By Erin Holloway

La star di 'Call the Midwife' conferma il ritorno di Natale per il personaggio ICONIC

Programma del giorno di Natale della BBC1 2021: Chiama l

La star di 'Call the Midwife' ha annunciato che vedremo il ritorno di un personaggio molto amato per lo Speciale di Natale. (Credito immagine: BBC / Nealstreet)

Chiama l'ostetrica la star Jenny Agutter, che interpreta la sorella Julienne, ha rivelato che il Chiama l'ostetrica Speciale Natale 2021 vedrà il ritorno della preferita dai fan Mother Mildred, interpretata dall'iconica Miriam Margolyes.

«Oh, è una gioia. È una risata. Lei è adorabile.' Jenny ha rivelato. Quando le è stato chiesto se la vedremo di più durante la stagione 11, ha aggiunto: 'Entra ed esce. Lei è certamente... sai, lei rimane Madre Superiora. Quindi, lei è lì.'



Durante l'episodio festivo, Mildred leggerà Charles Dickens' Un canto natalizio ai bambini. «Sì, devo dire che l'ho amato — è magico, quando legge quel Dickens ai bambini. In realtà ero semplicemente completamente inchiodato da questo. Avrei potuto prenderlo per anni', ha aggiunto Jenny.

Miriam Margolyes nel ruolo di Madre Mildred

Lo speciale di Natale 'Call the Midwife' vede il ritorno di Mother Mildred, interpretata da Miriam Margolyes.(Credito immagine: BBC / Nealstreet)

L'offerta festiva di quest'anno da Chiama l'ostetrica , ambientato nel dicembre 1966, promette di essere memorabile mentre Lucille (Leonie Elliott) e Cyril (Zephryn Taitte) si preparano per il loro imminente matrimonio invernale.

Il team di Nonnatus si trova anche ad affrontare il giorno di Natale più impegnativo di sempre, poiché la Casa della maternità è piena di future mamme, ognuna con il proprio caso difficile.

Ma mentre le riprese per lo speciale di Natale in estate avrebbero potuto essere una sorta di sfida per il cast e la troupe, sembra che Miriam abbia alleggerito l'atmosfera con il suo atteggiamento schietto e la sua bocca da vasino fuori campo. Miriam ha recentemente annunciato alla radio che c'era una parolaccia sul set di Harry Potter per il suo linguaggio sboccato quando interpretava il ruolo della professoressa Sprout.

'Penso che ce ne fossero davvero diversi', ha riso Jenny quando gli è stato chiesto se ci fosse un barattolo di parolacce sul Chiama l'ostetrica impostato. 'Abbiamo fatto orecchie da mercante. Sì. Mi ha detto: 'Lo sapevi che ho un po' di reputazione?' Ho detto: 'Avevo sentito.''

Chiama l

Jenny Agutter interpreta la sorella Julienne in 'Chiama l'ostetrica'.(Credito immagine: BBC1)

C'erano anche paure all'inizio di quest'anno che Chiama l'ostetrica potrebbe lasciare la BBC1 a causa della firma di un contratto di locazione da parte di Netflix ai Longcross Studios, gli studi in cui è stata girata la serie. Ma è una buona notizia per i fan, perché la BBC ha rassicurato gli spettatori sul fatto che il dramma in costume di successo non sarebbe andato da nessuna parte, uff!

Chiama l'ostetrica Lo speciale di Natale va in onda alle 20:00 su BBC1 il giorno di Natale: guarda il nostro Guida televisiva di Natale per gli elenchi completi.

Articoli Interessanti