By Erin Holloway

'Bridgerton' stagione 2: confermata la data di uscita di Netflix, cast, trama, trailer e tutto ciò che devi sapere

Jonathan Bailey interpreta Anthony Bridgerton nella seconda stagione di Bridgerton. (Credito immagine: Netflix)

Netflix ha ufficialmente confermato la data di uscita per Bridgerton stagione 2 e arriverà prima di quanto pensassimo: il 25 marzo 2022. Non potremmo essere più entusiasti di tornare in un mondo di abiti ampi, balli spettacolari e pettegolezzi di corte!

La prima stagione che ci ha fatto conoscere il mondo di Bridgerton, adattata dalla serie di romanzi bestseller di Julia Quinn, ha visto Dafne Bridgerton e lo sbarazzino duca di Hastings si sposa dopo una corsa accidentata verso l'altare. Nella nuova stagione l'attenzione ora si rivolge alla seconda di Quinn Bridgerton romanzo – che segue il fratello maggiore di Daphne, il leggermente petulante e prepotente Lord Anthony Bridgerton (interpretato da Jonathan Bailey).



Ecco tutto ciò che sappiamo sul ritorno di uno degli spettacoli più chiacchierati di Netflix.

Data di uscita della seconda stagione di 'Bridgerton'.

Bridgerton la data di uscita della seconda stagione è il 25 marzo 2022. La grande novità è stata rivelata il giorno di Natale.

Netflix ha twittato:

«Cari lettori, so che la mia assenza ha solo reso i vostri cuori più affettuosi; tuttavia, non dovrai aspettare ancora a lungo. Bridgerton la stagione 2 debutterà il 25 marzo 2022, solo su Netflix.'

Se ti sei perso la prima stagione di Bridgerton beh, cosa stai aspettando...?

Trama della seconda stagione di 'Bridgerton'.

Questo autore è stato informato in modo affidabile che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la stagione sociale', afferma Lady Whistledown. «Avrò la mia penna pronta per riferire su tutte le sue attività romantiche.

Tuttavia, gentile lettore, prima di dare fuoco alla sezione commenti con richieste di dettagli più sordidi, sappi che non sono propenso a riferire i dettagli in questo momento. La pazienza, dopo tutto, è una virtù.

Il secondo libro della serie di romanzi bestseller di Julia Quinn si intitola Il visconte che mi amava e si concentra su Anthony Bridgerton e una nuova eroina chiamata Kate Sheffield (ribattezzata Kate Sharma nello show televisivo).

Anche la seconda stagione dovrebbe riprendere da dove si era interrotta l'ultima per quanto riguarda una raccolta di allettanti sottotrame... Scopriremo di più sul nuovo erede della tenuta di Featherington? Penelope Featherington farà conoscere i suoi sentimenti per Colin Bridgerton? Ed Eloise Bridgerton accetterà finalmente di entrare nel mercato del matrimonio?

Bridgerton stagione 2

Anthony Bridgerton condivide un momento con Kate Sharma nella seconda stagione(Credito immagine: Netflix)

Chi è Kate Sharma, l'eroina della seconda stagione di 'Bridgerton'?

Simone Ashley, protagonista di Educazione sessuale e La sorella , interpreterà Kate Sharma nella seconda serie di Bridgerton . Il personaggio ha quasi 21 anni nel romanzo Il visconte che mi amava. Sta appena debuttando sul mercato matrimoniale, insieme alla sua sorellastra più giovane Edwina poiché la sua famiglia - che viene da fuori città - può permettersi di fare la stagione solo una volta.

Bridgerton Stagione 2

La star di 'Sex Education' e 'The Sister' Simone Ashley interpreta Kate Sharma.(Credito immagine: ITV)

Dopo la morte di sua madre quando Kate aveva solo 3 anni, il padre di Kate si è risposato e la sua nuova moglie, Mary Sheffield, ha inondato di amore le due ragazze. Tuttavia, il disastro colpì quando il padre di Kate ed Edwina morì, lasciando Mary senza molti soldi e alla disperata ricerca di mariti adatti alle sue figliastre.

Nei suoi romanzi, l'autrice Julia Quinn scrive che Kate 'non era il tipo che catturerebbe l'attenzione della tonnellata. Non era abbastanza carina da superare la sua mancanza di dote, e non aveva mai imparato a sbaciucchiare, tritare e camminare con delicatezza, e fare tutte quelle cose che le altre ragazze sembravano sapere come fare nella culla.

Netflix ha recentemente rivelato alcune biografie dei personaggi di questa nuova famiglia...

Kate Sharma
Kate è in parti uguali testarda e furba. Il suo spirito acuto e la sua natura indipendente la rendono una forza singolare nel mercato matrimoniale del 1814, dove spera di assicurarsi una coppia d'amore per sua sorella minore, Edwina.

Edwina Sharma
La sorella maggiore ha insegnato a Edwina ad essere la perfetta debuttante. È gentile e infinitamente accattivante. Ma mentre può essere giovane e ingenua, sa anche cosa vuole: un vero incontro d'amore.

Mary Sharma
Mary Sharma era la figlia di un conte, ma rinunciò al suo titolo per scappare con il suo vero amore: un mercante. Lo scandalo che ne è seguito rapidamente ha reso Mary un po' un'estranea al suo ritorno nella società londinese per il debutto delle sue figlie.

Bridgerton stagione 2

Da sinistra a destra, Simone Ashley come Kate Sharma, Adjoa Andoh come Lady Danbury, Shelley Conn come Mary Sharma e Charithra Chandran come Edwina Sharma.(Credito immagine: Netflix)

Cast della seconda stagione di Bridgerton

La maggior parte dei nostri preferiti della prima serie tornerà per la nuova serie, ma mentre la star della prima stagione Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor) sarà presente, suo marito Simon Basset, il duca di Hastings (Regé-Jean Page) sullo schermo non sarà ritorno.

La notizia è stata data all'inizio di aprile in un aggiornamento della stessa Lady Whistledown...

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

Una foto pubblicata da on

Page ha anche confermato la notizia quando ha rivelato le conversazioni che aveva avuto con i produttori dello show prima della prima serie ...

È un arco di una stagione. Avrà un inizio, una parte centrale, una fine: dacci un anno, spiega. Ho pensato 'È interessante', perché poi sembrava una serie limitata. Posso entrare, posso contribuire con la mia parte e poi il Bridgerton la famiglia va avanti.

Bridgerton Stagione 2

Regé-Jean Page non tornerà.(Credito immagine: Netflix)

Altre notizie sul casting sono arrivate sotto forma di Charithra Chandran, che interpreterà la sorella minore di Kate Sharma, Edwina, una 'giovane donna gentile e infinitamente accattivante che è alla ricerca di un vero incontro d'amore.

Shelley Conn ( Stato profondo e Selvaggio ) interpreterà la loro matrigna, Lady Mary Sharma, che torna nell'alta società dopo aver causato uno scandalo con il suo stesso matrimonio. Ora appena tornata a Londra con le sue figlie, è costretta a sopportare ancora una volta il controllo della tonnellata.

Nel frattempo, Calam Lynch ( Bellezza nera ) si unisce allo spettacolo come assistente tipografo Theo Sharpe e Rupert Young ( Caro Evan Hansen ) interpreta Jack, 'l'ultimo membro della tonnellata con un legame con una delle sue famiglie più importanti .'

L'uomo nell'alto castello star si unirà allo spettacolo anche nel ruolo di Edmund Bridgerton, il defunto patriarca della famiglia. Padre di Daphne, Eloise e degli altri figli di Bridgerton, Edmund era un marito amorevole e devoto il cui vero incontro amoroso con Violet Bridgerton ha regalato loro otto perfetti bambini che prendono in giro Netflix. È anche un padre infinitamente paziente e gentile, che è particolarmente orgoglioso di guidare il suo figlio maggiore Anthony attraverso la vita.'

Anche Bessie Carter tornerà poiché Prudence Featherington e i suoi due genitori attori sono entrambi felici del successo dello spettacolo. La madre di Bessie, Imelda Staunton, che ha interpretato Dolores Umbridge in Harry Potter e l'Ordine della Fenice e interpreterà la regina in The Crown, e il padre Jim Carter (Downton Abbey) è un grande fan!

'Siamo felicissimi, è stato un enorme successo', afferma Carter. 'Bessie si è divertita moltissimo a farlo. Sono entusiasta per lei. Presto inizieranno una seconda serie.'

Bridgerton Stagione 2

Shelley Conn interpreta la matrigna di Kate ed Edwina, Lady Mary Sharma.(Credito immagine: ITV)

Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton) sarà il protagonista della seconda stagione, insieme a Simone Ashley (Kate Sharma).

Julie Andrews, che doppia Lady Whistledown, così come Golda Rosheuvel (Queen Charlotte), Nicola Coughlan (Penelope Featherington) e il resto del cast principale, tra cui Claudia Jessie, Adjoa Andoh, Ruth Gemmell e Polly Walker, dovrebbero anche tornare .

I nuovi arrivati ​​sono immediatamente entrati a far parte della famiglia Bridgerton, come mostra questo post su Instagram di Nicola Coughlan (Penelope Featherington, alias Lady Whistledown)...

Un post condiviso da Nicola Coughlan (@nicolacoughlan)

Una foto pubblicata da on

Di cosa parla il secondo romanzo di 'Bridgerton'?

Il blurb del romanzo di Julia Quinn recita...

Anthony Bridgerton non ha solo deciso di sposarsi, ha persino scelto una moglie! L'unico ostacolo è la sorella maggiore del suo designato, Kate Sheffield, la donna più impicciona che abbia mai abbellito una sala da ballo londinese. L'animato complotto sta facendo impazzire Anthony con la sua determinazione a fermare il fidanzamento, ma quando chiude gli occhi di notte, Kate è la donna che ossessiona i suoi sogni sempre più erotici.

Contrariamente alla credenza popolare, Kate è abbastanza sicura che i libertini riformati non siano i migliori mariti - e Anthony Bridgerton è il ladro più malvagio di tutti. Kate è determinata a proteggere sua sorella, ma teme che il suo stesso cuore sia vulnerabile. E quando le labbra di Anthony toccano le sue, all'improvviso ha paura di non essere in grado di resistere lei stessa al riprovevole rastrello...

Il trailer della seconda stagione di 'Bridgerton'.

Stiamo ancora aspettando un trailer ufficiale, ma durante il recente evento 'Tudum' di Netflix, hanno debuttato la prima clip ufficiale di Bridgerton stagione 2, con uno scontro tra Kate Sharma e Lord Anthony Bridgerton. Di certo sembra che la loro relazione stia iniziando male. Dai un'occhiata qui sotto.

Vedi altro

Ci sarà un prequel di 'Bridgerton'?

Netflix ha rivelato che un secondo spettacolo nel franchise di Bridgerton è in lavorazione. Shonda Rhimes scriverà e produrrà una serie prequel spin-off basata sulle origini di Queen Charlotte, che vedrà anche la partecipazione della giovane Violet Bridgerton e Lady Danbury. Emozionante!

Articoli Interessanti