By Erin Holloway

Charlo vs Derevyanchenko e Charlo vs Rosario live streaming: come guardare la boxe PBC online da qualsiasi luogo

Banner promozionale di Showtime PPV Charlo Brothers

I Charlo Brothers sono pronti a condividere i riflettori. (Credito immagine: Showtime PPV)

Il live streaming Charlo vs Derevyanchenko con Charlo vs Rosario porta un evento Pay-Per-View online unico, con due fratelli gemelli co-headliner negli incontri di boxe del campionato del mondo. Questo evento ha una configurazione non convenzionale, con i combattimenti del co-titolo separati in due distinte mini-carte da tre combattimenti.

I primi sono tre incontri del Campionato del Mondo, partendo dai titoli dei pesi gallo e dei pesi gallo super fino all'evento principale Charlo vs. Derevyanchenko. Quindi ci sarà un intervallo di 30 minuti, che porta direttamente a una seconda carta da tre combattimenti. La notte della boxe è coronata dall'incontro di campionato Charlo vs. Rosario.



Questo sabato sera, puoi assistere a cinque incontri di campionato su questa carta principale della boxe quando guardi Jermall Charlo contro Sergiy Derevyanchenko e Jermell Charlo contro Jeison Rosario streaming esclusivamente negli Stati Uniti su Showtime Pay-Per-View.

Quand'è l'evento di lotta in live streaming Charlo vs. Derevyanchenko e Charlo vs. Rosario?

L'evento di boxe Charlo Doubleheader con Charlo vs. Derevyanchenko e Charlo vs. Rosario si svolgerà sabato 26 settembre dalla Mohegan Sun Arena di Uncasville, Connecticut.

Showtime Pay-Per-View porterà l'evento negli Stati Uniti, con la trasmissione in diretta streaming a partire dalle 19:00. Orientale. I due eventi principali saranno divisi in due carte da tre combattimenti ciascuna. Charlo vs. Derevyanchenko è il titolo della prima carta. Poi ci sarà un intervallo di 30 minuti condotto da Luke Thomas e Brian Campbell di MORNING KOMBAT. Infine, ci saranno altre tre carte di lotta intitolate Charlo vs. Rosario.

Sebbene questo sia un evento Showtime Pay-Per-View negli Stati Uniti, è importante sapere che non è necessario essere abbonati a Showtime per acquistare l'evento Charlo Doubleheader.

Fite.TVporterà questo evento Pay-Per-View nel Regno Unito

Come guardare Charlo vs. Derevyanchenko e Charlo vs. Rosario in diretta streaming negli Stati Uniti

Jermall Charlo vs. Sergiy Derevyanchenko e Jermell Charlo vs. Jeison Rosario saranno trasmessi in diretta online negli Stati Uniti su due diversi servizi. Entrambi forniranno la stessa trasmissione dell'evento Showtime Pay-Per-View.

Fionda TV è il servizio di streaming TV in diretta che offre questo Showtime Pay-Per-View online. L'acquisto della quota Pay-Per-View verrà addebitato sulla carta di credito che hai registrato nel tuo account Sling TV. Gli appassionati di boxe possono anche iscriversi a Sling Blue o Sling Orange per ottenere più grandi eventi di boxe da Fox, FS1 o ESPN. Puoi anche ottenere Showtime come componente aggiuntivo per entrambi i piani per guardare più eventi di Showtime Boxing.

Streaming live di Charlo contro Derevyanchenko e Charlo contro Rosario Pay-Per-View disponibile per $75. Scaricalo su Sling e accedi a più boxe su Showtime, Fox, FS1 o ESPN con i loro piani TV flessibili.

'>

Sling TV ha il Streaming live di Charlo contro Derevyanchenko e Charlo contro Rosario Pay-Per-View disponibile per $75. Scaricalo su Sling e accedi a più boxe su Showtime, Fox, FS1 o ESPN con i loro piani TV flessibili.

Visualizza affare

Puoi anche ottenere l'evento di combattimento Charlo vs. Derevyanchenko direttamente da Orario dello spettacolo . Showtime offre questo evento di boxe Pay-Per-View direttamente dal loro sito Web e non è necessario essere abbonati al loro canale premium per ottenerlo. Puoi ordinare questa notte di lotta per il titolo in pila su Showtime.com o nell'app Showtime su dispositivi Roku, Fire TV, Android TV o Apple TV.

Streaming live di Charlo vs. Derevyanchenko: l'anteprima dell'evento principale

PROGRAMMA E CARTA COMBATTIMENTO

Tutti gli orari elencati sono orientali.

• Carta principale: 19:00, Showtime Pay-Per-View

La carta combattimento completa, come sempre soggetta a modifiche, è la seguente:

Evento Pay Per View Showtime

• Jermall Charlo (30-0) contro. Sergio Derevyanchenko (13-2)

• Brandon Figueroa (20-0-1) contro. Damien Vazquez (15-1-1)

• John Riel Casimero (29-4) contro. Duca Michea (24-0)

Intervallo di 30 minuti

• Jermell Charlo (33-1) contro. Jason Rosario (20-1-1)

• Luis Nery (30-0) contro. Aaron Alameda (25-0)

• Danny Roman (27-3-1) vs. Juan Carlos Payano (21-3)

Jermall Charlo (30-0) è il campione in carica dei pesi medi WBC e si colloca costantemente tra i primi cinque pugili dei pesi medi attivi. Jermall è il maggiore dei fratelli gemelli identici Charlo, e lo tiene regolarmente su suo fratello che non sa come ci si sente a perdere, dal momento che Jermell ha una sconfitta nel suo record. Ha scalato la montagna nella sua classe di peso, ma con gli altri campioni tutti in altre promozioni, non è chiaro quale potrebbe essere la sua prossima mossa se vince questo fine settimana.

Sergiy Derevyanchenko (13-2) è anche uno dei primi cinque pugili dei pesi medi, con un potente stile di contraccolpo e un'eredità familiare nel pugilato. È cresciuto frequentando palestre di boxe con suo padre, che era un pugile e lo ha aiutato ad allenarlo in giovane età. Questo ucraino è stato impressionante nelle sue due sconfitte come nelle sue 13 vittorie. Il suo ultimo incontro è stato un titolo contro Gennady Golovkin, e molti credono che avrebbe dovuto essere giudicato il vincitore di quella battaglia.

Charlo vs. Rosario live streaming - L'anteprima dell'evento principale

Jermell Charlo (33-1) è il campione dei pesi super welter WBC e il fratello minore Charlo vuole dimostrare di meritare la sua posizione numero uno in questa classe di peso. Jermell ha vendicato la sua unica sconfitta, una decisione unanime che è andata a Tony Harrison, quando lo ha battuto nella rivincita un anno dopo e ha rivendicato il titolo. Ora ha la possibilità di unificare i titoli ai pesi medi leggeri.

Jeison Rosario (20-1-1) è il campione dei pesi super welter WBA e IBF, ma questo pugile dominicano non ha ottenuto lo stesso rispetto dell'attenzione che attira Charlo Brothers. Pur detenendo più cinture, Rosario è classificato al di sotto di Jermell Charlo e spesso si ritrova con combattenti che ha battuto come Julian Williams. Con una vittoria in questo incontro 1 contro 2 strettamente abbinato, Rosario potrebbe davvero prendere il suo posto sulla scena mondiale e stabilire un blocco vicino al peso di 154 libbre.

Guarda lo streaming live di Charlo vs. Derevyanchenko mentre sei in viaggio

I viaggi sono stati bloccati per così tanto tempo che molte persone non vedono l'ora di andare in un posto nuovo il prima possibile. Se ciò significa viaggi internazionali, potrebbe essere difficile tenere il passo con tutti gli sport che stavi guardando a casa. Le limitazioni geografiche non devono necessariamente significare che i tuoi abbonamenti di streaming sembrano aver perso tutto il loro valore.

Ciò vale il doppio quando l'incontro di boxe che vuoi vedere non è disponibile nel paese che stai visitando.

Una VPN può essere un modo semplice per far funzionare le cose, non importa dove ti trovi. Può anche darti sicurezza e tranquillità sulle connessioni WiFi aperte, perché una VPN ti protegge dai ficcanaso su qualsiasi rete. I nostri revisori VPN considerano Express VPN un'opzione eccellente, con un'ottima combinazione di facilità d'uso, velocità e sicurezza. Inoltre viene fornito con un'ottima assistenza tecnica 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

'>

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Visualizza affare

Come guardare Charlo vs. Derevyanchenko e Charlo vs. Rosario in diretta streaming nel Regno Unito

La boxe è incredibilmente popolare nel Regno Unito e i fan del combattimento del Regno Unito saranno felici di avere un modo per guardare Charlo vs. Derevyanchenko e Charlo vs. Rosario online conFATE. Questo evento di boxe Doubleheader inizia a mezzanotte, ora britannica.

FITE è un servizio di streaming di sport da combattimento disponibile nei mercati di tutto il mondo e offre l'evento di boxe Doubleheader di Charlo Brothers. Soprattutto, è disponibile a un prezzo inferiore rispetto a molti altri eventi Pay-Per-View, perché il Charlo vs Derevyanchenko e Charlo vs Rosario in diretta streaming su FITE costa solo £ 15.

Articoli Interessanti