By Erin Holloway

Spoiler su 'Casualty': Dylan Keogh si pentirà di aver incrociato Stevie?

Dylan Keogh ha nel mirino Stevie Nash. Sta per farsi un potente nemico?

Dylan Keogh ha nel mirino Stevie Nash. Sta per farsi un potente nemico? (Credito immagine: BBC)

Dylan Keogh affronta Stevie Nash, mentre inizia a capire i suoi piani per Ethan Hardy...

AGGIORNAMENTO WTW: Questo episodio era originariamente programmato per andare in onda su BBC1, sabato 16 ottobre 2021 alle 21:35. La trasmissione è ora prevista per sabato 30 ottobre 2021 alle 21:30.



In Vittima episodio 'Two Tribes' (BBC1, 21:30, sabato 30 ottobre 2021 - vedere la nostra Guida TV per gli elenchi) lo staff di ED soffre di diversi casi gravi di menti sospette.

Dylan Keogh è convinto che Stevie Nash abbia una vendetta contro Ethan Hardy, Stevie è certo che Dylan stia nascondendo qualcosa per Ethan e Matthew Ofolami sospetta che Rash Masum sia coinvolto in attività di gang. Una serie di scontri schietti curerà l'atmosfera tesa nell'ED o porterà a una grave esplosione di cattiva volontà?

Scopri di più nel nostro full Vittima spoiler qui sotto.

Dylan Keogh si rende conto che Stevie odia Ethan!

Dylan Keogh fischia di gioia Vittima . È il suo ultimo giorno nel ruolo di protagonista clinico, da quando si è infilata a malincuore nei panni di Connie Beauchamp quando ha lasciato Holby all'inizio di quest'anno.

Prima che Dylan (William Beck) mandi baci d'addio al lavoro indesiderato, tuttavia, osserva che Stevie Nash nutre un odio intenso nei confronti del collega consulente Ethan Hardy.

Durante un incontro con entrambi i dottori, Dylan scopre l'ostilità a malapena repressa di Stevie nei confronti di Ethan e si chiede cosa ci sia dietro... Ma si preoccuperà di indagare ulteriormente, dato che gli rimangono solo poche ore come capo del dipartimento di emergenza?

Dylan valuta le sue opzioni. Proteggerà Ethan o lascerà la strada libera a Stevie per diventare il leader clinico?

Dylan valuta le sue opzioni. Proteggerà Ethan o lascerà la strada libera a Stevie per diventare il leader clinico?(Credito immagine: BBC)

Stevie intensifica il suo piano di vendetta

Nel frattempo, Stevie (Elinor Lawless) è tranquillamente fiduciosa di essere la prima in linea per la posizione di guida clinica e inizia a mettere in discussione apertamente la professionalità di Ethan come medico.

I suoi sospetti sulla sua competenza aumentano ulteriormente quando Dylan interviene improvvisamente e prende in consegna uno dei pazienti di Ethan a Resus... Non è sicura di cosa sia appena successo, ma sa che qualcosa sta succedendo e decide di andare fino in fondo.

Stevie ha grandi progetti per Ethan se diventerà la guida clinica...

Stevie ha grandi progetti per Ethan se diventerà la guida clinica...(Credito immagine: BBC)

Ethan è pericoloso e in pericolo!

Sconosciuto a Stevie, il motivo per cui Dylan interviene è perché ha visto Ethan (George Rainsford) provare un tremore significativo mentre tiene un paio di forbici vicino all'occhio di un paziente!

Dopo aver salvato la situazione, Dylan dice a Ethan che sa della sua diagnosi di Huntington e gli consiglia di informare il nuovo responsabile clinico non appena saranno nominati.

Nel frattempo, Stevie affronta Dylan e lo accusa di coprire Ethan! Il suo comportamento lo convince Stevie sta sparando per Ethan . La sua risposta pietrosa la convince che qualcosa non va. Stevie ha appena ricevuto più munizioni contro la sua nemesi?

Dylan rimarrà o andrà? Ad ogni modo ci saranno problemi in Casualty...

Dylan rimarrà o andrà? Ad ogni modo ci saranno problemi in Casualty...(Credito immagine: BBC)

La bomba dell'insider di Charlie

Dylan è scioccato quando viene pregato dal consiglio dell'ospedale di accettare la posizione di guida clinica permanente di Holby ED. Nonostante Dylan sia irremovibile, non vuole il lavoro, ha tempo fino alle 17 per pensarci.

Dylan ci riconsidererà quando Charlie Fairhead rivelerà che Stevie è il candidato di riserva e diventerà il capo clinico se non accetta?

Non puoi lavorare all

Non puoi lavorare all'ED fino a quando Charlie Fairhead senza creare dei contatti potenti!(Credito immagine: BBC)

La confessione scioccante di Ethan

Turbato dall'antipatia personale di Stevie per Ethan, Dylan ha un cuore a cuore con il dottore in lutto. Ethan non crede che Stevie abbia motivo di odiarlo, tuttavia, fa una confessione emotiva: dalla morte di Fenisha non ha preso le sue medicine.

Ora Dylan si trova di fronte a un grande dilemma: se rifiuta il lavoro di guida clinica, Stevie verrà nominato e probabilmente rovinerà la carriera di Ethan. Eppure, Ethan ha scelto di non assumere le sue medicine, mettendo a rischio i pazienti. Inoltre, il pensiero di far funzionare l'ED gli regala notti insonni! Incerto su quale direzione prendere, un altro scambio schietto con Stevie aiuta Dlyan a prendere una decisione.

Cosa deciderà? Tutto dipende dal fatto che il loro confronto si traduca in strette di mano o in linee di battaglia tracciate!

Momento della verità. Will Ethan

Momento della verità. La confessione di Ethan renderà la decisione di Dylan più facile o più difficile?(Credito immagine: BBC)

La guerra di Rash

Questa settimana Rash Masum (Neet Mohan) viene trascinato in una guerra tra gang!

Quando Hafsa Kazimi (Zainab Hasan) si presenta a casa di Rash chiedendogli di accogliere un adolescente problematico, viene coinvolto involontariamente in una violenta guerra tra bande che si fa strada nella santità della DE.

Con riluttanza Rash accetta di lasciare che Rayan (Adam Aziz) rimanga per alcuni giorni e si ritrova rapidamente a legare con il suo ospite, dandogli persino le chiavi di casa in modo che possa andare e venire.

Rash è sbalordito, tuttavia, quando Rayan torna a casa gravemente sanguinante per una ferita da coltello. È stato accoltellato da una banda rivale e ha urgente bisogno di cure mediche.

Nel disperato tentativo di salvare la vita di Rayan, Rash promette al manipolatore Hafsa che non coinvolgerà la polizia. Ma Rash sarà in grado di mantenere la sua promessa quando gli aggressori di Rayan faranno visita al pronto soccorso pensando all'omicidio?

L

L'assassino sorridente Hafsa ha portato Rash proprio dove lo vuole?(Credito immagine: BBC)

Anche in Casualty questa settimana

C'è una trama commovente sul fratello adottivo separato di Rayan, Kyle (Jordan Nash e Jediael Stiling interpretano il Kyle più giovane e attuale) e su come finiscono l'uno contro l'altro in bande rivali.

A proposito... Matthew Afolami (Osi Okerafor) non accetta la storia di Rash su come ha trovato Rayan ferito. Riferirà Rash quando scoppierà la guerra tra bande nei reparti? E Rash si renderà conto che Hafsa non è un lavoratore della comunità, ma in realtà uno spietato spacciatore?

Nel frattempo, la relazione tra Matthew e Stevie non mostra segni di rallentamento. Quando confida di essere pronta per il ruolo di guida clinica e ha bisogno di qualcuno con cui alzare il bicchiere dopo il lavoro, Matthew è fin troppo felice di accettare. Ma Stevie avrà qualcosa da festeggiare o invece avrà bisogno di una spalla su cui piangere?

Ad ogni modo, ci sono facce scioccate in Holby ED quando viene annunciato il nuovo vantaggio clinico!

Matthew ha alcune parole scelte per Rash, ma il dottore in conflitto ascolterà?

Matthew ha alcune parole scelte per Rash, ma il dottore in conflitto ascolterà?(Credito immagine: BBC)

Questo episodio di Vittima andrà in onda su BBC1 sabato 30 ottobre 2021 alle 21:30. Sarà disponibile su BBC iPlayer dopo la messa in onda.