By Erin Holloway

Spoiler di 'Coronation Street': Summer Spellman mente ad Amy

Summer Spellman continua a crescere.

Summer Spellman continua a crescere. (Credito immagine: ITV)

Nella seconda puntata di stasera di Via dell'Incoronazione (20:30 vedi la nostra guida TV per gli elenchi completi) Summer Spellman nasconde una scorta di dolci nella sua borsa di scuola.

Dopo aver registrato la quantità di dolci che Summer ha comprato a casa, Amy le assicura che dipende da lei cosa mangiare. Una Summer colpevole scopre che non fanno per lei, ma in seguito torna a casa e tira fuori la sua scorta di dolci, caricandoli nella sua borsa di scuola.



Chesney e Gemma denunciano la scomparsa di Joseph alla polizia e, mentre l'ufficiale esce per cercarlo, Chesney teme per la sicurezza di suo figlio e perlustra le strade per lui.

Quando Gemma esce dal numero 5 e rivela che la polizia ha trovato il maglione di Joseph, Chesney si sente male. Quando Hope si chiede cosa stia succedendo, Fiz spiega che Joseph è scomparso. Hope sembra sconvolta ma sta nascondendo qualcosa?

Chesney si incolpa per Joseph

Chesney si incolpa per la scomparsa di Joseph.(Credito immagine: ITV)

Brian spiega a Rita che lui e Cathy partiranno per la Cornovaglia domani, ma ha organizzato che Shona aiuti nella Kabin.

Mentre Rita le parla dei suoi doveri, Shona le assicura che non la deluderà.

Rita mostra a Shona le corde.

Rita mostra a Shona le corde.(Credito immagine: ITV)

Quando Zeedan si rifiuta di essere indotto a raccontarle cosa è successo tra lui, Alya e Yasmeen, Marrium si offende e afferma che se non può essere onesto con lei, dovrebbero farla finita.

Quando uno Zeedan disperato dice ad Alya che è ora che dica a Marrium la verità sul riciclaggio di denaro o la perderà per sempre, Alya lo avverte che rischia invece di perdere la sua famiglia. Nasconderà i suoi veri sentimenti e mentirà a Marrium o la rinuncerà per la sua famiglia?

Inoltre, Tim chiama al numero 3 e porta dei fiori per Aggie e la ringrazia per tutto il suo supporto. Quando in seguito torna a casa senza fiori e si dirige direttamente a letto, Sally è convinta che stia nascondendo qualcosa e abbia una relazione.

Via dell'Incoronazione continua venerdì alle 19:30.