagine: ITV)

Inoltre, Abi rimane calma e mente in modo convincente a Kevin, facendo capire che lei e Imran stavano remando su Kelly e nient'altro - ma si innamorerà delle sue bugie?

Più tardi, Abi chiama l'appartamento del cantiere e mentre Toyah la chiama, il cuore di Imran è nella sua bocca. Il test di gravidanza è risultato positivo? E Toyah sta per scoprire il segreto più oscuro di Imran?

Nel frattempo, Sarah chiama l'ufficio di Adam dove lui le assicura che gli importa solo di lei e di Harry e non potrebbe fregarsene di Lydia. Sarah si scioglie nei suoi confronti ma durerà?

Via dell'Incoronazione continua martedì alle 20:00 su ITV con un episodio speciale della durata di un'ora.

Articoli Interessanti