By Erin Holloway

Cliff Parisi su Fred Buckle in 'Call The Midwife' — 'Girare le scene della Coppa del Mondo è stato molto divertente!'

Cliff Parisi nel ruolo di Fred Buckle in Chiama l

Cliff Parisi nel ruolo di Fred Buckle in Chiama l'ostetrica. (Credito immagine: (C) Nealstreet Productions - Fotografa: Laura Radford)

Fred Buckle di Cliff Parisi si sta decisamente allacciando! La febbre dei Mondiali sta colpendo Poplar come Chiama l'ostetrica 2021 raggiunge l'estate del 1966. Mentre Bobby Moore e la squadra inglese si preparano al successo in casa, le suore e le ostetriche prendono parte a una lotteria mentre il torneo di calcio si scalda. Nel frattempo Fred Buckle, tuttofare diventato giornalaio, interpretato da Cliff Parisi, fa una scommessa tutta sua...

Abbiamo incontrato Cliff Parisi, che interpreta Fred Buckle, per saperne di più...



Cliff Parisi su cosa farà Fred Buckle durante i Mondiali?

Fred Buckle e Reggie [il figlio surrogato di Fred interpretato da Daniel Laurie] hanno rifatto il negozio e hanno cartellini e bandiere da calcio e sono molto eccitati. Ma Fred fa qualcosa di controverso quando fa una scommessa. Quando l'Inghilterra vince, è una vittoria agrodolce...

Cliff Parisi sulle riprese delle scene della Coppa del Mondo quando tutti guardano la finale...

Cliff Parisi nei panni di Fred Buckle e Laura Main in Chiama l

Lo stamina è fuori mentre Fred Buckle (Cliff Parisi) e Shelagh (Laura Main) si preparano per la Coppa del Mondo in Call the Midwife.(Credito immagine: (C) Nealstreet Productions - Fotografa: Laura Radford)

Sì, non stavamo guardando la partita dal vivo, qualcuno avrebbe semplicemente gridato 'Goal!' ma è stato molto divertente! Ci divertiamo sempre a filmare Chiama l'ostetrica , è una troupe e un cast allegri, quindi ogni volta che c'è una celebrazione, è fantastico avere cappelli sciocchi, sibili da festa e palloncini. Ma non abbiamo potuto mangiare il cibo a causa del COVID, quindi è tutto lì solo per spettacolo!

Quindi Cliff Parisi si ricorda dei Mondiali del 1966?

Avevo solo sei anni e mio padre non era un grande tifoso di calcio, ma ricordo le canzoni e l'entusiasmo a scuola, anche se non ricordo le partite. Sono un fan del West Ham e la chiamiamo 'West Ham World Cup' perché c'erano così tanti giocatori del West Ham in quella squadra. L'abbiamo rivendicato come nostro! Ho avuto la fortuna di lavorare con Bobby Moore, Martin Peters e Sir Geoff Hurst [le star del West Ham che hanno giocato nella squadra inglese] anni fa in [commedia drammatica ITV del 1991] Andando dai cani , che è stato fantastico.

Cliff Parisi sulla visione di Euro 2020 quest'estate...

Ovviamente! Farò il tifo per l'Inghilterra, anche se non abbiamo alcuna possibilità. Abbiamo solo due centrocampisti circa e se uno di loro è malato ce l'abbiamo! Ma non si sa mai.

Cliff Parisi nel vedere Fred Buckle dirigere le edicole quest'anno?

Cliff Parisi nel ruolo di Fred in Chiama l

Cliff Parisi tiene in viaggio i residenti di Nonnatus House in Call the Midwife.(Credito immagine: (C) Nealstreet Productions - Fotografa: Laura Radford)

Sì, fa ancora anche riparazioni di biciclette ma si sta sistemando in edicola. Dà via un sacco di cose però, è come me, non è un buon uomo d'affari. Andranno in rovina!

Sei stato in Call the Midwife dall'inizio, cosa ha significato per te?

Amo questo lavoro e averlo fatto per 10 anni è fantastico. Ricevo trame adorabili e la scrittura è favolosa. Le persone adorano lo spettacolo e abbiamo fan fedeli in tutto il mondo, quindi è un onore parteciparvi. Tutto ciò di cui ho bisogno ora è essere in un altro spettacolo popolare per gli altri sei mesi dell'anno. Mi piacerebbe molto la mia serie poliziesca!

Dove posso guardare Call the Midwife?

Il ruolo di Cliff Parisi e Fred Buckle nella puntata di Coppa del Mondo di Chiama l'ostetrica può essere visto su BBC iPlayer nel Regno Unito. Negli Stati Uniti, PBS andrà in onda la decima serie dal 26 settembre.