By Erin Holloway

Data di uscita di 'Chloe', cast, trama, trailer e tutto ciò che devi sapere

Cloe cast

Il cast di Chloe: Chloe (Poppy Gilbert), Elliott (Billy Howle), Becky (Erin Doherty), Livia (Pippa Bennett-Warner), Richard (Jack Farfing) (L-R). (Credito immagine: BBC/Mam Tor)

Il cast per Cloe, una nuova serie creata da Alice Seabright (regista, Educazione sessuale ) è stato rivelato dalla BBC.

Cloe è una serie di thriller psicologici in arrivo che unisce alcuni dei più grandi nomi giovani del Regno Unito per un nuovo mistero che esplora la nostra ossessione per i social media.



La BBC ha annunciato che il cast ha rivelato che lo spettacolo ha iniziato le riprese in esterni a Bristol oggi.

Ecco tutto ciò che sappiamo Cloe finora!

Data di uscita di Chloé

Non abbiamo una data di uscita esatta per Cloe ancora. Tutto quello che sappiamo è che il nuovo thriller durerà sei episodi della durata di un'ora che saranno presentati in anteprima su BBC1 e BBC iPlayer nel Regno Unito.

Il thriller psicologico sarà disponibile per lo streaming su Amazon Prime Video a livello internazionale.

Cloe cast

Sappiamo che Erin Doherty ( La corona ), Billy Howle ( Il serpente ), Pippa Bennett-Warner ( Bande di Londra ), Jack Farthing ( Poldark ), Poppy Gilbert ( Stare vicino ), Akshay Khanna ( adornare ), Brandon Michael Hall ( Cerca festa ), e il nuovo arrivato Alexander Eliot saranno tutti coinvolti in questo nuovo mistero.

Qual è la trama?

Cloe è descritto come 'un mistero sull'ossessione, l'inganno, l'identità e il dolore'. Segue Becky (Erin Doherty), una giovane donna che vive ancora con sua madre. Lavora come temporanea e sta vivendo la sua vita attraverso le vite apparentemente impeccabili degli influencer dei social media. In particolare, Becky è diventata ossessionata da un account Instagram di proprietà di Chloe (Poppy Gilbert).

Quando il suo idolo muore improvvisamente, Becky adotta una nuova identità come Sasha in modo da poter infiltrarsi nella cerchia di amici di Chloe e scoprire cosa è successo alla stellina dei social media. Nei panni del suo alter ego 'Sasha', Becky diventa un'eroina straordinaria che vive una vita molto più eccitante di quella reale. Becky si perderà completamente nel gioco a cui sta giocando? Solo il tempo lo dirà...

Seabright dice: Becky è un'eroina complessa e coraggiosa e non c'è nessuno migliore di Erin per interpretarla. Tutti questi personaggi sono stati un sogno da scrivere e ora sembra che abbiano trovato la loro anima gemella nel nostro fantastico cast. Non vedo l'ora di iniziare a dare vita allo spettacolo con loro e con la nostra meravigliosa troupe.'

Lo spettacolo sfrutterà appieno la sua ambientazione a Bristol, poiché lo spettacolo presenterà opere d'arte di artisti locali della regione e una colonna sonora originale di Will Gregory (metà di musica elettronica dup, Goldfrapp ).

C'è un trailer?

Non ancora! Tieni d'occhio questa guida, poiché la aggiorneremo se e quando verrà rilasciato un trailer.