By Erin Holloway

Il preferito di Coronation Street SHOCKS i fan con QUESTA trasformazione: 'Sembra 10 anni più giovane!'

Via dell

(Credito immagine: ITV)

Sue Cleaver di Coronation Street ha sfoggiato una nuova chioma da lockdown...

I fan di Coronation Street sono rimasti scioccati nel vedere Sue Cleaver, la preferita di Weatherfield, che ha sfoggiato un look nuovo di zecca questa mattina.



L'attrice, che ha interpretato Eileen Grimshaw negli ultimi 20 anni, ha parlato con Lorraine Kelly questa mattina dalla sua casa di Manchester.

Sue Cleaver Coronation Street ITV

Sue ha sfruttato al massimo la sua pausa nelle riprese a Coronation Street tingendosi i capelli di rosa (Foto: ITV)

Lorraine stava chiedendo alla star di Coronation Street per quanto tempo potremo goderci la soap opera in TV prima che ITV finisca gli episodi.

COSA C'È STASERA? Dai un'occhiata alla nostra guida TV NUOVA e migliorata

Ma mentre i fan sono preoccupati per il fatto che il loro programma preferito venga mandato in onda più a lungo il blocco del coronavirus continua, molti erano più concentrati sul nuovo look di Sue.

Sue Cleaver Coronation Street ITV

Lorraine era piena di lodi per i nuovi capelli di Sue (Foto: ITV)

L'attrice, che di solito sfoggia i capelli biondi, sta sfruttando al massimo l'interruzione delle riprese tingendosi i capelli di un rosa acceso - e ai fan è piaciuto molto anche il fatto che abbiano pensato che la facessero sembrare 10 anni più giovane...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Lorraine era anche molto entusiasta della trasformazione di Sue, chiedendole se le sarebbe piaciuto mantenere i suoi nuovi capelli in futuro.

Sue ha risposto: 'Mi piacerebbe, ma non credo che me lo permetteranno. Ho pensato, questa è l'unica volta nella mia vita in cui posso semplicemente fare quello che voglio con i miei capelli, e ho pensato, lo farò.

Spoiler di Coronation Street: Eileen Grimshaw riceve un caloroso benvenuto al lavoro

Sue con i suoi soliti capelli biondi nei panni di Eileen Grimshaw di Coronation Street (Foto: ITV)

'Non preoccuparti, sbiadirà!'

I fan di Coronation Street sapranno che ITV ha dimezzato il numero di episodi che vengono trasmessi ogni settimana, portando il totale da sei episodi a soli tre.

Ma mentre c'è la possibilità che potremmo esaurire gli episodi se il blocco continua troppo a lungo, Sue ha rassicurato i fan sul fatto che tutti a Coronation Street stanno lavorando sodo per assicurarci che possiamo goderci la soap opera in TV il più a lungo possibile.

Sue Cleaver Coronation Street ITV

I fan hanno detto che Sue sembrava 10 anni più giovane con i suoi nuovi capelli (Foto: ITV)

Ha detto a Lorraine: 'Tutto quello che devi sapere è che ci sono persone che lavorano dietro le quinte per risolvere tutto.

'Non sono partecipe, aspetto solo la telefonata per dire di entrare, ma c'è un sacco di lavoro in corso in questo momento.'

Coronation Street andrà in onda temporaneamente con un programma ridotto di tre episodi a settimana. Guarda il lunedì, mercoledì e venerdì alle 19:30 su ITV.