By Erin Holloway

'CelebAbility' su ITV2: data di inizio, conduttore, guest star e tutto ciò che devi sapere

Il presentatore di CelebAbility Iain Stirling.

Il presentatore di CelebAbility Iain Stirling. (Credito immagine: ITV)

CelebAbility è tornato su ITV2, con il primo episodio della quinta stagione in onda giovedì 3 giugno. L'isola dell'amore La voce di Iain Stirling è tornata per presentare le sue funzioni e il fidato giudice Marek Larwood si è unito per supportarlo nell'ultima serie.

Questo gioco unico invita le celebrità a condividere le proprie abilità o abilità, che non si tratti di rovesciare bevande su un treno in movimento, bere sugo il più velocemente possibile, qualunque esso sia. Queste abilità vengono quindi trasformate in sfide per i concorrenti.



Ecco cosa c'è da sapere sulla quinta stagione...

Quando va in TV CelebAbility?

CelebAbility l'episodio 1 della quinta stagione è andato in onda giovedì 4 giugno alle 22:00 ed è ora disponibile su Hub ITV . I prossimi episodi andranno in onda settimanalmente nella stessa fascia oraria. Al momento non ci sono piani per andare in onda in questa stagione di CelebAbility negli Stati Uniti.

Qual è la premessa di CelebAbility?

CelebAbility accoglie una varietà di celebrità per condividere le loro abilità uniche e i concorrenti si sfidano testa a testa per sfidarli al loro stesso gioco, sperando di vincerli ed eliminarli prima del round finale.

Tutti i giochi bizzarri si trasformano in un gioco vincente a premi finale in cui i concorrenti rimanenti devono rispondere alle domande sulle celebrità rimanenti. Ciò significa che se ne eliminano il maggior numero possibile, ci saranno meno risposte nel gioco finale. Significa anche che più domande rispondono correttamente, maggiore sarà il premio in denaro!

Quali celebrità ci sono in questa stagione?

Finora abbiamo visto Katherine Ryan, Sonny Jay, Megan Barton-Hanson e Melvin Odoom, con Scarlett Moffatt come capitano della squadra. Altri ospiti famosi confermati includeranno Joel Dommett, Jordan North e Judi Love.

Vedi altro

Cosa è successo nel primo episodio?

L'episodio uno vedeva Katherine Ryan, Sonny Jay, Megan Barton-Hanson e Melvin Odoom con i concorrenti Luca, Simone e Stu che giocavano nella speranza di vincere un premio. La resa dei conti finale li ha visti mettere le celebrità davanti ai pannelli, pregando che fossero fortunati e vincessero.

I fortunati concorrenti di questa settimana hanno vinto un viaggio a Parigi, un giro del formaggio e £ 2.000 dopo aver posizionato correttamente le celebrità nei posti giusti.

C'è un trailer per la quinta stagione di CelebAbility?

No, ma questo trailer di inizio stagione ti darà una buona idea di cosa aspettarti...