By Erin Holloway

Spoiler 'Vittime': Jan Jenning in un micidiale ostaggio horror!

Jan Jenning alza le mani per la paura quando lei

Jan Jenning alza le mani per la paura: potrebbero essere queste le sue ultime scene in assoluto? (Credito immagine: BBC)

Vittima il preferito Jan Jenning mette tutto in gioco per la donna che ama!

Jan Jenning e Ffion Morgan sono coinvolti in un'orribile situazione di ostaggi in Vittima episodio 'Gasping for Air' (BBC1, 21:30, sabato 20 novembre 2021 - Consulta la nostra guida TV per gli elenchi).

Altrove, Stevie Nash lotta per nascondere il suo intento omicida nei confronti di Ethan Hardy dal sospettoso Dylan Keogh. Il disperato Stevie si aprirà a Faith Cadogan?

Scopri di più nel nostro full Vittima spoiler qui sotto.

Stevie Nash ha qualcosa da spiegare in Casualty...

Stevie Nash ha alcune spiegazioni da fare in 'Casualty'.(Credito immagine: BBC)

Jan Jenning scopre che Ffion Morgan vuole il divorzio!

Il paramedico Jan Jenning è scioccato quando il suo percorso si incrocia con la moglie separata Ffion Morgan.

Jan non ha più notizie di Ffion da quando ha iniziato la cura per il cancro al seno. L'agente di polizia Ffion ha voltato le spalle al suo partner dopo aver scoperto che Jan aveva segretamente contrabbandato droga in prigione per proteggere suo figlio Ross. A peggiorare le cose, Ffion (Stirling Gallacher) è stato violentemente aggredito dagli spacciatori ed è finito in ospedale!

Questa settimana Jan è felice quando incontra Ffion, mentre cura una guardia di sicurezza che è stata investita dall'avvocato Dave Grazer. Ma è rimasta scossa quando Ffion le dice che ha assunto un avvocato divorzista e le consiglia di fare lo stesso. Prima che Jan possa saperne di più, però, gli spari risuonano e Ffion si infortuna...

Ffion sembra essere stato colpito da un colpo di pistola!

Ffion fa una rivelazione scioccante sul suo trattamento per il cancro mentre era tenuta in ostaggio.(Credito immagine: BBC)

Tragedia degli ostaggi

Jan corre per aiutare Ffion solo perché entrambe le donne siano tenute sotto tiro da Dave, che si è rintanato in un campo da squash e intende uccidere l'ex collega di lavoro Tony in un video in streaming!

Davide ( Filo nel sangue star Mark Letheren) rivela che sta morendo di cancro ai polmoni terminale e che suo figlio è recentemente morto a causa di un attacco d'asma legato all'inquinamento. Incolpa Tony Gerrard ( Uomo a terra star Michael Gould), l'amministratore delegato di un'azienda produttrice di automobili che lo persuase a redigere rapporti sull'inquinamento.

Dave tiene Tony sotto tiro e trasmette in streaming la sua confessione...

Un'altra settimana, un'altra situazione di rapimento/ostaggio. I poliziotti di Holby hanno il loro lavoro da fare per loro.(Credito immagine: BBC)

Uniti nella paura

Jan e Ffion lavorano insieme per disinnescare la situazione mentre una risposta della polizia armata si riunisce all'esterno. Nel tentativo di entrare in contatto con Dave, Jan rivela di capire la sua disperazione e si apre su Ross. Ffion si rende conto di quanta agonia sia stata sua moglie e che la ama ancora!

Ma la situazione si trasforma pericolosamente quando la polizia in attesa fuori rivela che in precedenza Dave ha sparato al partner di Ffion, il giovane rame Mike, la cui moglie aspetta il loro primo figlio. Segue una colluttazione, vengono sparati altri colpi e Jan viene lasciato a terra...

Dave ha ucciso Jan?

Dylan è dubbioso su Stevie

Qualunque cosa Stevie stia vendendo, Dylan non sta comprando... seguono scene forti!(Credito immagine: BBC)

Il traballante insabbiamento di Stevie

Ethan Hardy è privo di sensi dopo essere stato accoltellato e Stevie Nash sta camminando sui gusci d'uovo.

Interrogata da Dylan Keogh, lei insiste sul fatto di essere irreprensibile riguardo alle condizioni di vita o morte di Ethan, ma appaiono delle crepe poiché è chiaro che Dylan non sta comprando la sua storia...

Peggio ancora, lascia che il paziente malato di mente Luke Reynolds ( Dottor chi star Alex Austin), che ha accoltellato Ethan dopo che Stevie si è confidato con lui, fallo!

Stevie sta rimbalzando mentre attende notizie sulle condizioni di Ethan, arrivando persino a dire all'amica Faith Cadogan che è lei la responsabile delle sue ferite quasi fatali.

Faith (Kirsty Mitchell) è profondamente preoccupata e si rivolge a Stevie per cercare di scoprire la verità. Faith è pronta per uno shock traumatico?

Faith è scioccata quando Stevie lo ammette

Faith ha subito molti traumi di recente, una confessione di Stevie le causerà più angoscia?(Credito immagine: BBC)

Stevie farà un corridore?

Quando Jacob Masters (Charles Venn) rivela che Ethan è sveglio e chiede di Dylan, Stevie arruffato ha una decisione da prendere: far volare la cooperativa o restare e prendere il taglio?

Etano

Ethan è sveglio e ha qualcosa di scioccante da dire a Dylan...(Credito immagine: BBC)

Questo episodio di Vittima andrà in onda su BBC1 sabato 20 novembre 2021 alle 21:30. Successivamente sarà disponibile su BBC iPlayer.

Informazioni aggiuntive: questo episodio è prodotto da Sunetra Sarker, che ha interpretato la dottoressa Zoe Hanna in Casualty dal 2007 al 2016 ed è tornata con un'apparizione a sorpresa per un singolo episodio nel 2018.