By Erin Holloway

Spoiler sulla “vittima”: Rash Masum viene rapito!

Rash Masum viene rapito durante lo sviluppo di Killer Casualty!

Rash Masum viene rapito durante lo sviluppo di Killer Casualty! (Credito immagine: BBC)

Rash Masum viene rapito e costretto a eseguire un intervento chirurgico d'urgenza sullo spacciatore di droga Hafsa Vittima episodio 'Retribution' (BBC1, 21:35, sabato 27 novembre 2021 - Consulta la nostra guida TV per gli elenchi).

Altrove, Dylan Keogh è nei brutti libri di tutti quando un nuovo sistema di prenotazione impraticabile viene rilasciato allo staff di DE senza preavviso.

Scopri di più sul nostro completo Vittima spoiler qui sotto.

Rash Masum viene rapito dalla banda della droga di Hafsa!

Rash Masum è al limite dopo aver denunciato l'amica d'infanzia Hafsa Kazimi alla polizia per sfuggire al suo ricatto per curare i membri della banda feriti. Ora il dottore ha paura per la sua vita - a ragione!

Terrified Rash (Neet Mohan) viene strappato dalla strada, impacchettato nel bagagliaio di un'auto e condotto in una chiesa abbandonata. Lì si trova faccia a faccia con la spacciatrice Hafsa (Zainab Hasan), che è stata accoltellata a causa dell'arrivo della polizia nella sua tenuta.

Rash decide di confessare la denuncia di Hafsa

Una spia nel tempo. Rash confessa di aver denunciato la banda di Hafsa per salvare il suo amico...(Credito immagine: BBC)

Decisioni di vita o di morte

Sangue inzuppato Hafsa ordina a Rash di curare le sue ferite. All'inizio rifiuta e insiste che lei vada in ospedale. Ma quando un coltello viene puntato alla gola di Rayan, un adolescente che Rash ha cercato di aiutare a sfuggire alla vita di una gang, è costretto a ripensarci.

Con Rayan accusato di aver fatto la spia alla polizia, Rash confessa di salvare la vita del giovane. In cambio Rash accetta di eseguire un intervento chirurgico su Hafsa, che sta svanendo velocemente...

Riuscirà Rash a salvare Hafsa e uscirne vivo?

Con Hafsa alla morte

Con Hafsa in punto di morte, Rash tenta di salvarla.(Credito immagine: BBC)

Il giorno e mezzo di Dylan Keogh!

Dylan Keogh sta passando una giornata. Il lato amministrativo dell'esecuzione dell'ED si sta rivelando troppo. Inoltre un nuovo sistema di prenotazione impraticabile - di cui si era completamente dimenticato - lo ha messo al centro della furia della squadra oberata di lavoro

Nel disperato tentativo di sfuggire ai suoi colleghi furiosi, Dylan (William Beck) si dedica a curare la paziente chiacchierona Paula (la guest star di ritorno Rosie Jones), che è segretamente incinta.

Ma è scioccato quando l'assistente sociale Adi Kapadia rivela gli eventi del passato di Rosie, che non ha menzionato.

Le starà accanto?

Dylan si confida con David sullo stress della gestione dell

Buone notizie! Il doppio atto di Dylan e David è tornato!(Credito immagine: BBC)

Anche in 'Vittimi' questa settimana

Matthew Afolami (Osi Okerafor) copre il turno di Rash quando non si presenta.

A corto di personale e frustrato dal nuovo sistema di prenotazione, il team si rivolge a Dylan.

David Hide (Jason Durr) valuta la possibilità di candidarsi per il ruolo di Senior Nurse Manager, anche se Dylan lo mette in guardia.

Assistente sociale Adi Kapadia ( Uccidere Eva 's Raj Bajaj) è noto a Marty Kirkby (Shaheen Jafargholi) e altri membri del team, ma non preoccuparti, non ti sei perso un episodio. Tutto sarà svelato presto!

Matthew si rende conto che Rash è nei guai quando il suo collega scomparso

Matthew si rende conto che Rash è nei guai quando il padre del suo collega scomparso si presenta alla ricerca di suo figlio!(Credito immagine: BBC)

Questo episodio di Vittima andrà in onda su BBC1 sabato 27 novembre 2021 alle 21:35. Successivamente sarà disponibile su BBC iPlayer.

Informazioni aggiuntive: questo episodio è prodotto da Sunetra Sarker, che ha interpretato la dottoressa Zoe Hanna Vittima dal 2007 al 2016 e ha recitato in un episodio speciale incentrato sulla sua relazione con il portiere dell'ospedale Max Walker (Jamie Davis) per un singolo episodio nel 2018.

Quando è il prossimo turno di Casualty?

Il prossimo episodio di Vittima va in onda su BBC1 sabato 04 dicembre 2021 alle 21:15. La prima parte di uno speciale natalizio in due parti, vede la reintroduzione dell'iconica infermiera Tess Bateman. Controlla il nostro Vittima pagina per aggiornamenti sabato 27 novembre 2021 per spoiler emozionanti e un'intervista speciale con Suzanne Packer che interpreta Tess!

Articoli Interessanti