By Erin Holloway

Spoiler 'Casualty': la notte selvaggia di Faith Cadogan!

Kirsty Mitchell nel ruolo di Faith Cadogan in Casualty

Faith Cadogan si scioglierà i capelli in Casualty? (Credito immagine: BBC)

Faith Cadogan ha una serata sfrenata con Stevie Nash e incontra la nuova giovane dottoressa Paige Allcott lungo la strada!

Vittima L'episodio 'Handcuffs' (BBC1, 21:30, sabato 08 gennaio 2022 - Vedi la nostra guida TV per gli elenchi) vede Faith, madre vedova, di tre figli che si sciolgono i capelli in una rara serata fuori con la migliore amica Stevie.



Altrove, il team del pronto soccorso è sbalordito quando la nuova giovane dottoressa Paige viene ricoverata in pronto soccorso ammanettato a un ladro violento...

Spoiler completi di seguito

La proposta indecente di Faith Cadogan

Faith Cadogan (Kirsty Mitchell) non gode particolarmente delle vibrazioni di un rumoroso nightclub in cui va con Stevie Nash questa settimana, e decide di tornare a casa presto.

Ma prima che possa raccogliere il suo cappotto, Faith si ritrova tra le macerie fino alle ginocchia!

Un lavoratore del bar e un ladro si schiantano contro il balcone interno del club [vedi sotto per ulteriori informazioni su questa storia], quindi la simpatica infermiera rimane in giro per aiutare a curare i feriti che camminano.

Dopo che le vittime sono state curate, Stevie (Elinor Lawless) convince Faith a restare e ballare tutta la notte...

Una linea di inquadrature e un po' di boogie dopo Faith ha la testa girata dal bel sconosciuto James ( Via dell'Incoronazione è Richard Keep). Sentendosi avventurosa, farà la domanda secolare: il tuo posto o il mio?

Nuova Paige. Shalisha James-Davis si unisce a Casualty come giovane dottoressa Paige Allcott.

Nuova Paige. Shalisha James-Davis si unisce a Casualty come giovane dottoressa Paige Allcott.(Credito immagine: BBC)

Il nuovo dottore mette alla prova la pazienza di Dylan Keogh!

Fare una buona prima impressione è fondamentale quando si inizia un nuovo lavoro. Purtroppo la nuova giovane dottoressa Paige Allcott ( Alessio Cavaliere la star Shalisha James-Davis) non ha ricevuto quel promemoria e si ritrova in acqua calda con il responsabile clinico di Holby ED Dylan Keogh prima ancora che inizi il suo primo turno!

La disastrosa introduzione di Paige al pronto soccorso inizia quando viene portata in ospedale indossando un costume della polizia e ammanettata al violento criminale Heath ( Testimone silenzioso stella Darryl Dale).

Prima di questo, gli spettatori vedono Paige lavorare in una discoteca locale quando vede Heath rubare una borsa. Lei lo insegue e se lo ammanetta, proprio mentre lui sta scavalcando un balcone. Ma poi Heath subisce improvvisamente un attacco che li fa cadere entrambi e hanno bisogno di cure di emergenza!

Dylan Keogh detiene Paige Allcott

Dylan Keogh ha nelle sue mani il futuro di Paige Allcott.(Credito immagine: BBC)

Missione impossibile

L'imbarazzata Paige cerca di mantenere un basso profilo all'ED, poiché dovrebbe iniziare a lavorare lì lunedì. Ciò si rivela impossibile, tuttavia, quando Heath cerca di fare una corsa mentre è ancora ammanettata a lei. Quando la polizia minaccia di portarli entrambi alla stazione, Paige è costretta a confessare chi è ai suoi nuovi colleghi!

Una volta tagliate le manette, Paige inizia a provare compassione per Heath, mentre si apre sulla sua vita. Contatta segretamente la sua estranea madre, Ginny ( Emmerdale 's Amelia Curtis) che si presenta al pronto soccorso, mandando Heath su tutte le furie!

Non impressionato, Dylan (William Beck) parla con Paige per la sua grave violazione della riservatezza del paziente. Promette che è una tantum, ma in seguito si convince che Heath ha un tumore al cervello e racconta al ladro inquieto la sua teoria, causando ancora più problemi!

La carriera medica di Paige è finita prima che inizi?

Ethan Hardy lotta per essere separato da suo figlio.

Ethan Hardy lotta per essere separato da suo figlio.(Credito immagine: BBC)

Anche in 'Casualty' questa settimana...

Il team del pronto soccorso è sbalordito (ma non senza parole) quando si presenta la nuova giovane dottoressa Paige. Per quanto riguarda le presentazioni, questa è sicuramente unica e fa speculare su Robyn Miller, David Hide e Marty Kirkby, facendo andare in tilt il gossip!

Nel frattempo, è stato rivelato che Robyn (Amanda Henderson) sta uscendo con un uomo misterioso: è qualcuno che i suoi amici conoscono o un fidanzato nuovo di zecca?

Altrove, Ethan Hardy (George Rainsford) si strugge per Bodhi. Si pente di aver consegnato il suo giovane figlio ai genitori di Fenisha?

E David (Jason Durr) apprezza la sua nuova posizione come capo infermiera senior ad interim: potrebbe diventare permanente? O Jacob Masters (Charles Venn) è pronto a tornare nel ruolo?

Charles Venn nel ruolo di Jacob Masters in Casualty.

Jacob ha raggiunto il punto di ritorno?(Credito immagine: BBC)

Questo episodio di Vittima va in onda sabato 8 gennaio 2022 alle 21:30 su BBC1.

Successivamente sarà disponibile su BBC iPlayer.