By Erin Holloway

Spoiler di “Coronation Street”: Tim Metcalfe crolla!

Tim Metcalfe crolla prima di dire la verità a Sally!

Tim Metcalfe crolla prima di dire la verità a Sally! (Credito immagine: ITV)

Tim Metcalfe si stringe il petto e cade a terra nell'episodio di un'ora di stasera Via dell'Incoronazione (19:30 vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi)

Quando Tim Metcalfe torna da Aggie per una birra e una chiacchierata dopo il suo appuntamento in ospedale, Sally vede la sua posizione sul localizzatore e inizia a chiedersi se la teoria di Shona su loro due sia corretta. Quando vede Aggie attraverso la finestra che mette un braccio confortante intorno a Tim, urla di furia e frustrazione, quindi Aggie la fa entrare.



Mentre Tim trova il coraggio di dire la verità a Sally, è improvvisamente sconvolto dal dolore e crolla, stringendosi il petto. In ospedale, Sally è stordita e ferita nello scoprire che Tim è in attesa di un'operazione di triplo bypass cardiaco. È un doppio smacco per Faye, che arriva anche lei in ospedale arrabbiata per non saperlo. Sally si sentirà tradita e lascerà Tim nel momento del bisogno o si lascerà alle spalle le sue bugie per sostenerlo?

Aggie e Sally sono sbalorditi quando Tim gli stringe il petto!

Aggie e Sally sono sbalorditi quando Tim gli stringe il petto!(Credito immagine: ITV)

Dev chiama al numero 5 con un pacco di cibo e Gemma è felice, ma Chesney rifiuta la sua carità quando all'improvviso l'elettricità si interrompe. L'assistente sociale arriva e si immerge nella scena del caos. Bernie verrà in soccorso?

L

L'orgoglioso Chesney non accetterà il gesto gentile di Dev.(Credito immagine: ITV)

La signora Crawshaw si siede nella classe di Daniel, ma è scioccata quando nessun allievo si presenta. Scoprono che Amy e Summer stanno conducendo una protesta contro gli upskirters e Daniel telefona di nascosto alla Gazette. Alla protesta arriva il giornalista della Gazette, ma come reagirà la signora Crawshaw di fronte agli alunni infuriati? Sarà un successo e la sospensione di Amy verrà ribaltata?

Craig racconta a Roy della stampella con le iniziali THS e di come sta cercando di rintracciare il proprietario e Roy suggerisce che la stampella potrebbe appartenere ai Trafford Health Services. Il gioco è pronto per Faye ed Emma?

Nell'appartamento del salone, un euforico Craig Tinker picchietta sul suo laptop e rivela che la stampella appartiene ai Trafford Health Services. Emma maschera il suo panico e va a cercare Faye. Possono eliminare Craig dall'odore prima che sia troppo tardi?

Emma nasconde il suo panico e Craig Tinker ottiene una pista.

Emma nasconde il suo panico e Craig Tinker ottiene una pista.(Credito immagine: ITV)

Carla chiama i Rover sperando di pranzare con Jenny, ma è seccata quando si rende conto che la sua amica ha un appuntamento con Leo. Nei Rovers, Leo presenta Jenny ai suoi coinquilini, Faith e Myles, e le viene in mente ancora una volta la differenza di età tra loro. Sta pensando di dirgli qualcosa quando improvvisamente le suggerisce che vorrebbe che lei incontrasse i suoi genitori, Jenny è colta alla sprovvista e promette di pensarci ma è chiaro che pensa che non approveranno la differenza di età e le cose si stanno muovendo in modo diverso più veloce di quanto si sente a suo agio. Sarà un successo con i genitori di Leo o è ora di porre fine alle cose?

Via dell'Incoronazione prosegue lunedì alle 19:30.