By Erin Holloway

Spoiler di 'Coronation Street': Yasmeen Nazir mantiene la sua posizione!

Yasmeen Nazir non vuole avere niente a che fare con Zeedan.

Yasmeen Nazir non vuole avere niente a che fare con Zeedan. (Credito immagine: ITV)

Yasmeen Nazir chiarisce che non vuole avere niente a che fare con Zeedan nel primo episodio di stasera di Via dell'Incoronazione (20:30 vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi)

Nonostante la gratitudine di Stu dopo una giornata stressante in cui i dipendenti dell'agenzia non si sono presentati, Yasmeen è ancora furiosa con Zeedan e chiarisce che non lo vuole da nessuna parte vicino al ristorante. Leanne offre a Zeedan un lavoro al bistrot ma non è sicuro di poterlo accettare.



Yasmeen non è impressionato da Zeedan

Yasmeen non è impressionato dalla buona azione di Zeedan.(Credito immagine: ITV)

Shona confida ad Abi di aver notato che Tim e Aggie hanno trascorso un bel po' di tempo insieme di recente e che Abi è colta alla sprovvista. Pensa che Aggie e Tim abbiano avuto una relazione o respingerà l'idea e cercherà di scoprire il vero motivo per cui hanno passato così tanto tempo l'uno con l'altro?

Nel frattempo, come farà Tim a non dire la verità sulle sue condizioni quando Sally lo affronta in hotel sulla sua 'donna elegante'?

La signora Crawshaw ringrazia Summer per aver portato alla sua attenzione l'upskirting e assicura alle ragazze che parlerà con i governatori di un cambiamento di politica. Ma le ragazze sono tutt'altro che impressionate quando si rendono conto che la scuola si aspetta che le ragazze indossino pantaloncini sotto le gonne. Accetteranno le nuove regole o diranno al capo che sono loro le vittime e non dovrebbero cambiare il modo di vestire?

Quando Craig rivela di aver inviato la stampella al laboratorio per sottoporla al test delle impronte digitali, Faye ed Emma si disperano che presto scoprirà la verità sull'incidente.

Bernie affronta un dilemma morale dopo aver parlato con Clint. Farà la cosa giusta? O una discussione con Chesney la porterà sulla strada sbagliata?

Via dell'Incoronazione continua venerdì alle 19:30.