By Erin Holloway

Stagione 3 di 'The Boys': data di uscita, trailer e tutto ciò che sappiamo sulla serie Prime Video

I ragazzi

(Credito immagine: Amazon Studios)

Non sono certamente The Avengers, ma la banda di disadattati che fungono da eroi del Primo video serie originale I ragazzi hanno un talento nel salvare la giornata in modi divertenti e sboccati per gli spettatori, e lo faranno di nuovo con la loro prossima terza stagione.

I ragazzi è una satira di supereroi basata su una serie a fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson che, insieme a Seth Rogen, Evan Goldberg e altri, servono come produttori esecutivi. Eric Kripke funge da I ragazzi showrunner e da allora ha debuttato nel 2019.



I ragazzi è una serie nominata agli Emmy e uno dei titoli principali di Prime Video insieme La meravigliosa signora Maisel , Jack Ryan di Tom Clancy e Buoni presagi . Ecco tutto quello che sappiamo I ragazzi stagione 3.

Data di uscita della terza stagione di 'The Boys'.

Fan di I ragazzi si struggono per la terza stagione da quando la stagione 2 si è conclusa nell'ottobre 2020. Ora sanno quanto ancora devono aspettare, poiché è stato annunciato che I ragazzi la stagione 3 sarà presentata in anteprima su Prime Video il 3 giugno .

I primi tre episodi di I ragazzi La terza stagione di otto episodi verrà lanciata il 3 giugno. Successivamente, un nuovo episodio verrà rilasciato ogni settimana fino al finale di stagione l'8 luglio.

I ragazzi è stata in realtà una delle prime serie Prime Video a utilizzare questa strategia di rilascio scaglionata che ora sta diventando la norma per il servizio di streaming. Ma se hai bisogno di recuperare il ritardo con le prime due stagioni di I ragazzi , entrambi sono disponibili per abbuffarsi in questo momento su Prime Video.

Il cast di 'I ragazzi'.

I ragazzi è un cast di ensemble piuttosto grande, molti dei quali sono scoppiati a causa dello spettacolo. Per semplificare, lo divideremo dal gruppo principale di vigilantes The Boys e dai loro nemici superpotenti The Seven.

I The Boys sono Karl Urban nei panni dello sboccato leader Billy Butcher; Jack Quaid nei panni del consapevole della squadra Hughie Campbell; Las Alonso nei panni di Mother's Milk e Tomer Capon nei panni di Frenchie, due membri originali delle black op di The Boys; e Karen Fukuhara nei panni di Kimiko Miyashiro, una ragazza che è stata sperimentata da Vought e dotata di super poteri.

I membri del cast di The Seven, la squadra di supereroi controllata da Vought, includono Anthony Starr nei panni di Homelander; Dominique McElligott nel ruolo della regina Maeve; Jessie T. Usher come A-Train; Chace Crawford come The Deep; Nathan Mitchell nel ruolo di Black Noir; ed Erin Moriarty nei panni di Starlight, anche se lavora come agente doppiogiochista con The Boys. Se stai tenendo traccia, noterai che sono solo sei. Il potenziale membro finale di The Seven per la terza stagione potrebbe benissimo essere il nuovo personaggio Soldier Boy, che sarà interpretato da Jensen Ackles.

Altri membri del cast includono Colby Minifie nei panni di Ashley Barrett e Claudia Doumit nei panni di Victoria Neuman. Giancarlo Esposito è apparso come guest star in numerosi episodi nei panni del capo di Vought, Stan Edgar, ma Amazon Studios non ha incluso lui, o altre guest star, nel loro annuncio iniziale per la stagione 3.

Trama di 'I ragazzi'.

La trama generale dello spettacolo riguarda un gruppo di vigilantes che hanno deciso di abbattere i supereroi corrotti e la compagnia dietro di loro. Sfortunatamente, questo è tutto ciò che stiamo arrivando finora sulla trama della terza stagione, che recita:

Intento a fermare i supereroi corrotti, The Boys, un gruppo di vigilantes, continua la loro eroica ricerca per svelare la verità su The Seven e Vought, il conglomerato multimiliardario che gestisce i supereroi e nasconde i loro sporchi segreti. È l'apparentemente impotente contro il super potente.

Nel caso fosse necessario un aggiornamento, ecco un riepilogo delle basi di ciò che è successo finora (SPOILER AVANTI).

Il profondo e la luce delle stelle

(Credito immagine: Amazon Prime Video)

La prima stagione di I ragazzi iniziato quando la ragazza di Hughie Campbell viene tragicamente cancellata da A-Train. Sconvolto per la sua perdita, Hughie viene reclutato da Billy Butcher per unirsi al suo gruppo di vigilantes, rivelando la verità corrotta dietro i supereroi (indicati come sovrintendenti) e la compagnia dietro di loro, Vought.

Nel frattempo, The Seven, il gruppo di sovrintendenti più famoso al mondo e guidato dal carismatico Homelander, aggiunge il nuovo membro Starlight alla loro squadra. Presto scopre, tuttavia, che unirsi ai Sette non è la missione di difendere persone innocenti come pensava.

Nel corso della stagione apprendiamo che i sovrintendenti non sono nati ma sono invece preparati da Vought usando un farmaco speciale. I ragazzi, alla fine arruolamo l'aiuto di Starlight, rivelano questa notizia al mondo. Inoltre, viene rivelata la storia di Billy con Homelander riguardo a sua moglie. Billy credeva che fosse morta, ma Homelander gli mostra che è viva, nascosta con il figlio di Homelander da Vought.

Nella seconda stagione, un nuovo sovrintendente di nome Stormfront si unisce a The Seven e si collega immediatamente con Homelander, spingendolo a non preoccuparsi della sua immagine e ad abbracciare l'idea che lui è un dio e lui ei suoi sostenitori sono migliori di tutti gli altri.

L'apparizione di Stormfront attira l'ira dei The Boys mentre cercano di capire esattamente chi sia. Anche altri membri dei Seven, tra cui Starlight e Queen Maeve, non sono molto contenti del loro nuovo membro. Alla fine viene rivelato che Stormfront è in realtà un vecchio sovrintendente che è stato in grado di rimanere giovane ed era in precedenza un sostenitore dei nazisti. Alla fine, The Boys, Starlight e Queen Maeve si alleano per sconfiggere Starlight.

I ragazzi si preparano a combattere.

(Credito immagine: Amazon Studios)

Per Billy, la sua missione per la stagione è salvare sua moglie. Lui fa uscire lei e suo figlio, ma lei viene accidentalmente uccisa in uno scontro tra il ragazzo (che ha anche dei poteri) e Homelander. Homelander finisce per sopportare la perdita sia di Stormfront che di suo figlio piuttosto duramente.

Il trailer di 'I ragazzi'.

Finora abbiamo solo un teaser trailer I ragazzi stagione 3, ma sicuramente si concentra sul discutibile stato emotivo di Homelander, poiché sembra nascondere molta rabbia dietro quei denti stretti mentre le persone gli fanno la foto. Dai un'occhiata qui sotto.

Articoli Interessanti