By Erin Holloway

Chris Packham sembra quasi irriconoscibile mentre condivide lo scatto di se stesso come PUNK!

(Credito immagine: Archivio PA/Immagini PA)

Chris, che è stato premiato con un CBE l'anno scorso, è protagonista di un nuovo documentario personale della BBC4 sul punk

Chris Packham sembra quasi irriconoscibile in una fotografia che ha condiviso di se stesso da giovane punk per il suo nuovo documentario BBC4.



La star 58enne di Winterwatch incontrerà alcuni dei suoi eroi punk in Chris Packham: Forever Punk.

Chris Packham come un punk

Chris Packham si esibisce come un giovane punk(Credito immagine: BBC / Chris Packham / Factory 42)

E come parte del documentario ha condiviso un'incredibile foto di se stesso che sfoggia una ciocca di capelli biondi nei panni di un giovane punk rocker.

Da adolescente con Asperger non diagnosticato, Chris attribuisce al punk il merito di aver sfruttato la sua creatività.

ALTRO: Death in Paradise inondato di romanticismo, sullo schermo e fuori

La BBC afferma che nel film personale Chris si chiede se, nel corso degli anni, sia diventato il tipo di 'figura dell'establishment' che il suo io diciassettenne avrebbe odiato...

The Beeb aggiunge che: Chris si propone di interrogare se stesso e altri ex punk che, come lui, si sono opposti al razzismo, hanno combattuto per i diritti dei gay e hanno causato un dolore indicibile ai loro genitori, per scoprire se i valori in cui tutti credevano sono ancora validi oggi e sono ancora altrettanto rilevanti.

Chris Packham per sempre Punk

Chris con il reverendo Richard Coles(Credito immagine: BBC / Factory 42 / Adrian Sibley)

Tra le interviste con Chris c'è il reverendo Richard Coles, notoriamente parte della band degli anni '80 The Communards, il primo batterista dei Clash, Terry Chimes e attivista per i diritti dei gay, ora Radio 6 DJ di musica, Tom Robinson .

Chris rivela anche che era un membro della sua band punk, The Titantic Survivors prima di partire nel 1978. Si sono riformati e suonano ancora alcune delle canzoni che Chris ha scritto.

Chris Packham: Forever Punk è su BBC4 venerdì 10 gennaio alle 21:30.

Immagine principale: Archivio PA/Immagini PA.

Articoli Interessanti