By Erin Holloway

I fan di Coronation Street etichettano QUESTO personaggio come un 'MOSTRO' dopo l'episodio di ieri sera

I fan di Coronation Street sono furiosi dopo che Jade Rowan ha diviso la famiglia di Tyrone e Fiz...

La scorsa notte Coronation Street ha lasciato i fan furiosi dopo che il malvagio piano di Jade Rowan ha visto il mondo di Fiz Stape e Tyrone Dobbs capovolto mentre le loro figlie Hope e Ruby sono state portate via dai servizi sociali.

Gli spettatori sapranno che Jade è in realtà la figlia del defunto marito di Fiz, John Stape, ed è in cerca di vendetta contro la famiglia, volendo portare via la sua sorellastra Hope dai suoi genitori.



Fiz, Tyrone e Jade in Coronation Street

Jade ha mentito ai dottori che Fiz aveva ferito Hope (Foto: ITV)

Tuttavia, mentre Hope ora sa che Jade è sua sorella, Fiz e Tyrone non hanno idea della vera identità di Jade e che lei ha lavorato per mesi tra la loro famiglia.

COSA C'È STASERA? Dai un'occhiata alla nostra guida TV NUOVA e migliorata

Ma le cose sono finalmente precipitate ieri sera quando i servizi sociali hanno detto a Fiz e Tyrone di essere stati contattati da vari professionisti medici che avevano segnalato preoccupazioni per il benessere di Hope, e quindi entrambe le loro figlie sarebbero state allontanate dalla casa mentre le indagini proseguivano.

Fiz, Tyrone e Jade in Coronation Street

Fiz e Tyrone sono rimasti devastati quando è stato detto loro che Hope e Ruby avrebbero dovuto trasferirsi (Foto: ITV)

I genitori sono rimasti sbalorditi dalla notizia, ma grati quando Kevin Webster si è fatto avanti e si è offerto di far stare Hope e Ruby a casa sua poche porte più giù.

Ma nonostante Kevin stesse facendo del suo meglio per rendere le cose belle per le ragazze, Fiz è rimasta traumatizzata dall'intera faccenda, specialmente quando le è stato detto che d'ora in poi qualsiasi contatto con i suoi figli sarebbe dovuto essere sotto supervisione.

Mentre Fiz crollava tra le braccia di Tyrone, i fan di tutto il paese si sono rivolti ai social media per condividere la loro rabbia nei confronti di Jade...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Ma mentre Fiz affronta la lotta di una vita per dimostrare la sua innocenza e riportare le sue ragazze a casa dove appartengono, la vendetta di Jade contro la famiglia è tutt'altro che finita.

Fiz, Tyrone e Jade in Coronation Street

Jade ha finto di essere ignara del trauma che aveva causato (Foto: ITV)

Le immagini delle riprese in esterni hanno mostrato la famiglia che filma a corte, ma questo darà a Fiz la possibilità di dimostrare di essere stata incastrata, o Fiz e Tyrone finiranno per perdere i loro figli in modo più permanente?

Coronation Street va in onda il lunedì, mercoledì e venerdì alle 19:30 e alle 20:30 su ITV.

Foto principale Getty.