By Erin Holloway

Spoiler su 'Casualty': Ethan Hardy è morto in DADLY double bill?

Ethan Hardy è morto? Stevie Nash ha in mente l

Ethan Hardy è morto? Stevie Nash ha in mente l'omicidio nel doppio conto di Casualty! (Credito immagine: BBC/Alistair Heap)

Ethan Hardy è morto questa settimana Vittima doppia fattura!?

C'è il doppio Vittima questa settimana! Il primo è 'Blinded' (BBC1, 20:45, sabato 06 novembre 2021) seguito immediatamente da 'Two Minutes' (BBC1, 21:25 06 novembre 2021 - Consulta la nostra guida TV per gli elenchi).



Il piano di vendetta di Stevie Nash fa un passo avanti nel primo episodio, solo per essere (temporaneamente) sviato dai cordiali sentimenti verso Ethan Hardy. Ma entro il secondo episodio di sabato il Vittima consulente è armato, pericoloso e pronto a uccidere Ethan!

Di seguito gli spoiler completi.

Ethan Hardy è morto quando Stevie Nash 'accecato' dalla rabbia?

Stevie Nash ha solo una cosa per la testa nella prima Vittima outing - abbatti Ethan Hardy, qualunque cosa accada! Stevie incolpa Ethan per aver rovinato la vita di sua sorella Emma, ​​poiché è stata tragicamente lasciata in uno stato vegetativo dopo essere stata curata da un inesperto Ethan nel 2016.

In 'Blinded' Stevie (Elinor Lawless) lascia Emma alla sua badante, così può andare al lavoro e scavare su Ethan (George Rainsford).

Ethan si rivolge a Stevie in Casualty...

Ethan è perplesso quando Stevie non reciterà bene in 'Casualty'...(Credito immagine: BBC)

Missione di Ethan Hardy: sii gentile!

Nel frattempo, Ethan, che avverte l'intensa antipatia di Stevie per lui ma non ha idea del perché, è in missione alternativa... è determinato a fare amicizia con la pungente consulente e parlarle della sua diagnosi di Huntington.

Quando Ethan invita Stevie a lavorare a Resus con lui, lei coglie l'occasione, convinta che le darà l'opportunità di dimostrare la sua incompetenza. Ma con l'avanzare del turno, Stevie rimane colpito con riluttanza dalle sue capacità di medico! In effetti, è Stevie a commettere un grave errore medico, che potrebbe rivelarsi fatale per un giovane affidato alle sue cure.

Missione compiuta?

Completamente sconvolta dal suo errore, Stevie crolla solo per l'intervento gentile di Ethan. Sorpresa dalla sua rassicurazione, saggezza e compassione, Stevie inizia a vederlo sotto una nuova luce e accetta di andare a prendere un caffè più tardi.

Le cattive notizie viaggiano lentamente in Casualty. Quando Stevie non riesce a ricevere un messaggio urgente, lei

Le cattive notizie viaggiano lentamente in 'Casualty'. Quando Stevie non riesce a ricevere un messaggio urgente, rimane sconvolta...(Credito immagine: BBC)

Una morte shock cambia tutto

Purtroppo è una tregua di breve durata. Dopo che Stevie ha finalmente ricevuto un messaggio urgente dalla badante di Emma che Ethan non le ha trasmesso, corre a casa, solo per trovarsi di fronte a notizie devastanti: Emma è morta...

Anche nell'episodio 'Blinded' di Casualty

Jacob vorrebbe che i suoi colleghi si preoccupassero meno in Casualty...

Jacob desidera che i suoi colleghi si preoccupino meno di 'Vittime'...(Credito immagine: BBC)

Jacob Masters (Charles Venn) traumatizzato prende una decisione che cambierà la sua carriera dopo che un paziente imprevedibile si è scagliato contro.

I colleghi di Jacob si radunano intorno a lui quando torna al lavoro, ma scrolla di dosso la loro preoccupazione, insistendo che la situazione con Tina è stata solo una brutta rottura.

Dire che sono preoccupati è un eufemismo, quindi David Hide (Jason Durr) cerca di aiutare Jacob a rendersi conto di essere vittima di abusi.

Un incidente con Luke (Alex Austin), un paziente paranoico e imprevedibile, aiuta Jacob ad accettare di dover essere onesto con se stesso. Si apre con David prima di prendere una decisione importante per la sua carriera...

Nel frattempo, Rash Masum (Neet Mohan) esorta Ethan a riconsiderare l'apertura a Stevie sulla sua diagnosi di Huntington. Anche Rash ha problemi suoi: viene avvicinato da un adolescente appartenente alla banda di Hafsa Kazimi all'ED. Hafsa (Zainab Hasan) lo sta tenendo d'occhio?

Robyn Miller (Amanda Henderson) è scioccata quando Paul si presenta per un turno all'ED. Vuole riaccendere la loro amicizia / storia d'amore in erba, ma lei non lo vuole nella sua vita dopo che ha pescato Charlie Fairhead.

Riconsidererà se Paul (Paul Popplewell) riuscirà a convincere Charlie (Derek Thompson) a perdonarlo?

Altrove, Faith Cadogan (Kirsty Mitchell) chiede a Jacob di prendere in consegna un paziente difficile, mentre Dylan Keogh (William Beck) assume il ruolo di guida clinica come Connie Beauchamp assume un nuovo paio di tacchi alti!

Vedi sotto per gli spoiler Vittima è il secondo episodio del doppio conto di questa settimana.

Luca

Il comportamento imprevedibile di Luke spaventa Faith...(Credito immagine: BBC)

Spoiler 'Vittime': 'Due minuti'

vittima' La seconda uscita di Holby-land si intitola 'Two Minutes' (BBC1, 21:25 06 novembre 2021 - Consulta la nostra guida TV per gli elenchi) e riprende subito dopo gli eventi in 'Blinded'.

Omicidio in mente!

La resa dei conti sul tetto! Stevie è armato e pericoloso. È questa la fine per Ethan?

Rendiconto sul tetto! Stevie è armato e pericoloso. È questa la fine per Ethan?(Credito immagine: BBC)

Nella seconda uscita a Holby-land è la mattina dopo la morte di Emma e Stevie Nash in lutto si presenta al lavoro in uno stato imprevedibile.

Per prima cosa viene cacciata da Resus da Dylan quando si scontra con Ethan sul modo migliore per trattare due sorelle pericolosamente impigliate nel filo spinato.

Poi le viene chiesto di prendersi cura di Luke, con cui si apre inaspettatamente. Ma quando Luke scompare, Ethan e Stevie finiscono da soli sul tetto. Segue una resa dei conti emotiva e Stevie punta un paio di forbici su Ethan.

Stevie avrà la sua vendetta?

Anche nell'episodio 'Casualty' 'Due minuti'

Rash deve prendere una decisione di vita o di morte in Casualty...

Rash deve prendere una decisione di vita o di morte in 'Vittima'...(Credito immagine: BBC)

Rash inizia a sentirsi come se fosse stato catturato in una trappola tesa dalla banda di Hafsa. I membri della gang si presentano nel suo appartamento chiedendo che curasse un adolescente ferito. Più tardi si dirigono al pronto soccorso e gli dicono che ci saranno conseguenze a meno che non inizi a rubare farmaci da prescrizione.

Oltre a ricattare il dottore ben intenzionato, la banda attacca anche il padre di Rash, Ashok (Kriss Dosanjh), che finisce in pronto soccorso.

Riuscirà il terrorizzato Rash a resistere alla banda di Hafsa? O la sua vita criminale è appena iniziata?

Altrove sull'ED, il cuore di Faith palpita per le qualità di leadership di Dylan, mentre Dylan è colpito dalle abilità di Photoshop di Robyn quando lei lo rende il ragazzo poster dell'ED per il riciclaggio!

I migliori amici Dylan e David hanno in programma di rimettere in sesto il mondo in Casualty...

I migliori amici Dylan e David hanno in programma di rimettere in sesto il mondo in Casualty...(Credito immagine: BBC)

Vittima Il double-bill di 's prende il via alle 20:45 su BBC1 sabato 06 novembre 2021. Entrambi gli episodi saranno disponibili su iPlayer dopo la trasmissione.