By Erin Holloway

Charlie Brooks: cose che non sapevi sulla star di 'EastEnders'.

Charlie Brooks interpreta Janine in EastEnders

Charlie Brooks interpreta Janine in 'EastEnders'. (Credito immagine: Mike Marsland/WireImage)

Charlie Brooks si è lanciato di nuovo East Enders come Janine all'inizio di quest'anno , con i fan che esultano per il suo ritorno. Charlie ha interpretato il ruolo dal 1999 quando aveva solo 17 anni e ha trascorso oltre 20 anni a difendere il posto di Janine come la più grande puttana di Walford.

Nel corso degli anni, Janine è stata coinvolta in complotti dalla dipendenza da cocaina alla prostituzione e gli spettatori sono rimasti senza fiato davanti a qualsiasi cosa, dai matrimoni alla ricerca dell'oro agli omicidi a sangue freddo.



Quindi, cosa sappiamo dell'attrice dietro l'iconico cattivo? L'abbiamo vista tutti unirsi alla lista di Sono una celebrità vincitori nel 2012, quando è stata incoronata Regina della giungla, ma in Charlie c'è molto di più che banchettare con larve di streghe...

Charlie Brooks ha presentato una petizione ai suoi genitori per diventare un'attrice

I genitori di Charlie hanno cercato di rimandarle la carriera di attrice, ma dopo che lei ha scritto loro un'appassionata lettera di 16 pagine in cui spiegava il suo amore per la recitazione e perché voleva andare a una scuola di recitazione, sono diventati i suoi 'più grandi sostenitori'. Aveva avuto i primi ruoli in spettacoli per bambini Il preside Demone e Stonato prima di aderire East Enders nel 1999.

È cresciuta in Galles

Sebbene sia nato nell'Hertfordshire, dove East Enders è girato – La famiglia di Charlie si è trasferita a Barmouth, nel Galles, quando lei era solo una bambina e lì ha trascorso la maggior parte dei suoi anni più giovani. Considera la città di Gwynedd la sua città natale, ma è tornata a sud a Londra per frequentare una scuola di recitazione quando aveva solo 13 anni, ed è andata in pensione con una famiglia mentre studiava.

Charlie Brooks non è stata la prima Janine

Janine in EastEnders

Charlie interpreta l'iconica Janine dal 1999.(Credito immagine: BBC)

Janine è un personaggio così iconico che è difficile credere che ci sia stato un momento in cui Charlie non l'ha interpretata. Tuttavia, in realtà è la terza attrice ad assumere il ruolo.

Quando la figlia tormentata di Frank arrivò per la prima volta a Walford nel 1989, fu interpretata da Rebecca Mitchell, poi subentrò Alexia Demetriou nel 1993.

Tuttavia, è stato solo quando Charlie è subentrato nel 1999 che il divertimento è iniziato davvero. La sua prima grande trama ha sedotto Jamie Mitchell, quindi ha diffuso voci sull'inadeguatezza della sua 'performance'. E Janine sarebbe solo peggiorata...

Vive al piano di sotto del suo ex

Un post condiviso da tonytrumanibiza (@tonytrumanibiza)

Una foto pubblicata da on

Charlie ha dato alla luce la figlia Kiki nel 2004, quando aveva 23 anni. Charlie e il suo partner, il proprietario del club Tony Truman, si sono separati nel 2007.

Tuttavia, la coppia rimane estremamente unita, hanno trascorso il Natale in famiglia e Tony vive persino nell'appartamento al piano di sopra! Stiamo per invecchiare insieme, solo in un modo molto diverso, ha detto Charlie a Yahoo Podcast del Tempo delle interrogazioni sul vino bianco .

Tony le ha persino organizzato la festa per il 40° compleanno di Charlie!

Charlie ha rinunciato all'alcol

Vedi altro

L'ex festaiola Charlie ha abbandonato il drink l'anno scorso, rendendosi conto che l'alcol le stava alimentando l'ansia e che i suoi postumi di una sbornia impiegavano sempre più tempo per scrollarsi di dosso.

E ammette di non essersi voltata indietro, sentendo che il cambiamento l'ha resa più concentrata.

Volevo davvero esplorare cos'altro c'era da fare per me e adoro la chiarezza che è venuta dal fatto che ho rinunciato al vino, ha detto a ITV Donne sciolte . Mi manca il bicchiere dispari, non ho intenzione di mentire, ma fondamentalmente la vita è molto migliore.

È felicemente single

Charlie si è separata dal suo ultimo ex fidanzato, l'architetto Ben Hollington, nel 2018, e si sta godendo la vita da solista, sentendo di essere riuscita a concentrarsi nuovamente su chi è in questo periodo.

Sono single da quasi quattro anni e, mano sul cuore, è stato il momento più importante della mia vita, ha detto Più vicino in linea .

Ha un istinto omicida

Mentre Janine ha spinto Barry Evans alla sua morte e ha accoltellato a morte il marito Michael, Charlie ha avuto un po' di problemi con ruoli omicidi lontano dalla piazza.

Il suo primo ruolo dopo aver smesso East Enders interpretava l'assassino nella vita reale Beverley Allitt, un'infermiera che ha ucciso quattro bambini nel 1991, nel dramma della BBC Angelo della morte , al fianco di Ian Kelsey. Nel frattempo, il suo ruolo nel drama di Channel 5 Giacere con me quest'anno ha visto il suo personaggio, Anna, uccidere suo marito e poi incastrare la sua amante per il crimine.

Charlie è un imprenditore

Qualcuno chiami Tana del drago ! Oltre a recitare in East Enders , Charlie gestisce anche un'attività con suo fratello Ben. IamPro è una piattaforma che fornisce coaching teatrale online. Charlie ha avviato l'attività in modo che le persone delle città più piccole, come lei, potessero accedere alla formazione, non solo quelle vicine alle grandi città

Sua figlia Kiki sta seguendo le sue orme

Un post condiviso da Charlie Brooks (@charlie_brooks_xx)

Una foto pubblicata da on

La figlia di Charlie, Kiki, quest'anno ha 17 anni e ha già avuto un ruolo nella serie CBBC La discarica.

Charlie è determinata a sostenerla nella sua scelta di carriera. Si anima sul palco, ha detto Charlie Il Sole . Mi supererà! Come i miei genitori hanno fatto con me, la sosterrò come meglio posso.

Charlie ammette che mentre Kiki stava crescendo, la coppia ha avuto dei tempi burrascosi, ma ora sono i migliori amici. È una giovane donna fantastica e adoro stare con lei, dice.

Fascicolo di Charlie Brooks

Risposte alle domande più frequenti sul East Enders ' stella…

Qual è il nome completo di Charlie Brooks?

Il nome completo di Charlie è Charlene Emma Brooks.

Quanti anni ha Charlie Brooks?

Charlie ha 40 anni. La sua data di nascita è il 1981.

Dove è nato Charlie Brooks?

Charlie Brooks è nato nell'Hertfordshire, in Inghilterra.

Charlie Brooks è sposato?

Charlie è attualmente single. Rimane vicino al padre di sua figlia, Kiki, Tony Truman.

Quanto è alto Charlie Brooks?

Charlie Brooks è alto un metro e ottanta.

Twitter: Charlie Brooks0

Instagram: charlie_brooks_xx

East Enders va in onda il lunedì alle 20:05, il martedì e il giovedì alle 19:35 e il venerdì alle 20:30 su BBC One - guarda il nostro guida tv per gli elenchi completi.

Puoi anche aggiornarti sugli episodi BBC iPlayer Ora.

Lavoriamo sodo per garantire che tutte le informazioni siano corrette. I fatti che cambiano nel tempo, come l'età, saranno corretti, per quanto ne sappiamo, al momento dell'ultimo aggiornamento dell'articolo.