By Erin Holloway

Spoiler 'Casualty': l'ostaggio di Jacob Masters HORROR!

Charles Venn interpreta Jacob Masters in Casualty

Il ritorno scioccante di Tina riaccende il trauma nell'infermiera Jacob. (Credito immagine: BBC)

L'infermiera senior Jacob Masters è tornata al lavoro e desiderosa di lasciare la sua ex fidanzata violenta Tina Mollett. Ma cancellare la cattiva infermiera dalla sua vita non è facile come cancellare il suo nome dal turno di lavoro, come scopre Jacob in questa settimana Vittima (BBC1, 21:30 – vedere la nostra guida TV per gli elenchi) quando la contorta Tina torna all'ED determinata a riconquistarlo!

Sebbene Jacob abbia richiesto un'infermiera dell'agenzia, Tina (Adele James) si presenta per il suo turno per ricevere un caloroso benvenuto dalla squadra, che non sa di aver abusato fisicamente e mentalmente di Jacob per mesi. Jacob si vergogna chiaramente dei suoi abusi e sta cercando di comportarsi come se non fosse successo, quindi è costretto a trovarsi di nuovo faccia a faccia con Tina.



Adele James interpreta Tina Mollett in Casualty

Jacob è sbalordito quando Tina si presenta all'improvviso al pronto soccorso.(Credito immagine: BBC)

Jacob annuncia audacemente a tutti nel pronto soccorso che il loro matrimonio è finito ed evita attivamente Tina mentre cura la paziente Ren, che sta lottando per controllare il suo diabete.

Infastidita per essere stata ignorata, Tina intraprende un'azione drastica... e prende Ren in ostaggio! Quando ciò non ottiene l'attenzione che richiede, Tina ricorre a tattiche ancora PIÙ estreme lanciando una bomba che sconvolge Jacob nel profondo...

Adele James interpreta Tina Mollett in Casualty

Quando Tina non ottiene la reazione che desidera da Jacob, alza il fuoco.(Credito immagine: BBC)

Tuttavia, con un piccolo aiuto da parte del buon amico di Jacob, il paramedico Iain Dean, i veri colori di Tina vengono presto rivelati. Il tormento di Jacob è finalmente finito?

Cos'altro sta succedendo a Casualty questa settimana?

Altrove, diamo il benvenuto al nuovo paramedico transgender Sah (Arin Smethurst) per lavorare insieme a Jan (Di Botcher), Teddy (Milo Clarke) e Iain (Michael Stevenson). Un personaggio fantastico che non vuole essere visto come se si sforzasse troppo, Sah ha un vero battesimo del fuoco al loro primo turno quando qualcuno vomita sulle scarpe!

Arin Smethurst interpreta Sah in Casualty

Sah si unisce alla squadra dell'ambulanza.(Credito immagine: BBC)

Mentre Teddy cerca di vendere l'idea della famiglia di paramedici, Sah sembra fredda e riservata, ma poi Sah copre un errore che Teddy ha commesso con Ffion e sembra che Sah potrebbe aver appena trovato un posto all'interno della squadra dell'ambulanza...

Le vittime continuano il sabato alle 21:30 su BBC1.