By Erin Holloway

'Bradley e Barney: Breaking Dad at Christmas' su ITV: data di uscita, premessa e tutto ciò che sappiamo

Bradley e Barney: Breaking Dad a Natale - Bradley e Barney Walsh

Bradley e Barney: Breaking Dad at Christmas arriverà su ITV durante le festività natalizie. (Credito immagine: ITV/Hungry Bear Productions)

Bradley e Barney: Breaking Dad a Natale vede l'intrepido duo di Bradley Walsh e suo figlio, Barney, parte per l'ennesima avventura che sicuramente sarà
un momento clou del palinsesto televisivo di Natale.

Opportunamente per le festività natalizie, i ragazzi Walsh stanno scambiando la Gran Bretagna con un clima ancora più freddo. Insieme, si stanno dirigendo verso l'Islanda per un'edizione eccezionale del programma di viaggio di padre e figlio che sarà pieno di sfide nuove di zecca.



Barney ha detto: 'A papà di solito piace prendersela comoda e guardare i classici film di Natale, come il mago di Oz . Quindi, questo viaggio mi darà l'occasione perfetta per alzarlo dal divano per un po' e portare qualche avventura e sorprese nel periodo delle vacanze. Credo che lo adorerà segretamente!'

Ecco tutto quello che sappiamo finora Bradley e Barney: Breaking Dad a Natale ...

Data di uscita di 'Bradley e Barney: Breaking Dad at Christmas'.

Bradley e Barney: Breaking Dad a Natale andrà in onda la vigilia di Natale alle 21:00 su ITV e Hub ITV .

Se stai cercando un intrattenimento festivo ancora più festoso, dai un'occhiata al nostro Guida televisiva di Natale per vedere ancora di più i cracker di Natale da non perdere.

Quanto dura 'Bradley e Barney: Breaking Dad at Christmas?'

Questo speciale festivo durerà un'ora.

Cosa faranno Bradley e Barney?

ITV promette che il duo padre e figlio sarà 'all'altezza della neve' in questo speciale festivo mentre i due riportano il loro camper in viaggio.

Questa volta, i ragazzi Walsh saranno spinti al limite in una serie di sfide ambientate nel paese dei ghiacciai, dei vulcani e dei paesaggi mozzafiato: l'Islanda.

Barney Walsh dice: 'La nostra famiglia ama il Natale, quindi, come regalo speciale per papà quest'anno, gli sto dando alcune sfide durante un viaggio festivo in Islanda. Se non gli piacciono quelli, ha sempre il camper. Adora guidare quella cosa. Sarà molto divertente.'

Bradley Walsh vestito da Babbo Natale con suo figlio Barney.

Bradley darà la sua migliore impressione a Babbo Natale questo Natale!(Credito immagine: ITV/Hungry Bear Productions)

Queste sfide includono scendere sulle piste con lo snowboard, abbattere il proprio albero di Natale, fare un tuffo nelle piscine geotermiche islandesi e vedranno persino Bradley Walsh vestirsi come nientemeno che Babbo Natale in persona!

Bradley ha aggiunto: 'Barney sa che odio il freddo ma amo il Natale, quindi ho dovuto dire di sì a un viaggio festivo in giro per l'Islanda. Spero solo di trovare un posto dove arrostire le mie castagne».

C'è un trailer di 'Bradley e Barney: Breaking Dad at Christmas'?

Sì, ITV ha appena pubblicato un esilarante promo per la loro avventura. Nel teaser, noi Barney siamo appollaiati su un pianoforte a coda, con Bradley Walsh che canta un classico classico di Natale.

Questa scena idilliaca viene rovinata abbastanza rapidamente, però. Barney suona un clacson e convoca alcuni vichinghi che abbattono il muro nel loro studio, prendendo Bradley tra le braccia e portandolo via prima che Barney dica sfacciatamente 'Ci vediamo in Islanda papà!'

Potete guardare il trailer qui sotto:

Una nuova serie di Bradley e Barney Walsh: Breaking Dad andrà in onda nel 2022.

Altri spettacoli festivi da godere