By Erin Holloway

Christine Quinn — tutto quello che sappiamo sulla vendita dell'ape regina di Sunset

Cristina Quinn

Christine Quinn è spesso soprannominata la 'cattiva' di 'Selling Sunset'. (Credito immagine: Netflix)

Christine Quinn è l'infuocata ape regina della serie Netflix di successo Vendo tramonto . Chiamata spesso la cattiva dello spettacolo - un termine che Christine ha imparato ad abbracciare - è stata spesso vista essere brutalmente onesta e esprimere la sua opinione a chiunque incontri. Questo di solito porta a molti drammi.

È forte, indipendente e non lascia che nulla la fermi, specialmente gli scandali e i pettegolezzi che possono dilagare nell'ufficio del Gruppo Oppenheimer.



Anche se spesso finisce in acqua calda con i suoi colleghi co-protagonisti, è un'esperta nella vendita di proprietà multimilionarie nelle iconiche Hollywood Hills. Ma chi è la donna che abbaglia sullo schermo con i suoi abiti sgargianti, la sua impertinenza e la sua esperienza nel settore immobiliare? Scaviamo in profondità per scoprire tutto sulla leggenda di Selling Sunset, Christine Quinn...

È una nuova mamma e moglie

Christine Quinn si sposa

Christine Quinn ha sposato il suo fidanzato Christian Richard nella terza stagione di 'Selling Sunset'.(Credito immagine: Netflix)

Christine ha recentemente accolto il suo primo figlio con il marito Christian Richard, nel maggio 2021. Il matrimonio della coppia è stato mostrato sullo schermo nell'episodio finale di Vendo tramonto stagione 3 .

Ha iniziato la sua carriera nel settore immobiliare dopo aver viaggiato per il mondo

Christine ha avuto una carriera di successo nella moda e nell'intrattenimento prima di diventare un'agente immobiliare presso il Gruppo Oppenheim. Ha viaggiato per il mondo per 2 anni durante i quali ha scoperto il suo amore per l'architettura e l'interior design e le ha fatto venire voglia di intraprendere una carriera nel settore immobiliare, a Los Angeles.

Lei è di Dallas, Texas

Il profilo della bellezza del sud acceso Il sito del Gruppo Oppenheim , afferma: Tutto è più grande in Texas, compreso il fascino del sud e il desiderio di Christine Quinn, nativa di Dallas, di essere al vertice del mercato immobiliare di Los Angeles.

Ha rivelato in un'intervista a Voga , che la sua vita cresciuta a Dallas, in Texas, era sorprendentemente diversa dalla sua vita attuale ed è cambiata quando sua madre si è ammalata. Avevo una madre che era estremamente malata: si è ammalata di cancro per la prima volta quando aveva 40 anni e una seconda volta un anno dopo e da allora ha avuto diversi problemi di salute.

Ero un pagliaccio di classe davvero sciocco, divertente e sciocco che ha dovuto abbandonare gli studi perché avevo bisogno di essere istruito a casa per poter essere a casa con mia madre. È stato difficile perché mi mancava l'interazione con la scuola e dovevo crescere in fretta.

Chrishell Stause, Heather Young e Christine Quinn

Christine Quinn con i suoi co-protagonisti di 'Selling Sunset' Heather Young e Chrishell Stause.(Credito immagine: Netflix)

È un'autrice

'Prendiamo subito una cosa: se hai intenzione di chiamarmi stronza, lo prenderò come un complimento.'

Cristina Quinn

Christine ha preso tutti gli insulti che le sono stati lanciati - che è troppo diretta, è troppo sicura di sé e, ovviamente, che è la cattiva di Selling Sunset - e, nel suo solito stile, l'ha trasformata a proprio vantaggio. Ha scritto un libro 'in parte manifesto, in parte rivelatore' intitolato, con il tipico stile di Christine Quinn, Come essere una puttana capo . In uscita a maggio 2022, siamo abbastanza sicuri che sarà un best-seller...

Ha recitato in numerosi film e programmi TV

Christine ha lavorato in molti settori diversi, inclusa la recitazione, dove ha ottenuto ruoli in film come Hot Tub Time Machine 2, Umani contro Zombi, e La notte degli squali 3D. Ha anche recitato in serie TV come NCIS: Los Angeles e Drop Dead Diva.

Ha deciso di lasciarsi alle spalle il mondo della recitazione, poiché si è ritrovata a essere un tipo. In un'intervista a Persone , ha detto, volevo fare commedie e venivo mostrata solo in ruoli da stupida, quindi mi sono davvero stancata.

Ha modellato per Vogue

La bionda bomba si è trasferita a Los Angeles per perseguire la sua carriera di attrice e modella. Ha vinto il jackpot quando è apparsa su Vogue Magazine e, nel suo primo lavoro, ha persino ottenuto un cartellone pubblicitario su Sunset Boulevard (per Notte degli squali 3D) .

Quando l'industria della moda è cambiata, Christine ha lottato per trovare lavoro e così ha deciso di diventare un'agente immobiliare. Fortunatamente, questo cambiamento di carriera ha funzionato a suo favore poiché ora è diventata una leggenda dei reality TV.

Cristina Quinn

L'affascinante Christine ha intrapreso la carriera di attrice e modella prima di entrare a far parte del gruppo Oppenheim.(Credito immagine: Netflix)

Ha frequentato la scuola di teatro

Poiché aveva un interesse per la recitazione e il teatro, ha frequentato la prestigiosa scuola di arti dello spettacolo Juilliard a New York City.

Un post condiviso da ChristineQuinn (@thechristinequinn)

Una foto pubblicata da on

Aveva un nome diverso

Durante i suoi anni di recitazione, Christine ha avuto un nome diverso: Christine Bently. In un'intervista a La bestia quotidiana , ha spiegato il motivo dicendo, ero un'attrice e per SAG, devi essere registrato sotto la Screen Actor's Guild, e Christine Quinn era una senatrice di New York che era registrata sotto la Screen Actor's Guild, quindi non potevo usare il mio nome e ho dovuto inventare un cognome. Ero tipo, Umm... 'Bently' suona bene.

Un post condiviso da ChristineQuinn (@thechristinequinn)

Una foto pubblicata da on

Vendo tramonto stagione 4 va in onda su Netflix mercoledì 24 novembre.

Articoli Interessanti