By Erin Holloway

Casualty star George Rainsford: È GUERRA tra Ethan e Rash!

Ethan è colpito quando vede di nuovo Fenisha

Ethan è felice di imbattersi in Fenisha. Il sentimento è reciproco? (Credito immagine: BBC)

Rash non perdona quando Ethan torna al pronto soccorso. La star delle vittime George Rainsford ci dice di più...

Il consulente per le vittime Ethan Hardy torna dal suo posto di volontario in Costa Rica questo sabato determinato a costruire ponti con il giovane medico Rash Masum. Rash, tuttavia, non ha ricevuto il promemoria e sta lottando per nascondere il suo disprezzo per il consulente senior!



La radice del problema nasce da una serie di gravi eventi della scorsa estate. Ethan (George Rainsford) è stato coinvolto in un attacco terroristico che lo ha lasciato con un disturbo da stress post-traumatico (PTSD) non diagnosticato. Lo stesso giorno, Rash ( Neet Mohan ) era tornato dal viaggio per il funerale di sua madre.

Nei mesi successivi Ethan iniziò a trascurare i suoi doveri di mentore nei confronti del giovane medico Mason Reede ( Victor Oshin ), che ha accumulato responsabilità senza precedenti sul lutto di Rash... Alla fine le cose hanno raggiunto il punto di ebollizione e Rash ha preso a pugni Ethan!

ALTRO: Perché Rash ha lanciato quel pugno

Ma c'erano altri traumi in arrivo in Casualty. Rash è rimasto sconvolto quando ha trovato Mason morto nell'armadio di un negozio nell'ED lo stesso giorno in cui Ethan ha lasciato Holby per il Costa Rica.

Ora è tornato Ethan, Rash non lo accoglie a braccia aperte in Casualty...

Rash ha osservato Mason al lavoro all

Se gli sguardi potessero uccidere... Ethan avrebbe bisogno di più funerali(Credito immagine: BBC)

Il tempismo della partenza di Ethan non è stato molto ben fatto, soprattutto in termini di relazione con Rash. La situazione con Mason era terribile. E mentre Ethan non era responsabile della morte di Mason, c'è sicuramente un argomento che avrebbe dovuto rimanere per aiutare, e anche risolvere alcuni dei suoi problemi con Rash, ha detto Giorgio Rainsford , quando What's on TV gli ha parlato di questi eventi.

A quel tempo, Ethan decise che i suoi bisogni erano maggiori. Era accecato da tutte le altre cose che succedevano nella sua testa e nella sua vita. Decise che invece di continuare con la pressione del lavoro, aveva bisogno di una pausa da Holby per schiarirsi le idee.

Ora Ethan è tornato, vuole sapere come sta affrontando Rash all'indomani della morte scioccante del collega Mason. Questa settimana i telespettatori vedranno Rash respingere attivamente l'interesse di Ethan in tutti i modi, dal tenergli la spalla fredda e ignorarlo apertamente, allo scagliarsi contro il medico anziano di fronte ai pazienti...

Con Rash che si comporta in modo così poco professionale, Ethan sarà costretto a confrontarsi con il giovane medico?

L'ho già detto prima, ma ci sono molte somiglianze tra Rash ed Ethan, ha detto George. C'è stato un sacco di cattivo sangue tra di loro... affinché finisca ci dovrà essere un po' di autoriflessione e anche un po' di onestà.

Stiamo esplorando l'idea che tutti nel SSN siano sotto pressione... ed è un male per tutti.

ALTRO: Perché Will Noble è il nuovo Cal nella vita di Ethan

Le vittime continuano questo sabato su BBC1