By Erin Holloway

Charlie Cox tornerà come Daredevil della Marvel, afferma Kevin Feige

Charlie Cox in Netflix

Charlie Cox in 'Daredevil' di Netflix. (Credito immagine: Nicole Rivelli/Netflix)

Charlie Cox tornerà come Daredevil in futuro, secondo il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige.

Feige ha confermato che Charlie Cox continuerà ad apparire nei progetti Marvel nei panni del cieco avvocato diventato supereroe Matt Murdock in una recente intervista con Cinemablend .



Feige ha dichiarato: 'Se dovessi vedere Daredevil nelle prossime cose, Charlie Cox, sì, sarebbe l'attore che interpreta Daredevil. Dove lo vediamo, come lo vediamo, quando lo vediamo, resta da vedere.'

Anche se questo significa che dovremmo aspettarci di vedere il personaggio tornare nel Marvel Cinematic Universe in continua espansione, Feige non era disposto a rivelare quando o in quale forma potrebbe essere il ritorno di Charlie Cox.

Indipendentemente da ciò, questa sarà sicuramente un'ottima notizia per molti fan che hanno implorato di vedere Charlie Cox tornare a interpretare Matt Murdock ancora una volta da quando Temerario La serie Netflix è stata cancellata nel 2018.

Charlie Cox è stato introdotto per la prima volta nell'MCU in Temerario , la prima delle serie Marvel di Netflix. Lo spettacolo è stato lanciato nel lontano 2015 ed è andato in onda per tre stagioni e ha visto Matt lanciare una crociata contro la malavita criminale dentro e intorno a Hell's Kitchen a New York con l'aiuto dei suoi amici Foggy Nelson (Elden Henson) e Karen Page (Deborah Ann Woll). .

Non si sa ancora se Karen o Foggy torneranno al fianco del Devil of Hell's Kitchen, né ci sono notizie sul fatto che questo significhi che altri personaggi degli spettacoli Marvel di Netflix come Jessica Jones o Luke Cage potrebbero tornare.

Tuttavia, ci sono già molte teorie su come la Marvel potrebbe reintrodurre Daredevil nel MCU. Daredevil è uno dei tanti personaggi in cui i fan della Marvel credono possa fare un ritorno Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa , quindi potrebbe tornare prima di quanto pensiamo. Un'altra teoria popolare è che potrebbe apparire Lei-Hulk insieme a She-Hulk stessa, Jennifer Walters.

Jennifer è un avvocato specializzato in casi legali a orientamento sovrumano, quindi sarebbe facile vedere come Matt Murdock potrebbe riemergere in quegli spettacoli Marvel in arrivo Disney+ nel 2022.

Anche se nessuna di queste teorie si avvera, è comunque emozionante sapere che la Marvel ha ancora dei piani per il personaggio preferito dai fan e che stanno cercando un modo per farlo tornare nel MCU.

Le migliori offerte disney+ di oggi Disney Mensile Disney+ $ 7,99/mese Visualizzazione in Disney+ Disney Disney+ annuale $ 79,99/anno Visualizzazione in Disney+

Articoli Interessanti