By Erin Holloway

'La fattoria di Clarkson': Jeremy Clarkson ha rifiutato il permesso di costruire un ristorante

Jeremy Clarkson nella sua fattoria.

(Credito immagine: Amazon Prime Video)

La fattoria di Clarkson Alla star Jeremy Clarkson è stato rifiutato il permesso di costruire un ristorante sul sito di Diddly Squat Farm, dove viene girata la sua serie Amazon Studios.

L'ex Marcia più alta il presentatore aveva chiesto al consiglio distrettuale dell'Oxfordshire occidentale il permesso di convertire il suo capanno per agnelli in un ristorante e caffè con 50 coperti, ma un incontro tra i membri del consiglio lo ha negato.



Secondo i responsabili della pianificazione, la proposta iniziale di ristrutturare il capannone in un ristorante non era in linea con la Cotswolds Area of ​​Outstanding Natural Beauty (AONB) e quindi non sono stati in grado di approvare i piani.

Tuttavia, il Comune ha ricevuto anche 12 lettere di sostegno, in cui si sostiene che l'azienda agricola ha messo la zona sulla mappa grazie al successo della serie TV e che costruire un ristorante significherebbe più occupazione nella zona.

Intervenendo all'incontro, Jeremy ha affermato che la proposta riguardava la 'diversificazione', aggiungendo: 'Si è parlato molto del fatto che l'area è un'area di bellezza naturale, e lo è.

'Il motivo è che gli agricoltori lo mantengono, gli agricoltori si prendono cura dei boschi, delle siepi, dei ruscelli e dei campi. Lo mantengono bello.'

Ha aggiunto: 'Gli agricoltori non saranno in grado di farlo ancora a lungo a causa dello stato delle finanze. Come agricoltori, ci è stato detto di diversificare ed è proprio questo il significato di questa proposta. È la diversificazione di un'attività agricola.'

Non è noto se Jeremy Clarkson farà appello a questa decisione in futuro, ma per ora non verrà aggiunto un ristorante alla fattoria, quindi La fattoria di Clarkson stagione 2 potrebbe sembrare un po' diverso da quello che ci si aspettava inizialmente.

Una seconda stagione è stata confermata a luglio dello scorso anno, ma non è stata ancora annunciata una data di uscita su Amazon Prime. Sappiamo però che sta arrivando ed è stato rivelato un breve trailer teaser in cui Jeremy fa l'annuncio.

La prossima stagione probabilmente vedremo Clarkson riunirsi con la sua squadra, tra cui l'autista del trattore Kaleb, il consulente 'Cheerful' Charlie, il favorito del muro di pietra Gerald e la partner di Jeremy trasformata in negoziante di fattoria Lisa.

La fattoria di Clarkson la prima stagione è disponibile esclusivamente su Amazon Prime Video.

Articoli Interessanti