By Erin Holloway

Un Ringraziamento Charlie Brown sarà anche trasmesso - una volta - su PBS e PBS Kids

Un Ringraziamento Charlie Brown

(Credito immagine: Apple TV+)

Gli speciali delle vacanze dei Peanuts erano un evento per famiglie. Aspetteresti quel periodo dell'anno, che si tratti di Halloween o del Ringraziamento o di Natale, e ti siedi davanti alla TV per guardare il cartone animato della CBS che si avvicina a 60 anni o giù di lì.

Era solo una di quelle cose che avresti fatto ogni anno. E ora lo sono rinchiuso nel giardino recintato di Apple . Per lo più.



In quello che può essere considerato solo un lieve consolidamento, Un Ringraziamento Charlie Brown - che è disponibile per la visione su Apple TV+ a partire dal 18 novembre — andrà in onda anche alle 19:30 22 novembre orientale su PBS e PBS Kids.

Farà lo stesso per Un Natale da Charlie Brown alle 19:30 Eastern il 13 dicembre. Lo speciale sarà disponibile su Apple TV+ dal 4 dicembre.

Vedi altro

Non è l'unica volta in cui potrai guardarlo gratuitamente: Apple TV lo renderà disponibile a tutti dal 22 al 25 novembre. Ma si tratta tanto di convincere le persone a iscriversi ad Apple TV quanto di qualsiasi altra cosa. Richiede l'hardware per poterlo guardare, che si tratti di un browser Web, Amazon Fire TV, smart TV o hardware Apple. E richiede una connessione Internet a banda larga, qualcosa che manca ancora a troppi americani.

Ma trasmettere TV come CBS e PBS? È gratis. E quindi è importante che le offerte speciali dei Peanuts siano disponibili in questo modo. Proprio come intendeva Charles Schultz.

Per tutti gli altri, lo ricordo Apple TV+ costa $ 4,99 ed è sede di tutti i tipi di nuovi contenuti originali, incluso l'eccellente ted lazo . È disponibile su hardware Apple, ovviamente, oltre che in un browser Web, su smart TV selezionate e su Roku e Amazon Fire TV. Se acquisti un nuovo Mac, iPhone o iPad, riceverai un anno di Apple TV+ gratis.

Articoli Interessanti