By Erin Holloway

Corey Brent viene FINALMENTE ARRESTATO in 'Coronation Street'

Spoiler di Coronation Street, Corey Brent

KILLER Corey Brent (interpretato da Maximus Evans) è stato finalmente accusato dell'omicidio di Seb Franklin in Coronation Street. (Credito immagine: ITV)

Via dell'Incoronazione gli spettatori si sono rivolti ai social media per festeggiare dopo che l'assassino Corey Brent (interpretato da Maximus Evans) è stato FINALMENTE arrestato e accusato dell'omicidio di Seb Franklin durante l'episodio di un'ora di stasera della soap opera di ITV.

Il cattivo ragazzo Corey guidava la banda che era responsabile del attacco del crimine d'odio su Seb e la sua ragazza Nina Lucas (Mollie Gallagher) a maggio.

Ma quando giustizia non è stata servita in tribunale , è stata invece la collega Kelly Neelan ( Millie Gibson ) ad essere stata dichiarata colpevole e inviata a uno Young Offenders Institute.

Da allora Corey gira per Weatherfield come un uomo libero, prendendo in giro la madre in lutto di Seb, Abi Franklin (Sally Carmen) per il crimine con cui è riuscito a farla franca.

... fino a STASERA (ven).

Spoiler di Coronation Street, Corey Brent, Abi Franklin



Mentre era intrappolato in una fogna sotterranea il mese scorso, Corey ha confessato il suo crimine e ha minacciato di sparare ad Abi in Coronation Street...(Credito immagine: ITV)

Abi è arrivata vicino a vendicare la morte di suo figlio il mese scorso, quando lei e Corey si sono ritrovate intrappolate insieme in una fogna sotterranea.

Purtroppo, il gentile Roy Cropper (David Neilson) ha convinto Abi a non sparare all'assassino di Seb e ha persino aiutato Corey a mettersi in salvo.

Argh!

Spoiler di Coronation Street, Corey Brent, Stefan Brent

Corey e Stefan avevano programmato di fare una corsa... ma non sono andati molto lontano nell'episodio di stasera di Coronation Street!(Credito immagine: ITV)

Durante l'episodio di un'ora della soap opera di ITV, il padre di Corey, Stefan (interpretato dall'ex- Emmerdale e Hollyoaks star Paul Opacic) aveva in programma di aiutare suo figlio a fare un corridore dal paese e iniziare una nuova vita giocando per una squadra di calcio all'estero.

Tuttavia, dopo essere saltati sul retro di un furgone per scappare, padre e figlio sono finiti inaspettatamente alla stazione di polizia di Weatherfield!

Il DS Swain (Vicky Myers) ha finalmente avuto l'ultima risata sull'arrogante Corey, quando ha rivelato che la polizia aveva messo le mani sul contenuto incriminante di QUEL zaino che aveva cercato di scartare dopo quella notte fatale di maggio.

Con prove forensi che collegano Corey al crimine, è stato FINALMENTE accusato dell'omicidio di Seb...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Dopo che il DS Swain ha annunciato la notizia SHOCK sul destino di Seb, Abi e Nina hanno condiviso un momento toccante insieme nel giardino commemorativo e hanno scatenato un fuoco d'artificio in memoria di Seb.

Coronation Street continua lunedì prossimo 8 novembre alle 19:30 su ITV.

Articoli Interessanti