By Erin Holloway

'Gli animali Einsteins di Chris Packham': data di inizio, premessa e tutto ciò che devi sapere

Gli animali Einstein di Chris Packham.

Gli animali Einstein di Chris Packham. (Credito immagine: BBC)

Gli animali Einstein di Chris Packham su BBC2 è un must per gli amanti degli animali, poiché il naturalista e fotografo naturalista Chris Packham dà un'occhiata ad alcune delle specie più intelligenti del pianeta Terra.

In ogni episodio Chris e un team di esperti affinano un'abilità diversa per esaminare Mastermind, Comunicatori, Costruttori, Social Networker, Con Artisti e Viaggiatori del regno animale.



Sarà affiancato anche da esperti per approfondire il modo in cui questi animali sopravvivono e prosperano nei loro habitat naturali.

Rosemary Edwards, produttore esecutivo, unità di storia naturale dei BBC Studios, ha dichiarato: Sono entusiasta di essere stati in grado di portare a compimento Animal Einsteins nonostante le sfide di una pandemia globale e non vedo l'ora che il pubblico veda questo lato straordinario il regno animale. È una serie davvero sorprendente, ricca di fauna selvatica incredibile e scoperte scientifiche.

Ecco tutto quello che c'è da sapere...

Quand'è Animal Einsteins di Chris Packham su BBC2?

La serie in sei parti di Gli animali Einstein di Chris Packham prende il via domenica 21 febbraio su BBC2 alle 20:00. Gli episodi saranno disponibili anche su BBC iPlayer se hai bisogno di recuperare.

Che tipo di animali intelligenti vedremo in Animal Einsteins di Chris Packham?

Ci sono molte creature affascinanti da scoprire Gli animali Einstein di Chris Packham . La BBC ha rivelato che si concentreranno sulle api che possono affrontare la matematica e giocare a calcio, scimmie che usano il linguaggio del corpo che gli esseri umani possono capire e seppie che possono mascherare il loro genere.

Oltre a questo, ci sono anche i pappagallini che scelgono i compagni in base all'intelligenza e gli scarabei stercorari che usano la luce della Via Lattea per navigare. Siamo sicuri che ci sono un sacco di fatti divertenti di cui non sapevamo nemmeno!

C'è un trailer?

Sì, puoi guardare il trailer della nuova serie qui sotto. Il teaser di trenta secondi ci mostra uno sguardo su alcuni di questi affascinanti comportamenti degli animali e non vediamo l'ora di saperne di più!