By Erin Holloway

Spoiler su “Coronation Street”: Tim Metcalfe si confida con Aggie

Tim Metcalfe trova un amico in Aggie.

Tim Metcalfe trova un amico in Aggie. (Credito immagine: ITV)

Nella prima puntata di stasera di Via dell'Incoronazione (19:30 vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi) Tim Metcalfe è sollevato quando Aggie lo accompagna al suo appuntamento.

Sally si sente rifiutata da Tim Metcalfe e insiste sul fatto che lui vada a correre con lei, ma preoccupato per il suo cuore inizia a rallentare e lascia che Sally vada avanti. Più tardi, Aggie va segretamente con lui per il suo appuntamento dopo che si è rifiutato di nuovo di dirlo a Sally, ma è scioccato quando il consulente gli dice che ha bisogno di un triplo bypass cardiaco. È giunto il momento di dirlo a Sally e Aggie lo incoraggerà a farlo, e come reagirà Sally quando scoprirà che Tim le ha tenuto nascosto un segreto così grande?



Inoltre, dopo aver spinto Emma a mantenere il loro segreto e a stare lontana dalla stazione di polizia, una timorosa Faye si rende improvvisamente conto di aver bisogno del suo aiuto se entrambi stanno fuori di prigione! Emma accetterà di aiutare? E come se la caverà Faye se si ritrova di nuovo in prigione dopo essere stata appena rilasciata?

Mentre Yasmeen e Stu preparano il ristorante per la riapertura di domani, Alya ricorda a Zeedan che è ora che si sbarazzi di Marrium. In Victoria Garden, Zeedan e Marrium ammettono che si mancheranno e si baceranno teneramente. Ma il bacio è davvero così innocente come sembra?

Quando Daniel vuole sapere perché Lydia ha perso il lavoro, una gelida Sarah suggerisce di chiedere ad Adam: Adam può rimettere le cose a posto e riconquistare la fiducia di Sarah?

Coronation Street continua stasera alle 19:30.