By Erin Holloway

Spoiler di 'Coronation Street': qualcuno troverà Joseph Brown?

Gemma chiede aiuto per trovare Joseph Brown.

Gemma chiede aiuto per trovare Joseph Brown. (Credito immagine: ITV)

Nella puntata di un'ora di stasera di Via dell'Incoronazione (19:30 vedi la nostra TV Guide per gli elenchi completi) la ricerca di Joseph Brown continua...

Dopo una notte infruttuosa alla ricerca di Joseph Brown, Chesney ha perso la testa ed è alla disperata ricerca di notizie su suo figlio.



Dev si offre di organizzare un appello di raccolta fondi in modo da poter offrire una ricompensa per le informazioni. Dove diavolo potrebbe essere Giuseppe?

Hope va nel panico quando Fiz le ordina di riordinare la sua stanza e spiega che qualcuno sta arrivando a valutare la casa. Hope guarda dalla finestra della sua camera da letto mentre Chesney e Gemma in lacrime fanno un appello pubblico per il ritorno sicuro di Joseph.

Nel frattempo, uno sconsolato Joseph vaga per le strade portando una sacca e una tenda arrotolata. Qualcuno lo troverà prima che sia troppo tardi?

Chesney è esausto dopo la sua continua ricerca di suo figlio e ammette a Gemma che teme che non vedrà mai più Joseph. Evelyn è inorridita nel rendersi conto che Hope è scivolata fuori mentre era voltata. Dopo aver chiamato Tyrone e accertato che Hope non è con lui, Fiz è fuori di sé. Hope è andata a cercare Joseph? E, cosa ancora più preoccupante, la coppia è ora in pericolo?

Chesney si chiede se Hope sia con Joseph.

Chesney si chiede se Hope sia con Joseph.(Credito immagine: ITV)

Mentre Summer e Amy escono dall'ospedale dopo l'appuntamento di Summer per il diabete, Jacob si avvicina con il braccio al collo. Assicura loro che non ha più nulla a che fare con la banda della droga, ma un'irremovibile Amy gli ordina di stare alla larga.

A Victoria Garden, Amy e Summer sono disgustate nel trovare Max che guarda una foto del suo telefono al di sopra della gonna e Summer è ancora più inorridita nel rendersi conto che è una sua foto. Amy e Asha esortano Summer a denunciare la foto del sottofondo alla polizia, ma è troppo imbarazzata.

Amy strappa una spoglia a Max per aver guardato le foto oscene e gli dice che intende scoprire chi sta scattando le foto e assicurarsi che siano puniti.

Nell'appartamento, Summer si riempie di cioccolata e poi si dirige in bagno dove si ammala di nuovo. Qualcuno può aiutarla?

Amy dice a Jacob di perdersi!

Amy dice a Jacob di perdersi!(Credito immagine: ITV)

Shona inizia a lavorare al Kabin e riceve una consegna di nuove scorte da Gordon, un fornitore. Dichiarando che non può più sopportare le sue storie noiose, Shona scaccia Gordon dal Kabin prima che Jenny la avverta che Rita e Gordon sono i migliori amici.

Shona ci mette piede al Kabin.

Shona ci mette piede al Kabin.(Credito immagine: ITV)

Mentre Sally guarda l'opuscolo elettorale di Maria, è furiosa nel rendersi conto che Tim deve essersi lasciato sfuggire i nuovi piani di allenamento della contea e lo vede come un ulteriore tradimento. Nei Rover, Tim confida a Peter che sta aspettando un'operazione di triplo bypass ma non riesce a convincersi a dirlo a Sally, prima di giurare il segreto a Peter preoccupato. Tim torna a casa e mentre si toglie il cappotto, fa cadere la foto del loro matrimonio dalla credenza, facendola in mille pezzi. Come reagirà Sally quando lo troverà?

Inoltre, quando Zeedan suggerisce di usare i soldi sporchi di Hashim per pagare un posto dove vivere, Alya ritiene che sia un'idea terribile. Bernie chiama lo Speed ​​Daal con una scatola da collezione per l'appello di Joseph e Yasmeen osserva la scatola pensierosa. Quando Ryan rivela che qualcuno ha fatto una donazione anonima di £ 30.000 al fondo di ricompensa di Joseph, Zeedan e Alya sospettano che la loro nonna abbia dato via i soldi di Hashim.

Nei Rover, Sally e Maria discutono sui piani della contea per il nuovo campo di addestramento.

Via dell'Incoronazione continua la prossima settimana lunedì alle 19:30.

Articoli Interessanti