By Erin Holloway

Spoiler di 'Coronation Street': Tim Metcalfe delude Sally

Sally penserà che Tim Metcalfe si è allontanato da lei?

Sally penserà che Tim Metcalfe si è allontanato da lei? (Credito immagine: ITV)

Nella seconda puntata di stasera di Via dell'Incoronazione (20:30 vedi la nostra guida TV per gli elenchi completi) Sally è delusa quando Tim Metcalfe la rifiuta...

Il consulente avverte Tim che senza un'operazione, il suo prossimo infarto potrebbe essere fatale. Tim Metcalfe fatica a far fronte alla diagnosi e continua a negare, nonostante Aggie lo implori di ascoltare ciò che ha detto il consulente.



Più tardi, Sally è ferita quando lui rifiuta il suo suggerimento di una serata sexy. Toccherà ad Aggie dire a Sally della diagnosi di Tim?

Tim tormentato rifiuta Sally

Tim tormentato rifiuta la serata sexy di Sally.(Credito immagine: ITV)

Quando Craig rivela che ha organizzato per loro di trasferirsi nell'appartamento del salone con Tyrone ed Emma, ​​Faye fa del suo meglio per nascondere il suo disagio nel tenergli segreti.

Nel frattempo, Emma torna a casa e trova Craig e Faye sulla soglia di casa con i loro bagagli e non è felice di scoprire che si stanno trasferendo. Ma saranno costretti a restare uniti quando emergeranno nuove prove nel caso?

Will Craig sospetta che qualcosa sia cambiato tra le ragazze.

Will Craig sospetta che qualcosa sia cambiato tra le ragazze.(Credito immagine: ITV)

Zeedan confessa a Marrium che è ancora innamorato di lei e pensa che dovrebbero dare un'altra possibilità al loro matrimonio. Marrium ammette di provare la stessa cosa e suggerisce di trasferirsi a Manchester, ma Zeedan è colto alla sprovvista. Come reagirà Alya a questo sviluppo?

Zeedan e Marrium tornano insieme.

Zeedan e Marrium tornano insieme.(Credito immagine: ITV)

Quando Lydia rivela che Carla le ha dato il lavoro di assistente vocale in fabbrica ed è stato Adam a risolverlo, Sarah è contenta per lei e Adam è sollevato di aver finalmente ottenuto qualcosa di buono.

Più tardi, Sarah lo trova impegnato a pulire la parola 'feccia' dalla finestra del suo ufficio. Adam ritiene che debba essere opera di Jeremy Bremner e che non ha ancora superato la sua disputa sui confini.

Avendo preso in prestito i walkie-talkie di Hope, Nick gioca a scacchi con Sam al bistrot e Sam gli parla per la prima volta dalla morte di sua madre. Nick è felicissimo.

Via dell'Incoronazione prosegue lunedì alle 19:30.

Articoli Interessanti