By Erin Holloway

Christmas TV Guide: i migliori programmi da vedere questo Natale

Guida televisiva di Natale - Helen George nei panni di Trixie in Call the Midwife

Evidenzia la guida TV di Natale! 'Chiama l'ostetrica' ​​il giorno di Natale. (Credito immagine: BBC / Nealstreat Productions / Ray Burmiston)

Ecco la nostra guida TV di Natale per non perderti nulla!

Una delle cose migliori delle festività natalizie è passare il tempo a casa, rilassandoti davanti alla televisione mentre guardi tutti gli speciali televisivi di Natale. Ma con così tanti spettacoli in offerta, è difficile ricordare cosa c'è e quando.



Ma non temere, la nostra guida TV di Natale nel Regno Unito ha tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto, così puoi smettere di farti prendere dal panico per la perdita dei tuoi programmi preferiti e concentrarti sulle cose più importanti, come aprire Baileys e Quality Street...

Aggiorneremo questo articolo man mano che verranno annunciati altri spettacoli e quando scopriremo esattamente quando tutto sarà attivo! Inoltre, ecco il meglio Film di Natale in TV per BBC1, BBC2, ITV, C4 e Canale 5.

Tutto ciò che devi sapere sui tuoi programmi di Natale preferiti è nella nostra guida TV di Natale nel Regno Unito...

BBC

Speciale di Natale 'Chiama l'ostetrica'.

Trixie nello speciale di Natale di Chiama l

(Credito immagine: BBC / Nealstreet)

Proprio come ogni altro anno, il Chiama l'ostetrica Speciale Natale 2021 promette di essere un gioiello nella corona della BBC Christmas TV. Questa offerta festiva, ambientata nel dicembre 1966, promette di essere memorabile mentre Lucille (Leonie Elliott) e Cyril (Zephryn Taitte) si preparano per il loro imminente matrimonio invernale. Il team di Nonnatus si trova ad affrontare il giorno di Natale più impegnativo di sempre, poiché la Casa della maternità è piena di future mamme, ognuna con il proprio caso difficile. E, per iniziare Chiama l'ostetrica stagione 11 ancora più speciale, anche la straordinaria Miriam Margolyes riprenderà il ruolo di Sister Mildred.

Quando va in onda?

Il Chiama l'ostetrica lo speciale festivo andrà in onda il giorno di Natale alle 20:00 su BBC1.

  • Programma del giorno di Natale della BBC1 (consulta la nostra guida TV per gli elenchi completi)
  • 6:00 Colazione
  • 9:05 Zog
  • 10:00 servizio di Natale
  • 11:00 uomo bastone
  • 11:25 Shaun la pecora: il volo prima di Natale
  • Speciale di Natale Top of the Pops di mezzogiorno
  • 13:00 Notizie
  • 13:10 La vita segreta di Pets 2 (vedi ns Film di Natale in TV guida)
  • 14:30 Superworm
  • 15:00 La trasmissione di Natale della regina
  • 15:10 Il ritorno di Mary Poppins
  • 17:10 Speciale di Natale Strictly Come Dancing
  • 18:25 Speciale di Natale The Wheel
  • 19:25 Blankety Blank Speciale di Natale
  • 20:00 Chiama l'ostetrica
  • 21:35 EastEnders
  • 22:20 Speciale natalizio Mrs Brown's Boys
  • 22:55 Il vicario di Dibley

Speciale di Natale 'Strictly Come Dancing'.

giudici Strictly Come Dancing

(Credito immagine: BBC)

Vieni a ballare rigorosamente Speciale di Natale vedrà sei celebrità scendere in pista nel tentativo di essere incoronate Campioni del Natale 2021. Ognuna delle sei coppie eseguirà una routine ispirata al Natale con la speranza di impressionare i giudici, Craig Revel Horwood , Motsi Mabuse, Anton Du Beke, Shirley Ballas e il pubblico votante.

Jay Lame a partire dal L'officina delle riparazioni è stata la prima celebrità concorrente confermata per lo spettacolo e sarà accoppiata con la ballerina professionista, Luba Mushtuk. Fred Sirieix è stata la seconda celebrità concorrente confermata e sarà accoppiata con la ballerina professionista, Dianne Buswell.

Lo speciale di Natale sarà ovviamente ospitato da Tess Dalì e Claudia Winkleman e, oltre a ballare, c'è molta musica, con esibizioni speciali di Jamie Cullum, Gary Barlow e Sheridan Smith.

Quando va in onda?

Vieni a ballare rigorosamente Speciale di Natale andrà in onda il giorno di Natale alle 17:10 su BBC1.

Speciale di Natale 'La morte in paradiso'.

Speciale Natale Morte in Paradiso 2021

(Credito immagine: BBC)

Questo Morte in paradiso Speciale di Natale è davvero speciale perché è la prima offerta festiva di un lungometraggio dello spettacolo estremamente popolare. È il periodo di Natale a Saint Marie e Neville si prepara a dirigersi a Manchester per trascorrere le vacanze con la sua famiglia. Ma i suoi piani cambiano bruscamente quando un magnate marittimo miliardario muore in circostanze misteriose.

Le cose si complicano solo quando un conducente di un taxi a Londra riceve una cartolina di Natale con un messaggio inquietante all'interno che capovolge l'intero caso. Per Neville e il team, questo sarà un caso che potranno risolvere insieme?

Concludendo le celebrazioni per il decimo anniversario, questo speciale festoso di 90 minuti, che si estende da una Londra umida e grigia fino alla pioggia e alla pioggia fino alla calda bellezza scintillante dell'idilliaca Saint Marie, vedrà anche il ritorno di Danny John-Jules nei panni del carismatico ufficiale Dwayne Myers.

Quando va in onda?

Il Morte in paradiso Lo speciale di Natale 2021 andrà in onda il Santo Stefano alle 19:30 su BBC1.

'Intorno al mondo in 80 giorni'

(Credito immagine: BBC)

Intorno al mondo in 80 giorni è un dramma in otto parti che è stato adattato dal romanzo di Jules Verne con lo stesso nome. La serie è protagonista David Tennant come l'intrepido esploratore Phileas Fogg, Ibrahim Koma come il mercuriale Passepartout e Leonie Benesch nel ruolo della giovane giornalista Abigail 'Fix' Fortescue. A seguito di una scommessa oltraggiosa, Fogg e il suo cameriere, Passepartout, affrontano la leggendaria sfida di circumnavigare il globo in soli 80 giorni, rapidamente raggiunti dall'aspirante giornalista Abigail 'Fix' Fortescue, che coglie l'occasione per raccontare questa storia straordinaria.

Quando va in onda?

Intorno al mondo in 80 giorni inizia il Santo Stefano alle 17:50 e alle 18:40 su BBC1.

Speciale Capodanno 'Doctor Who'

Doctor Who - Il dottore (JODIE WHITTAKER)

(Credito immagine: BBC Studios/James Pardon/Matt Burlem)

Il tredicesimo dottore e i suoi amici inizieranno il 2022 con un episodio ricco di azione. Insieme a Jodie Whittaker nei panni del Dottore, questo speciale festivo vedrà la partecipazione delle guest star Aisling Bea ( In questo modo, vivere con te stesso, quiz ) come Sarah, Adjani Salmon ( Sognare mentre nero, Enterprice ) come Nick.

Sarah possiede e gestisce lo storage ELF e Nick è un cliente che visita la sua unità ogni anno alla vigilia di Capodanno. Quest'anno, tuttavia, la loro serata si rivela un po' diversa dal previsto. L'episodio festivo è il primo di tre Dottor chi Speciali in onda nel 2022. Il secondo speciale andrà in onda in primavera e l'ultimo lungometraggio Speciale di Jodie, quando il tredicesimo dottore si rigenererà, trasmetterà nell'autunno 2022 come parte delle celebrazioni del centenario della BBC.

Quando va in onda?

Questa offerta festiva da Dottor chi andrà in onda su BBC1 il giorno di Capodanno. Aggiorneremo questa guida quando avremo un orario confermato.

Speciale di Natale 'The Wall vs. EastEnders'.

Danny Dyer ospita mentre recitano i suoi co-protagonisti di EastEnders James Bye e Maddy Hill

(Credito immagine: BBC)

Non c'è uno, ma due speciali festivi di Il muro quest'anno con Speciale natalizio The Wall contro EastEnders e Speciale di Natale The Wall contro celebrità. Inoltre, il game show con le palle di Danny Dyer torna per una nuova serie nel nuovo anno.

I due speciali di Natale di Danny presentano alcuni volti familiari che cercano di raccogliere fondi per gli enti di beneficenza scelti, come il primo presenta Danny's East Enders co-protagonisti Maddy Hill e James Bye, alias Nancy Carter e Martin Fowler di Walford. Il secondo speciale vede poi i comici e la coppia nella vita reale Sarah Millican e Gary Delaney affrontare anche il potente Muro delle palle che cadono.

Quando va in onda?

Il muro contro EastEnders Speciale Natale è su BBC1 giovedì 23 dicembre alle 19:15. Lo spettacolo verrà quindi rilasciato su BBCiPlayer. Speciali di Natale contro le celebrità non è stato ancora confermato, ma prevediamo che durerà durante il fine settimana di Capodanno.

'Shaun la pecora: il volo prima di Natale'

Shaun la pecora

(Credito immagine: BBC / Ardman Animations)

Shaun la pecora: Il volo prima di Natale arriverà su BBC1 questo Natale per un nuovo speciale di mezz'ora con Shaun, Timmy e il gregge, oltre ad alcuni nuovi personaggi. Il volo prima di Natale vede l'eccitazione stagionale di Shaun trasformarsi in sgomento quando un'irruzione in una fattoria per ottenere calze più grandi per il Gregge porta inavvertitamente alla scomparsa di Timmy. Riuscirà Shaun a riavere Timmy prima che diventi il ​​regalo di qualcun altro? Justin Fletcher ritorna come Shaun e Timmy, insieme Marco Brigstocke come Farmer Ben, rivale di The Farmer, introdotto per la prima volta Shaun la pecora serie 6.

Quando va in onda?

Shaun la pecora: Il volo prima di Natale andrà in onda la vigilia di Natale alle 18:00 su BBC1.

Speciale di Natale 'I ragazzi della signora Brown'.

signora Brown

(Credito immagine: BBC / Alan Peebles)

I ragazzi della signora Brown Speciale Natale 2021 torna per un altro anno con la notizia che non ci saranno uno ma due episodi speciali da celebrare durante le festività natalizie.

L'allegria meccanica di Mammy - Il giorno di Natale

L'episodio di Natale, chiamato L'allegria meccanica di Mammy, vede che Agnes è stata reclutata nel coro della chiesa, ma è sotto le rigide istruzioni di padre McBride che non ci devono essere canti e certamente non balli. Non è l'unica cosa off-limits, una carenza di alberi di Natale significa che Buster deve diventare ancora più creativo del solito cercando di impressionare Agnes con ogni mezzo necessario. Nel frattempo Dermot e Buster hanno organizzato i festeggiamenti di quest'anno a Foleys e stanno organizzando una notte di Murder Mystery in aiuto dei levrieri alcolizzati. Che cosa potrebbe andare storto?

Mammy's Micky - Capodanno

L'offerta di Capodanno, chiamata Micky di mamma, è tutto incentrato sulla riconciliazione e nuovi inizi in casa Brown, ma non tutti sembrano aver recepito il messaggio. Il fratello del nonno, Micky, è appena uscito di prigione quando decide di fermarsi per una visita. Tutti, tranne Grandad, si insospettiscono quando si presenta chiedendo cinquemila euro da investire in una miniera d'oro sudafricana. Winnie, ispirata dal libro di Cathy, è in una missione temeraria per cambiare la traiettoria della sua vita mentre i ragazzi della signora Brown sono costretti ad avere un cuore a cuore.

Quando va in onda?

I ragazzi della signora Brown Specie di Natale l va in onda il giorno di Natale alle 22:20 su BBC1 e l'episodio di Capodanno va in onda alle 22:00.

Speciale di Natale 'Non esce'.

Non uscire a Natale 2021

(Credito immagine: BBC)

Bene, come puoi intuire dall'immagine principale, c'è un tema panto. Lee non è impressionata dal fatto che Lucy abbia prenotato i biglietti per il panto dato che la sua cotta Jason Donovan è protagonista. Jason è il principe azzurro di Lucy, quindi la gelosia di Lee lo metterà nei guai?

Lee Mack e Sally Bretton tornano nei panni di Lee e Lucy. Mentre Geoffrey Whitehead e Deborah Grant sono tornati come genitori di Lucy. Hugh Dennis e Abigail Cruttenden interpretano Toby e Anna.

Quando va in onda?

Non uscire Speciale Natale va in onda giovedì 23 dicembre alle 22:00 su BBC1.

'super verme'

Superverme

(Credito immagine: BBC/Magic Light Pictures)

Superverme è l'adattamento animato di quest'anno dai fantastici libri scritti da Julia Donaldson e illustrato da Axel Scheffler. Superverme è un eroe dei fumetti con una differenza... è lunghissimo, super forte e dal cuore grande, e lui e la sua migliore amica Butterfly aiutano sempre tutte le altre creature del giardino, sia che stia salvando un piccolo rospo da una strada principale, sia che stia salvando scarabeo da un pozzo, o addirittura diventare una corda per saltare per intrattenere alcune api annoiate. Ma quando il malvagio Mago Lizard viene a sapere delle abilità speciali di Superworm e lo rapisce, Butterfly può venire in soccorso?

Il cast vocale di prim'ordine vedrà Olivia Colman come narratore, Matt Smith come l'eroe, Superworm, Patricia Allison come Butterfly, Kobna Holdbrook-Smith come Wizard Lizard e Rob Brydon come Crow.

Quando va in onda?

Superverme va in onda il giorno di Natale alle 14:30 su BBC1.

Speciale di Natale 'Fantasmi'.

Speciale Natale 2021 dei fantasmi

(Image credit: BBC/Monumental Television/Guido Mandozzi)

Non solo c'è un Fantasmi Speciale Natale 2021 per il divertimento dei fan, ma è stato rivelato in modo eccitante che Jennifer Saunders farà parte del cast! Tutto il cast principale tornerà, inclusa Alison ( Charlotte Richie ) e Mike (Kiell Smith-Bynoe) che tornano entrambi come proprietari di Button House. Vedremo anche Martha Howe-Douglas nei panni di Lady Fanny Button e Jennifer Saunders interpreterà la madre di Lady Button.

In vista delle festività natalizie, Kitty si convince che Babbo Natale si sia fermato presto a Button House quando Mike e Alison scoprono un uomo che vive in una tenda nel loro terreno. Il consiglio dei fantasmi su come affrontarlo lascia molto a desiderare, ma alla fine Mike e Alison scoprono che hanno più da offrire questo Natale di quanto non si rendessero conto.

Quando va in onda?

Il Fantasmi Speciale di Natale 2021 andrà in onda giovedì 23 dicembre alle 20:30 su BBC1.

Speciale di Natale 'Blankety Blank'.

Bradley Walsh ospita uno speciale di Natale Blankety Blank nel 2021.

(Credito immagine: BBC)

Lo speciale di Natale Blankety Blank Il 2021 sarà ospitato ancora una volta da Bradley Walsh e conterrà sei celebrità nella giuria e alcuni fantastici premi per i concorrenti. Quanto saranno intelligenti Mel B, Angela Rippon, Richard E Grant, Tom Allen, Sarah Millican e Danny Jones quando si tratta di riempire gli spazi vuoti? Il pannello è ovviamente adeguatamente decorato con abiti festivi e il set è tutto addobbato con un fantastico albero di Natale al centro. Questo è lo spettacolo perfetto per sistemarsi con una torta macinata e una tazza di caffè!

Quando va in onda?

Coperta vuota va in onda il giorno di Natale sabato 25 dicembre alle 19:25. Lo spettacolo di Natale sarà disponibile anche su BBCiPlayer poco dopo la sua data di uscita su BBC1.

'Uno scandalo molto britannico'

Uno scandalo molto britannico - Ian Campbell (PAUL BETTANY), Margaret (CLAIRE FOY)

(Credito immagine: BBC)

Uno scandalo molto britannico si concentra sul divorzio del Duca ( Paolo Bettany ) e la duchessa di Argyll ( Claire Foy ), uno dei casi legali più noti, straordinari e brutali del XX secolo. Famosa per il suo carisma, la sua bellezza e il suo stile, Margaret, duchessa di Argyll, ha dominato le prime pagine di un divorzio caratterizzato da accuse di contraffazione, furto, violenza, consumo di droga, registrazione segreta, corruzione e un'esplicita foto polaroid - tutto giocato nel bagliore incandescente dei media degli anni '60.

Quando va in onda?

Uno scandalo molto britannico inizierà il Santo Stefano alle 21:00 su BBC1. La serie andrà in onda per tre notti consecutive nella stessa fascia oraria.

Speciali di Natale 'Worzel Gummidge'.

Worzel Gummidge con John e Susan

(Credito immagine: BBC)

Il Worzel Gummidge Speciale Natale 2021 vedrà non una, ma due offerte festive con protagonista Mackenzie Crook nei panni dell'adorabile spaventapasseri. Si chiamano i due nuovi film di un'ora diretti, creati e interpretati da Mackenzie Crook Twitcher e Calliope Jane.

Twitcher vedrà uno stormo di gracchi rari presentarsi alla fattoria di Scatterbrook e, desideroso di cogliere l'opportunità di spaventare un uccello così raro, Worzel chiede l'aiuto di Susan e John. Ma i loro piani vengono presto vanificati una volta che la voce dei gracchi si diffonde e un gruppo di accaniti twitcher si trasferisce prima ancora che lui abbia avuto la sua possibilità. Con i twitcher che si rifiutano di andarsene, i bambini possono escogitare un piano per aiutare a spaventare i gracchi e salvare Worzel e il signor B dall'imbarazzo?

Il secondo episodio, chiamato Calliope Jane, vede Susan e John emozionarsi quando scoprono che la Fiera itinerante di FR Peregrine arriverà a Scatterbrook solo per una notte. Ma per quanto gli piacerebbe unirsi ai suoi amici, Worzel non può essere visto vagare dagli umani. Ricorda la leggenda di una fiera con un organo incantato. Si ritiene che, con la musica giusta, l'organo abbia il potere di far addormentare gli umani in modo che gli spaventapasseri possano godersi le giostre senza la paura di essere visti. Man mano che gli spaventapasseri scendono il rischio di essere visti si intensifica, ma la leggenda dell'organo incantato si rivelerà vera?

Quando va in onda?

Il Worzel Gummidge Gli speciali di Natale andranno in onda nella settimana di Natale, con Twitcher in onda martedì 28 dicembre alle 19:15 e Calliope Jane in onda mercoledì 29 dicembre alle 19:15.

'La mezzatinta'

La mezzatinta

(Credito immagine: BBC)

La mezzatinta è un'agghiacciante storia di fantasmi ambientata nel cuore di un vecchio college inglese nel 1922 e promette di tenerti con il fiato sospeso questo Natale. Edward Williams, curatore di un museo d'arte universitario, riceve un'antica incisione di una casa di campagna sconosciuta che a prima vista sembra non essere altro che l'immagine di un'imponente facciata e di un ampio prato. Ma presto si verificano strani eventi quando le cose sembrano muoversi nell'immagine quando nessuno sta guardando, e diventa chiaro che c'è di più nell'immagine di quanto sembri a prima vista. Potrebbe essere che l'immagine sinistra stia in qualche modo cercando di dire qualcosa al signor Williams?

Quando va in onda?

La mezzatinta andrà in onda la vigilia di Natale alle 22:30 su BBC2.

Speciale di Natale e Capodanno 'The Great British Sewing Bee'.

Esme Young, Sara Pascoe e Patrick Grant

(Credito immagine: BBC/Love Productions/James Stack)

La comica Sara Pascoe darà il benvenuto a quattro celebrità delle fogne - la giornalista e sacerdote Rev Kate Bottley, gli attori Antony Cotton e Kiell Smith-Bynoe e la presentatrice Anneka Rice - nella stanza del cucito nello speciale di Natale.

Naturalmente, saranno sotto gli occhi attenti dei giudici Esme Young e Patrick Grant mentre affrontano il loro compito natalizio, ma solo una celebrità può vincere l'ambito premio Christmas Sewing Bee.

Altre quattro stelle si sfideranno quindi nello speciale di Capodanno, vincitore di Drag Race di RuPaul nel Regno Unito Lawrence Chaney, la comica e scrittrice Rose Matafeo, la cantante degli Steps Claire Richards e la giornalista Kirsty Wark.

Quando vanno in onda?

Lo speciale di Natale andrà in onda mercoledì 22 dicembre su BBC1 alle 20:00. L'episodio di Capodanno andrà in onda una settimana dopo, mercoledì 29 dicembre alle 13:05 su BBC1.

'The Night Before Christmas' - Spettacolo di Natale di CBeebies

La notte prima di Natale CBeebies

(Credito immagine: BBC)

Gli spettatori più giovani saranno felici di sapere che l'annuale CBeebies Spettacolo di Natale tornerà quest'anno in tutto il suo magico splendore, e quest'anno la storia lo sarà La notte prima di Natale .

Lo spettacolo è stato registrato al Theatre Royal Plymouth di fronte a un pubblico locale in ottobre e sarà ricco di magia scintillante e musica festosa. Insieme a incredibili esibizioni di danza e un ensemble costellato di stelle di presentatori e talenti di CBeebies. Sarà sicuramente un'entusiasmante stravaganza per tutta la famiglia.

Quando va in onda?

Lo spettacolo andrà in onda su CBeebies e BBC iPlayer sabato 11 dicembre.

ITV

Speciale di Natale 'The Larkin'.

Lo speciale di Natale Larkins 2021

(Credito immagine: ITV)

I Larkin Speciale di Natale promette di essere un momento clou della programmazione natalizia di ITV. I Larkin arriva trent'anni dopo Le care gemme di maggio è stato proiettato e ora sta ricevendo il suo speciale di Natale. La star Bradley Walsh ha annunciato che ci sarebbe stato un episodio di Natale L'unico spettacolo . Ha rivelato che stava attualmente girando l'episodio nel Kent e ha promesso che l'episodio sarà pieno di neve!

Quando va in onda?

I Larkin Lo speciale di Natale andrà in onda il giorno di Natale alle 21:00 su ITV.

'Musical All Star a Natale'

All Star Musicals al logo di Natale

(Credito immagine: ITV)

All Star Musical a Natale vedrà le celebrità intraprendere l'ultimo masterclass di teatro musicale per una notte di intrattenimento festivo, mentre sperano di rubare la scena e stupire i giudici con l'aiuto di alcuni dei più grandi nomi del West End. Se avranno successo, saranno votati Tutti i musical stellari campione.

Le celebrità si esibiranno in una performance spettacolare e sul palco saliranno il presentatore televisivo Fern Britton, attore Ben Miller , l'emittente televisiva Gyles Brandreth, la conduttrice televisiva Anita Rani, Via dell'Incoronazione l'attrice Catherine Tyldesley e il presentatore sportivo Radzi Chinyanganya.

Quando va in onda?

All Star Musical a Natale andrà in onda il Santo Stefano alle 21:00 su ITV.

Speciale di Natale 'The Voice Kids'.

The Voice Kids - Giudici speciali di Natale

(Credito immagine: ITV)

I ragazzi della voce Speciale di Natale vedrà un'entusiasmante nuova aggiunta al pannello di coaching delle superstar quando l'icona pop Melanie C si unirà come coach nuovo di zecca insieme a volti noti Danny Jones, will.i.am e Pixie Lott. Emma Willis è tornata ad ospitare la nuova serie in cui giovani cantanti, dai sette ai 14 anni, salgono sul palco nel tentativo di impressionare la giuria delle star e far girare quelle grandi sedie rosse. Questa promette di essere una serie molto natalizia con Babbo Natale e neve, gite in slitta e regali in abbondanza.

Quando va in onda?

I ragazzi della voce Speciale di Natale andrà in onda martedì 28 dicembre alle 19:30 su ITV.

'Rigorosamente il vero Full Monty'

Rigorosamente il vero Full Monty

(Credito immagine: ITV)

Rigorosamente il vero Full Monty vedrà concorrenti di celebrità svelare tutto per aumentare la consapevolezza dei controlli contro il cancro salvavita, portando allo stesso tempo sfarzo, glamour ed elementi da sala da ballo della vecchia scuola nella serie festiva. La presentatrice, coreografa e mentore Ashley Banjo presenterà lo spettacolo, mentre 10 celebrità tra cui East Enders star Laila Morse, ex Vieni a ballare rigorosamente stelle James e Ola Jordan, ex Hollyoaks attore Duncan James, Christine McGuinness e Case sotto il martello stella Martin Roberts, solo per citarne alcuni, si esibisce in uno spogliarello a Blackpool davanti a un pubblico dal vivo.

Quando va in onda?

Non è stata annunciata una data di uscita confermata, ma sappiamo che farà parte del programma natalizio.

Canale 4

'L'abominevole bambino delle nevi'

L

(Credito immagine: Canale 4)

di Terry Pratchett L'abominevole bambino delle nevi è la tradizionale offerta natalizia animata di C4 ed è destinata a essere un'altra storia commovente perfetta per le festività natalizie.

L'abominevole bambino delle nevi racconta la storia di una piccola cittadina inglese sconvolta dall'arrivo di una strana creatura fatta di neve. Dopo un'enorme nevicata, arriva sulla scena un Abominable Snow Baby alto 14 piedi.

La creatura è evitata e temuta dal pubblico, ma Snow Baby viene salvata da un'indomita nonna e suo nipote, Albert. Accolgono l'essere gigante nella loro casa e la inondano di amore e affetto. A sua volta, la loro gentilezza cambia la percezione della creatura da parte della città. Icona della commedia Julie Walters ( Paddington, Mamma Mia, Harry Potter ) interpreta la voce dell'impavida nonna, con Hugh Dancy ( Downton Abbey 2, Patria, Annibale ) nel ruolo del coraggioso nipote Albert.

Quando va in onda?

C4 non ha rivelato la data di messa in onda ufficiale, ma tradizionalmente questi speciali animati fanno parte della loro formazione il giorno di Natale. L'anno scorso Il pagliaccio di Quentin Blake andato in onda alle 19:40 il giorno di Natale, è probabile L'abominevole bambino delle nevi sarà su C4 in un momento simile.

'Il grande Natale Bake Off'

I grandi fornai di Natale Bake Off 2021

(Credito immagine: Canale 4)

Il Ottimo Natale al forno 2021 è tornato per un'altra offerta di Natale e quest'anno la serie si riunisce È un peccato cast per prendere parte ad alcune sfide di cottura a tema stagionale. Ci sarà anche un secondo speciale di Natale chiamato La grande festa al forno . In questo speciale, vedremo quattro ex fornai tornare alla tenda, i fornai della serie nove Kim-Joy e Jon, e Hermine e Rowan della serie 11, che si sfideranno tutti in tre sfide stagionali nel tentativo di essere festoso Star Baker.

Quando va in onda?

Il grande Natale Bake Off 2021 va in onda il giorno di Natale alle 20 su Canale 4.

Canale 5

Speciale di Natale 'Tutte le creature grandi e piccole'.

Speciale Natale 2021 di tutte le creature grandi e piccole

(Credito immagine: Canale 5)

Il Tutte le creature grandi e piccole Speciale Natale 2021 promette di essere un momento clou festivo per Channel 5 e (SPOILER ALERT) sembra che il romanticismo possa essere nell'aria invernale dopo che James ha finalmente trovato il coraggio di chiedere a Helen di sposarlo alla fine dell'ultima serie. Il loro matrimonio potrebbe essere al centro della scena nell'episodio festivo? James sarà senza dubbio piuttosto nervoso dato il track record della sposa in fuga di Helen! Ha abbandonato il suo matrimonio con Hugh all'ultimo minuto, la storia potrebbe ripetersi? Speriamo di no!

Quando va in onda?

Tutte le creature grandi e piccole Speciale di Natale andrà in onda la vigilia di Natale alle 21 su Canale 5.

Cielo

'L'incredibile Mr Blunden'

Tamsin Greig ha un aspetto terrificante mentre interpreta la malvagia signora Wickens

(Credito immagine: Sky)

L'incredibile Mr Blunden ha tutti gli ingredienti per il racconto gotico perfetto per regalare agli spettatori un brivido questo Natale. Da un misterioso vecchio gentiluomo vittoriano che appare dal nulla a Natale, una casa maestosa inquietante con bambini spettrali che vagano intorno ad essa, oltre a un paio di orribili cattivi e un'oscura tragedia, questo film hot del 1972 è stato rifatto da Sky Originals e ha come protagonista Simon Callow, Tamsin Greig e Mark Gatiss.

Quando va in onda?

Sky ha annunciato che il film di 90 minuti arriverà questo Natale su Sky Max (ex Sky One). Sarà disponibile anche tramite il servizio NOW: la data di uscita esatta deve ancora essere confermata.

'Hansel e Gretel: After Ever After'

Hansel e Gretel: After Ever After vede Sheridan Smith nei panni della strega e David Walliams nei panni di un troll.

(Credito immagine: Sky)

Hansel e Gretel: After Ever After ha ricevuto un tocco natalizio da David Walliams e promette di essere un momento clou festivo dopo il precedente successo di altri Dopo e dopo film su Sky compresi Cenerentola e Jack e il fagiolo magico. David Walliams e Sheridan Smith protagonista della classica fiaba dei fratelli Grimm che vede Hansel e Gretel (Bill Bekele e Lily Aspell) fuggire dalla casa della strega nel bosco. Tuttavia, quando tornano al loro villaggio, scoprono che gli abitanti del villaggio vengono attirati da un misterioso sconosciuto con dei dolci. Determinati a sistemare le cose, i due devono affrontare le loro paure e tornare a casa della strega per la resa dei conti finale.

Quando va in onda?

Hansel e Gretel: After Ever After dovrebbe andare in onda su Sky Max nel periodo natalizio o poco prima, anche se una data di uscita esatta deve ancora essere annunciata per il Regno Unito, gli Stati Uniti o il mondo.

Netflix

'Robin pettirosso'

Robin Robin arriverà su Netflix questo Natale.

(Credito immagine: Aardman/Netflix)

Animazione affascinante Robin Robin è l'ultima offerta dei famosi studi di animazione di Aardman. Racconta la storia di un uccello che intraprende un viaggio alla scoperta di se stesso e vanta un cast vocale che include Gillian Anderson, Richard E Grant e il vincitore del BAFTA Adeel Akhtar. L'avventura musicale segue Robin (doppiato da Bronte Carmichael), un uccello allevato dai topi, che inizia a chiedersi dove appartenga.

Robin Robin è stato rilasciato in tutto il mondo da Netflix mercoledì 24 novembre

Apple TV+

'Il Natale di Maria: la magia continua'

Mariah

(Credito immagine: Apple TV+)

Il Natale di Mariah: la magia continua è una nuova festa speciale della stessa Regina del Natale, Mariah Carey! Vedremo Mariah esibirsi nel suo nuovo singolo di Natale e nel suo classico di Natale, Tutto ciò che voglio per Natale sei tu, insieme a una nuova interpretazione di Natale (Baby, per favore, vieni a casa). E, come se non bastasse, avremo anche un'intervista esclusiva con Mariah e i suoi gemelli di dieci anni mentre condividono i loro momenti di vacanza preferiti.

Quando va in onda?

Il Natale di Mariah: la magia continua andrà in onda in tutto il mondo venerdì 3 dicembre.

Ci auguriamo che la nostra guida TV di Natale ti sia piaciuta.

Articoli Interessanti