By Erin Holloway

Stagione 4 di “Cobra Kai”: data di uscita, trailer e tutto ciò che sappiamo sulla serie Netflix

Johnny Lawrence (William Zabka) e Miguel Diaz (Xolo Maridueña) assistono a una competizione.

(Credito immagine: Netflix)

cobra kai avrebbe potuto essere poco più di un gioco nostalgico dei suoi creatori che cercavano di attirare i fan degli originali anni '80 e dei primi anni '90 Karate Kid film, ma invece Josh Heald ha preso la storia di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence e ha dato una versione sovvertita e umoristica di uomini adulti che continuano una rivalità di arti marziali di 30 anni.

Originariamente creato come originale di YouTube, cobra kai ha trovato la sua strada su Netflix. Lungo la strada, cobra kai ha presentato agli spettatori nuovi artisti marziali adolescenti riportando anche alcuni dei preferiti dei film.



Mentre iniziamo a saperne di più su cosa aspettarci nella sua ultima stagione, ecco tutto ciò che sappiamo cobra kai stagione quattro.

Qual è la trama di 'Cobra Kai'?

Sono passati più di 30 anni dall'All Valley Karate Tournament del 1984 in cui Daniel LaRusso ha sconfitto Johnny Lawrence e altri del dojo Cobra Kai. Johnny sta lottando, ma dopo aver aiutato un ragazzo dai bulli, è ispirato a riavviare il Cobra Kai dojo. Tuttavia, questo riaccende la rivalità tra Johnny e Daniel, che insegna anche karate come gli era stato insegnato dal signor Miyagi. Alla fine, il maestro originale di Cobra Kai, John Kreese, ritorna.

Al di là dei due adulti, cobra kai si occupa di un gruppo di giovani artisti marziali, tra cui la figlia di Daniel, Samantha, e il figlio separato di Johnny, Robby.

AVVISO SPOILER

Alla fine della terza stagione, Johnny e Daniel hanno formato un'improbabile alleanza mentre cercano di fermare Kreese e i suoi insegnamenti da criminale al Cobra Kai. Kreese è d'accordo sul fatto che se i loro studenti riescono a battere i suoi in un torneo, se ne andrà per sempre. Tuttavia, non ha intenzione di andarsene in silenzio e chiama un vecchio amico per assistenza, Ragazzo di karate Parte III il cattivo Terry Silver.

La quarta stagione dovrebbe essere incentrata sull'All Valley Karate Tournament.

Chi è nel cast di 'Cobra Kai'?

cobra kai è un mix di membri del cast originale dei film di Karate Kid e un nuovo gruppo di adolescenti. Ecco il cast principale:

  • William Zabka - Johnny Lawrence
  • Ralph Macchio - Daniel La Russo
  • Mary Mouser - Samantha LaRusso
  • Tanner Buchanan - Robby Keene
  • Courtney Henggeler - Amanda LaRusso
  • Xolo Maridueña - Miguel Diaz
  • Jacob Bertrand - Falco
  • Gianni DeCenzo - Demetri
  • Martin Kove - John Kreese
  • Peyton List - Tory Nichols

Un altro membro del cast originale di Il bambino del karate film farà il suo debutto su cobra kai . Thomas Ian Griffin tornerà nei panni di Terry Silver, ottenendo il suo teaser trailer per riaccoglierlo.

Quando è la data di uscita della quarta stagione di 'Cobra Kai'?

cobra kai farà il doppio lavoro nel 2021. Dopo cobra kai stagione tre uscito il 1 gennaio di quest'anno, Netflix lo ha recentemente annunciato La quarta stagione di Cobra Kai uscirà il 31 dicembre .

Aspettati che l'intera stagione di Cobra Kai sia immediatamente disponibile per il tuo piacere abbuffato. Mentre alcuni servizi di streaming hanno optato per il rilascio settimanale di nuovi episodi, Netflix è rimasto fedele alla strategia globale che ha utilizzato sin dall'inizio.

C'è un trailer della quarta stagione di 'Cobra Kai'?

Ne abbiamo un paio cobra kai trailer teaser finora, che finora sono stati reintrodotti Terry Argento e ha esaltato il Torneo di karate di tutta la valle , tra cui molti dei personaggi principali in una sorta di video hype.

Ma ora è stato rilasciato sui social media un trailer ufficiale della stagione 4, che offre ai fan uno sguardo adeguato a ciò che anche loro si aspettano. Prendilo!

Vedi altro

Come recuperare il ritardo con 'Cobra Kai'?

Mentre cobra kai iniziato su YouTube, Netflix ha completamente rilevato la serie e ha tutte e tre le stagioni disponibili per la visione in questo momento.

Naturalmente, per iniziare a guardare cobra kai (o qualsiasi altra cosa) su Netflix, devi prima essere un abbonato Netflix. Un pacchetto di abbonamento Netflix di base ha un prezzo di $ 13,99 al mese e ti dà accesso a tutto il servizio di streaming ha da offrire, dalle sue serie originali e film alla sua libreria di titoli classici.

Anche: Novità su Netflix ad agosto 2021

Le migliori offerte Netflix di oggi Netflix Standard Netflix $ 13,99/mese Visualizza affare in Netflix

È in arrivo altro 'Cobra Kai'?

cobra kai i fan possono rallegrarsi del fatto che sappiamo già che ci sarà più azione di arti marziali in arrivo dopo la quarta stagione, poiché Netflix ha già dato un rinnovo per una quinta stagione di cobra kai . Ovviamente molto lontano dal conoscere i dettagli sulla quinta stagione, però.

Articoli Interessanti