By Erin Holloway

Spoiler sulla 'vittima': il comportamento contorto di Tina Mollett è stato svelato quando Leslie Ash recita come guest star

Tina Mollett profondamente riflessa in Casualty. Cosa sta combinando?

Colpo di scena! Tina Mollett rivela un lato profondamente inquietante e ingannevole in Casualty. (Credito immagine: BBC)

Tina Mollett viola la riservatezza del paziente

Tina Mollett gioca a un gioco pericoloso nell'ultimo episodio di Vittima (BBC1 - vedere la nostra guida TV per gli elenchi) quando interferisce nella vita dei pazienti.

Tina è stata rapidamente accettata nella squadra affiatata del pronto soccorso, anche perché sta uscendo con il manager dell'infermiera senior Jacob Masters. Di recente, tuttavia, Vittima i fan hanno iniziato a mettere in discussione il comportamento manipolativo dell'infermiera dell'agenzia...



Questa settimana in Vittima la dottoressa Rash Masum è in coppia con Tina (Adele James) ed è scioccata dal suo comportamento.

I campanelli d'allarme iniziano a suonare per Rash (Neet Mohan) quando Tina viola la riservatezza di un paziente curiosando nei loro account sui social media.

Più tardi, mentre trattava l'ex CEO di Holby City Vanessa Lytton (guest star Leslie Ash - vedi sotto per ulteriori informazioni su questa storia) Tina sospetta che Vanessa sia vittima di abusi domestici.

Nel tentativo di dimostrare che ha ragione, Tina oltrepassa ripetutamente i confini, lasciando Rash a mettersi al passo. Con l'avanzare del turno e ancora più determinata a confermare i suoi sospetti, Tina continua rivelando che aveva una relazione violenta.

All'inizio Rash è comprensivo finché Tina non fa una confessione negligente che lo lascia profondamente turbato...

Riferirà Tina?

Charlie coinvolto nello scandalo della pesca al gatto

Il fedele sostenitore delle vittime Charlie Fairhead è scosso quando la sua identità viene rubata.

Il fedele sostenitore delle vittime Charlie Fairhead è scosso quando la sua identità viene rubata.(Credito immagine: BBC)

Ora ecco una frase che non ci saremmo mai aspettati di scrivere... La guida di Holby ED, Charlie Fairhead, si ritrova coinvolto in uno scandalo di pesca al gatto!

Quando un paziente arrabbiato accusa Charlie (Derek Thompson) di avere un'avventura con sua moglie, l'infermiera senior è sconvolta nello scoprire che qualcuno ha usato la sua identità su un'app di appuntamenti online.

Shaken Charlie sospetta che il truffatore sia qualcuno che conosce e si rivolge a Tina, che gli avverte che non ha senso denunciarlo...

Osiamo pensarlo... Tina potrebbe essere la colpevole della pesca al gatto?

Uh Oh! Dylan Keogh è nei guai

Dylan Keogh e Charlie Fairhead si scambiano storie di guerra in Casualty

Dylan Keogh cita Shakespeare per spiegare la sua situazione a Charlie.(Credito immagine: BBC)

Dylan Keogh viene convocato per un incontro dal CEO dell'ospedale per aver rallentato i suoi doveri di guida clinica.

Il dottore austero ha qualche opinione, tipicamente Dylan, sull'essere costretto a ricoprire il ruolo di guida clinica. È pronto a dimettersi?

  • Perché siamo ossessionati dal medico delle vittime Dylan Keogh

Vanessa Lytton fa un ritorno scioccante

Vanessa Lytton fa un

A proposito di guai... Vanessa Lytton fa un'apparizione scioccante in Casualty!(Credito immagine: BBC)

A proposito di amministratori delegati ospedalieri, Charlie Fairhead rimane a bocca aperta quando si rende conto che l'ex amministratore delegato dell'ospedale di Holby City, Vanessa Lytton, è stata ricoverata al pronto soccorso!

La terribile reputazione di Vanessa la precede (Dylan ha altro da dire su questo!), quindi gli altri medici nominano Charlie per curarla. Qualcosa di cui è tutt'altro che entusiasta...

Charlie è sorpreso quando una castigata Vanessa si scusa per tutti i problemi che ha causato mentre il CEO e attribuisce il merito al suo nuovo marito Mike ( Via dell'Incoronazione star Bill Ward) per aver contribuito a dare una svolta alla sua vita. Vanessa rivela anche che la sua salute è peggiorata e ora dipende quasi interamente da Mike.

Vanessa è stata ricoverata con una sospetta frattura, che dice di aver avuto dopo essere caduta dalle scale. Ma gli eventi prendono una svolta drammatica quando l'infermiera Tina (sì, di nuovo lei!) Nota che le braccia di Vanessa sono coperte di graffi e lividi. Sospettando una violenza domestica, Tina forza la questione, portando a rivelazioni sinistre, uno scontro arrabbiato e una confessione scioccante!

Cosa nasconde Vanessa?

Anche in questo episodio di Casualty...

La fede sostiene Lev in Casualty

Lev è commosso quando Faith gli sta accanto dopo una giornata traumatica che ha coinvolto il ricatto e il salvataggio del suo nemico Sam.(Credito immagine: BBC)

Un incontro traumatico tra Lev e Faith vede il confuso paramedico finalmente affrontare la verità sulla sua sessualità. Ma l'improvvisa apparizione del padre macho russo Anton (guest star Alexei Sayle) vede Lev implorare Faith di aiutarlo a nascondere la verità... Sarà d'accordo?

ALTRO: Casualty svela l'orrore del ricatto per Lev Malinovsky e presenta suo padre!

Altrove, Charlie rivela che l'ex capo clinico, Connie Beauchamp, si è trasferita a New York e ha trovato lavoro lì.

Questo significa che Connie (Amanda Mealing) potrebbe non tornare mai più a Holby?

Articoli Interessanti