By Erin Holloway

Spoiler di 'Coronation Street': Yasmeen Nazir scopre la terribile verità!

Alya e Zeedan sono costretti a confessare a Yasmeen Nazir.

Alya e Zeedan sono costretti a confessare a Yasmeen Nazir. (Credito immagine: ITV)

Nella seconda puntata di stasera di Via dell'Incoronazione (20:30 vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi) Alya e Zeedan hanno il coraggio di dire a Yasmeen Nazir la verità su ciò che è realmente accaduto il giorno dell'incendio del ristorante.

Alya convince Zeedan che è ora che dicano la verità alla nonna. Mentre Alya spiega come Hashim ha costretto Zeedan a riciclare i suoi soldi sporchi attraverso i libri di Speed ​​Daal, Yasmeen Nazir è scioccato e arrabbiato in egual misura. È ancora più furiosa quando si rende conto che Zeedan ha avuto una mano nel fuoco che ha quasi ucciso Stu.



Al lancio del ristorante, Yasmeen fa un discorso sui valori e il rispetto della famiglia, ma cosa farà riguardo alla loro confessione quando tornerà a casa?

Yasmeen Nazir è rimasta delusa dai suoi nipoti.

Yasmeen Nazir è rimasta delusa dai suoi nipoti.(Credito immagine: ITV)

Mentre Faye aiuta Craig a entrare nell'appartamento, Emma è inorridita nel vedere che sta usando la stampella di Ted. Mentre Craig studia le iniziali sulla stampella, Emma e Faye condividono sguardi preoccupati.

Craig torna a casa usando Ted

Craig torna a casa usando la stampella di Ted!(Credito immagine: ITV)

Inoltre, Gemma e Chesney sono scioccate nell'apprendere che Joseph è vittima di bullismo a scuola perché non possono permettersi di comprargli cose. Fiz suggerisce a Chesney di iniziare a concentrarsi su Joseph e di smettere di essere così duro con lui.

Nel frattempo, Tim cerca di trovare il coraggio per raccontare a Sally della sua operazione al cuore, ma è sconcertato quando lei rivela che Sophie si è rotta il polso in un incidente con il motorino a Creta. Decide di non aggiungere ai suoi problemi e tace ancora una volta.

Altrove, Summer rivela di aver ricevuto un'offerta condizionale dall'Università di Oxford.

Via dell'Incoronazione continua mercoledì alle 19:30.

Articoli Interessanti