By Erin Holloway

Il teaser trailer di Bridgerton mostra la nuova versione di Netflix dell'alta società

Se quello che ti sei perso nella tua vita è un buon dramma dell'aristocrazia britannica vecchio stile - aggiornato solo un po' - Netflix sta per coprirti.

Bridgerton corrisponde perfettamente a questa descrizione e ora abbiamo il nostro primo trailer teaser per la serie in arrivo, che farà il suo debutto il 25 dicembre.

Ecco la descrizione completa da Netflix:



Da Shondaland e dal creatore Chris Van Dusen, Bridgerton segue Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor), la figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton mentre fa il suo debutto nel competitivo mercato matrimoniale del Regency London. Sperando di seguire le orme dei suoi genitori e di trovare una coppia innescata dal vero amore, le prospettive di Daphne inizialmente sembrano non avere rivali. Ma mentre suo fratello maggiore inizia a escludere i suoi potenziali corteggiatori, il foglio di scandalo dell'alta società scritto dalla misteriosa Lady Whistledown getta diffamazioni su Daphne. Entra nel desiderabile e ribelle Duca di Hastings (Regé-Jean Page), scapolo impegnato e il pescato della stagione per le mamme delle debuttanti. Nonostante dichiarino di non volere nulla che l'altro abbia da offrire, la loro attrazione è innegabile e le scintille volano mentre si trovano coinvolti in una crescente battaglia di ingegni mentre navigano nelle aspettative della società per il loro futuro.
Bridgerton è una serie romantica, scandalosa e arguta che celebra l'eternità di amicizie durature, famiglie che trovano la loro strada e la ricerca di un amore che conquisti tutti. La serie vede nel cast anche Golda Rosheuvel, Jonathan Bailey, Luke Newton, Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Ruby Barker, Sabrina Bartlett, Ruth Gemmell, Adjoa Andoh, Polly Walker, Bessie Carter e Harriet Cains e Julie Andrews come voce di Lady Whistledown. La serie è ispirata ai romanzi più venduti di Julia Quinn.

Va bene allora. Romanza. Scandalo. Alta società e accenti e arazzi e castelli e palazzi e tè.

Otto episodi sono diretti verso di voi il giorno di Natale, e ci sono buone probabilità di vedere anche una seconda stagione ad un certo punto. Rimani sintonizzato!

Articoli Interessanti