Christine Quinn è spesso soprannominata la 'cattiva' di 'Selling Sunset'. (Credito immagine: Netflix)
Christine Quinn è l'infuocata ape regina della serie Netflix di successo Vendo tramonto . Chiamata spesso la cattiva dello spettacolo - un termine che Christine ha imparato ad abbracciare - è stata spesso vista essere brutalmente onesta e esprimere la sua opinione a chiunque incontri. Questo di solito porta a molti drammi.
È forte, indipendente e non lascia che nulla la fermi, specialmente gli scandali e i pettegolezzi che possono dilagare nell'ufficio del Gruppo Oppenheimer.
Anche se spesso finisce in acqua calda con i suoi colleghi co-protagonisti, è un'esperta nella vendita di proprietà multimilionarie nelle iconiche Hollywood Hills. Ma chi è la donna che abbaglia sullo schermo con i suoi abiti sgargianti, la sua impertinenza e la sua esperienza nel settore immobiliare? Scaviamo in profondità per scoprire tutto sulla leggenda di Selling Sunset, Christine Quinn...
Christine Quinn ha sposato il suo fidanzato Christian Richard nella terza stagione di 'Selling Sunset'.(Credito immagine: Netflix)
Christine ha recentemente accolto il suo primo figlio con il marito Christian Richard, nel maggio 2021. Il matrimonio della coppia è stato mostrato sullo schermo nell'episodio finale di Vendo tramonto stagione 3 .
Christine ha avuto una carriera di successo nella moda e nell'intrattenimento prima di diventare un'agente immobiliare presso il Gruppo Oppenheim. Ha viaggiato per il mondo per 2 anni durante i quali ha scoperto il suo amore per l'architettura e l'interior design e le ha fatto venire voglia di intraprendere una carriera nel settore immobiliare, a Los Angeles.
Il profilo della bellezza del sud acceso Il sito del Gruppo Oppenheim , afferma: Tutto è più grande in Texas, compreso il fascino del sud e il desiderio di Christine Quinn, nativa di Dallas, di essere al vertice del mercato immobiliare di Los Angeles.
Ha rivelato in un'intervista a Voga , che la sua vita cresciuta a Dallas, in Texas, era sorprendentemente diversa dalla sua vita attuale ed è cambiata quando sua madre si è ammalata. Avevo una madre che era estremamente malata: si è ammalata di cancro per la prima volta quando aveva 40 anni e una seconda volta un anno dopo e da allora ha avuto diversi problemi di salute.
Ero un pagliaccio di classe davvero sciocco, divertente e sciocco che ha dovuto abbandonare gli studi perché avevo bisogno di essere istruito a casa per poter essere a casa con mia madre. È stato difficile perché mi mancava l'interazione con la scuola e dovevo crescere in fretta.
Christine Quinn con i suoi co-protagonisti di 'Selling Sunset' Heather Young e Chrishell Stause.(Credito immagine: Netflix)
'Prendiamo subito una cosa: se hai intenzione di chiamarmi stronza, lo prenderò come un complimento.'
Cristina Quinn
Christine ha preso tutti gli insulti che le sono stati lanciati - che è troppo diretta, è troppo sicura di sé e, ovviamente, che è la cattiva di Selling Sunset - e, nel suo solito stile, l'ha trasformata a proprio vantaggio. Ha scritto un libro 'in parte manifesto, in parte rivelatore' intitolato, con il tipico stile di Christine Quinn, Come essere una puttana capo . In uscita a maggio 2022, siamo abbastanza sicuri che sarà un best-seller...
Christine ha lavorato in molti settori diversi, inclusa la recitazione, dove ha ottenuto ruoli in film come Hot Tub Time Machine 2, Umani contro Zombi, e La notte degli squali 3D. Ha anche recitato in serie TV come NCIS: Los Angeles e Drop Dead Diva.
Ha deciso di lasciarsi alle spalle il mondo della recitazione, poiché si è ritrovata a essere un tipo. In un'intervista a Persone , ha detto, volevo fare commedie e venivo mostrata solo in ruoli da stupida, quindi mi sono davvero stancata.
La bionda bomba si è trasferita a Los Angeles per perseguire la sua carriera di attrice e modella. Ha vinto il jackpot quando è apparsa su Vogue Magazine e, nel suo primo lavoro, ha persino ottenuto un cartellone pubblicitario su Sunset Boulevard (per Notte degli squali 3D) .
Quando l'industria della moda è cambiata, Christine ha lottato per trovare lavoro e così ha deciso di diventare un'agente immobiliare. Fortunatamente, questo cambiamento di carriera ha funzionato a suo favore poiché ora è diventata una leggenda dei reality TV.
L'affascinante Christine ha intrapreso la carriera di attrice e modella prima di entrare a far parte del gruppo Oppenheim.(Credito immagine: Netflix)
Poiché aveva un interesse per la recitazione e il teatro, ha frequentato la prestigiosa scuola di arti dello spettacolo Juilliard a New York City.
Un post condiviso da ChristineQuinn (@thechristinequinn)
Una foto pubblicata da on
Durante i suoi anni di recitazione, Christine ha avuto un nome diverso: Christine Bently. In un'intervista a La bestia quotidiana , ha spiegato il motivo dicendo, ero un'attrice e per SAG, devi essere registrato sotto la Screen Actor's Guild, e Christine Quinn era una senatrice di New York che era registrata sotto la Screen Actor's Guild, quindi non potevo usare il mio nome e ho dovuto inventare un cognome. Ero tipo, Umm... 'Bently' suona bene.
Un post condiviso da ChristineQuinn (@thechristinequinn)
Una foto pubblicata da on
Vendo tramonto stagione 4 va in onda su Netflix mercoledì 24 novembre.