By Erin Holloway

I fan di 'Casualty' hanno lasciato il cuore spezzato dopo che il tragico incidente ha provocato una doppia morte scioccante

Cast per le vittime

Cast per le vittime. (Credito immagine: BBC)

Vittima i fan erano in lacrime dopo che i personaggi molto amati Lev Malinovsky (Uriel Emil Pollack) e Fenisha Khatri (Olivia D'Lima) sono stati uccisi in un terribile incidente nel finale della serie, lasciando il matrimonio della coppia adorata Fenisha ed Ethan Hardy (George Rainsford) in un disastro .

In questo episodio ricco di eventi, abbiamo visto Fenisha lottare per trovare un taxi mentre il suo matrimonio inizia tra meno di un'ora. L'ex marito di Fenisha, Matthew Afolami (Osi Okerafor), si offre di accompagnare la futura sposa al suo matrimonio. Nel frattempo, il suo fidanzato Ethan attende con ansia i risultati sulla sua malattia di Huntington.



Matthew, ancora innamorato del suo ex amante, cerca di convincere Fenisha a scappare con lui, cosa che lei rifiuta. Un Matthew deluso accetta la sconfitta e accelera per portare Fenisha al matrimonio in tempo.

Tuttavia, la tragedia colpisce presto quando Matthew e Fenisha finiscono in uno scioccante incidente a un passaggio a livello. Con un treno in procinto di colpire l'auto di Matthew e Fenisha bloccata tra le macerie, gli spettatori sono rimasti con i nervi a fior di pelle mentre Matthew cercava disperatamente di salvare Fenisha.

Fortunatamente, il collega Lev stava aspettando nella sua macchina al passaggio a livello quando è avvenuto il disastro ed è riuscito a salvarle la vita. Ma è seguita un'altra catastrofe quando Lev è stato colpito da un secondo treno.

Ethan si presenta presto nel caos per aiutare Lev, ignaro che il suo fidanzato è nell'altra ambulanza in lotta per la sua vita.

I colleghi di Fenisha e Lev sono rimasti vacillanti mentre cercavano disperatamente di salvarsi la vita in ospedale, ma non ci sono riusciti. Ethan è rimasto devastato dopo aver realizzato che la sua futura moglie era nell'altra stanza mentre stava cercando di salvare Lev.

Mentre i cari addolorati di Fenisha e Lev hanno espresso il loro crepacuore per la loro tragica morte, anche i fan lo hanno fatto:

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Vittima continua su BBC1. Gli episodi sono disponibili su richiesta tramite iPlayer .