By Erin Holloway

Dai un'occhiata al dietro le quinte del cast di 'Blood Vessel'

(Credito immagine: the horror co)

Ecco il punto: non c'è mai un brutto momento per guardare la gente che combatte i nazisti. Triste? Guarda le persone combattere i nazisti. Contento? Sicuro! Guarda le persone combattere i nazisti. Arrabbiato? Decisamente guarda le persone combattere i nazisti. Ma cosa accadrebbe se ci fosse un livello aggiunto ai combattimenti nazisti?

Questo è esattamente ciò che promette la nuova funzione di The Horror Collective. Vaso sanguigno segue un piccolo cast di personaggi mentre la loro zattera di salvataggio avviene su una nave nazista abbandonata in mezzo all'oceano. Quando salgono a bordo della vecchia barca, trovano molto di più di quello che si aspettavano in quella che è stata promessa come una 'caratteristica di una creatura della seconda guerra mondiale'.



The Horror Collective è stato così gentile da farci debuttare il loro più recente clip dietro le quinte del progetto. Dai un'occhiata!

Il cast del film comprende Alyssa Sutherland ( Vichinghi ), Robert Taylor ( La matrice ), Nathan Phillips ( Serpenti su un aereo ), Christopher Kirby ( Daybreakers ) John Lloyd Fillingham ( Cacciatori ) e Alex Cooke ( Predicatore ). Corey Trent Ackerman e Brent Thornquest agiranno come produttori esecutivi del progetto, con Justin Dix come regista e lui stesso e Jordan Prosser come co-sceneggiatori.

Dix ha lavorato a una serie di film, tra cui artisti del calibro di Il Babadook e Lago Mungo , e abbiamo visto molti di questi attori offrire prestazioni solide nei rispettivi progetti.

Puoi dare un'occhiata al film su VOD e Demand il 21 luglio.