By Erin Holloway

Esclusiva casualità! Jan andrà in prigione? Di Botcher svela tutto nello speciale Casualty Podcast

Jan Jenning fa una telefonata che cambia la vita in Casualty

Jan Jenning fa una telefonata che cambia la vita in Casualty (Credito immagine: BBC)

In uno speciale podcast Soap Secrets Casualty, Di Botcher rivela che il futuro del paramedico Jan Jenning è pieno di colpi di scena...

Il capo paramedico delle vittime Jan Jenning sta vivendo un incubo senza fine sul dramma medico della BBC1 in questo momento.



Quando non riceve chiamate segrete da suo figlio Ross West, è impegnata a rubare farmaci e a portarli di nascosto in prigione. Dire che questo comportamento è fuori dal personaggio è un eufemismo!

In Casualty questo sabato, la trama dello spaccio di droga di Jan raggiunge una conclusione drammatica.

Spaventato e nervoso, Jan Jenning si dedica allo spaccio di droga in Casualty

Jan Jenning è diventata una spacciatrice in Casualty, ma la amiamo ancora! (Foto: BBC)(Credito immagine: BBC)

Decide che basta e trova il coraggio di confessare tutto alla polizia, indipendentemente dalle conseguenze per lei professionalmente e personalmente.

Venendo pulito

Questa decisione segnerà effettivamente la fine della sua carriera e forse il suo matrimonio con l'agente di polizia Ffion Morgan!

Nel frattempo, il figlio manipolatore di Jan, Ross (Chris Gordon), il migliore amico Iain Dean (Michael Stevenson) e la moglie Ffion (Stirling Gallacher) sono gravemente compromessi quando la verità viene a galla.

Ffion con Jan

La confessione di Jan porrà fine al suo matrimonio con l'agente di polizia Ffion Morgan? (Foto: BBC)(Credito immagine: BBC)

Tutti e tre devono prendere decisioni che cambiano la vita per supportare o abbandonare Jan...

What's On TV ha incontrato Di Botcher che interpreta Jan per una chat esclusiva nella nostra serie di podcast Soap Secrets.

Un nuovo lato per Jan

Durante l'intervista, Di rivela le sue prime impressioni sulla trama del traffico di droga di Jan dicendo: 'È così fuori dal personaggio. Quando ho letto per la prima volta le sceneggiature, ho pensato che non ci sarebbe stato modo che Jan lo facesse!'

La star di Casualty spiega anche la difficoltà di girare una storia così emotivamente intensa mentre indossava tutti i dispositivi di protezione individuale, rivelando: 'Siamo stati un po' ostacolati dal dover fare tutto con i DPI... Il regista lo ha fatto concentrandosi sui nostri occhi'.

Di, che ha anche recitato in The Thick of It, Little Britain, Sherlock e Stella, poi approfondisce come una lunga pena detentiva potrebbe influenzare Jan: 'Per quanto sarebbe assolutamente fuori di testa per il turbamento. Penso che una volta che Jan si fosse sistemata, sarebbe diventata come Queen Bee!'

Per ascoltare l'intervista completa, scarica Soap Secrets: Di Botcher parla della trama della droga di Casualty Jan da iTunes, Spotify e Acast.

Questo episodio di Casualty va in onda su BBC1 sabato 1 maggio 2021 alle 20:20

Articoli Interessanti