By Erin Holloway

Spoiler di 'Coronation Street': Sarah Platt vede Lydia colpire la bottiglia!

Sarah Platt è scioccata nel vedere Lydia ubriaca a una riunione.

Sarah Platt è scioccata nel vedere Lydia ubriaca a una riunione. (Credito immagine: ITV)

Sarah Platt si chiede se Adam sia il motivo per cui Lydia sta precipitando nell'episodio di un'ora di stasera Via dell'Incoronazione (20:00 vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi)

Avendo vinto la sua causa, Adam è alle stelle ma si schianta sulla Terra quando lascia il tribunale e scopre che qualcuno ha bloccato la sua macchina.



Si rivolge a Lydia e la accusa di aver causato il danno e di aver cercato di creare un cuneo tra lui e Sarah Platt. Lei gli assicura che non aveva nulla a che fare con questo, ma quando un Adam furioso se ne va, è chiaramente scossa e arriva alla fabbrica per un incontro di lavoro chiaramente ubriaca. Gavin, il suo capo, è furioso mentre Sarah è preoccupata per lei e si chiede cosa l'abbia spinta a colpire la bottiglia.

Più tardi, Adam è tranquillamente contento quando Sarah dice ad Adam che Lydia si è presentata all'incontro ubriaca, ma è scioccato quando Craig dice che è stato il perdente scontento del caso giudiziario a chiave la sua macchina. Sarah è furiosa nel sentire come Adam ha accusato Lydia e le ha perso il lavoro. Si scusa con Lydia e dice che parlerà con il suo capo, ma lei rifiuta il suo aiuto.

Lydia si imbarazza quando si presenta ubriaca.

Lydia si imbarazza quando si presenta ubriaca.(Credito immagine: ITV)

Sally è delusa quando Tim si rifiuta di unirsi a lei per una corsa, facendo capire che deve lavorare. Si renderà conto che le sta nascondendo qualcosa?

Più tardi, Tim riceve un messaggio di conferma del suo appuntamento di cardiologia alle 15:00. Quando Sally scopre da Peter che Tim ha mentito sul dover lavorare, è turbata.

Nel frattempo, un nervoso Tim si presenta all'appuntamento con il consulente di cardiologia. Il consulente spiega che avrà bisogno di un angiogramma. Si precipita fuori lasciando cadere il portafoglio, quando Aggie lo restituisce a casa le chiede di non dire a Sally dell'appuntamento perché non vuole preoccuparla. Sally nel frattempo pensa che sia imbarazzato per essere visto fuori con lei.

Tim attende nervosamente i suoi risultati.

Tim attende nervosamente i suoi risultati.(Credito immagine: ITV)

Zeedan è felice quando Marrium si offre di aiutare con la decorazione allo Speed ​​Daal, ma Alya è profondamente innervosita. Più tardi, Zeedan assicura ad Alya che Marrium tornerà a Londra molto presto...

Alya lo è

Alya non è contenta che Marrium rimanga lì.(Credito immagine: ITV)

La coscienza di Emma avrà la meglio su di lei e la costringerà a rompere il suo voto con Faye di mantenere segreto l'incidente? Sicuramente qualcuno noterà che Ted è scomparso e chiamerà la polizia?

Nick è felice di vedere suo figlio finalmente uscire dal suo guscio.

Via dell'Incoronazione continua mercoledì alle 19:30.