By Erin Holloway

Spoiler di “Coronation Street”: Sally Metcalfe è in missione!

Sally Metcalfe fa un piano per scoprire la verità.

Sally Metcalfe fa un piano per scoprire la verità. (Credito immagine: ITV)

Sally Metcalfe è determinata a scoprire cosa nasconde Tim nel primo episodio di stasera Via dell'Incoronazione (20:30 vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Kevin maschera la sua preoccupazione e consiglia a una preoccupata Sally Metcalfe di parlare con Tim piuttosto che lasciare che la sua immaginazione scappi con lei su affari e altre donne. Sally prende il coraggio e affronta Tim, chiedendo di sapere se ha una relazione. Lo nega, ma quando si rifiuta di abbracciarla e di offrirle un po' di rassicurazione, lei trova difficile da credere alla sua negazione e in seguito mette un localizzatore sul suo telefono. Cosa troverà quando inizierà a seguirlo? E Tim si renderà conto di cosa sta combinando?



Sally ha espresso i suoi sospetti a Kevin.

Sally ha espresso i suoi sospetti a Kevin.(Credito immagine: ITV)

Bernie chiama in negozio e chiede a Dev di dare il suo primo rifiuto su qualsiasi azione che sta per buttare in modo da poterla usare per Chesney, Gemma e i bambini. Quando Dev suggerisce di passare una serata insieme, Bernie è elettrizzato e lo attira per un bacio. Risponderà?

Bernie si prende un appuntamento.

Bernie si prende un appuntamento.(Credito immagine: ITV)

Quando Amy rivela di essere stata sospesa, Summer è scioccata dal fatto che la scuola abbia sospeso la sua amica piuttosto che trovare la persona responsabile delle molestie di altre ragazze come lei.

Una Tracy furiosa incolpa Summer per non aver denunciato l'incidente in primo luogo e aver messo nei guai Amy. Summer incontra Aadi, Asha e Amy in Speed ​​Daal e mostra loro la lettera aperta che ha scritto su Insta a sostegno di Amy. Farà qualche differenza?

Yasmeen trova un messaggio di Alya e mentre lo legge, è chiaro che sta combattendo le sue emozioni su come trattare sua nipote.

Via dell'Incoronazione continua mercoledì alle 19:30.